Vai al contenuto

Stavolta Forse è Vero! - True Adventure The Dream - Nuova At 2015


lori-66

Messaggi consigliati

  • Risposte 626
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

qualcuno mi sa spiegare che strategia di marketing è quella di dare il tempo alla concorrenza di presentare un nuovo modello che possa contrastare la a.t. mentre honda continua a perdere tempo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa spiegare che strategia di marketing è quella di dare il tempo alla concorrenza di presentare un nuovo modello che possa contrastare la a.t. mentre honda continua a perdere tempo?????

 

Un nuovo modello che possa contrastare l'AT....??? :huh:  :huh: :huh:  

 

Se c'è qualcuno che si deve dare da fare a contrastare la concorrenza in questo settore è proprio la Honda... evidentemente non sono troppo sicuri che la moto che hanno in cantiere sia un successo commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi su in moto c'e' un intervista a un papavero honda che dice che per la nuova AT ci sono aspettative altissime da parte dei clienti che telefonano ai concessionari.Intanto la Tiger viene proposta con ottime sospensioni e sella confort, cioe' si danno da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Il disegno è molto simile al prototipo che si è visto all'EICMA stiamo a vedere prima o poi devono decidersi se nò rischiano di fare la figura dei minchioni .

 

 

 

Se ghè de nà ghè de nà.......................................ma se sei incerto tieni aperto...!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che nessuna rivista la ha beccata in test segreti....

O la stanno testando dentro l'area 51,o sono tutte frottole oppure butteranno fuori una moto senza prima averla testata a fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che nessuna rivista la ha beccata in test segreti....

O la stanno testando dentro l'area 51,o sono tutte frottole oppure butteranno fuori una moto senza prima averla testata a fondo.

 

Magari mi sbaglio, ma io di Honda camuffate beccate dai paparazzi non me ne ricordo nemmeno una.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Eccola finalmente nella sua veste definitiva, bicilindrico frontemarcia, azz. La cilindrata è stata dimezzata, ma vogliamo parlare delle ruote?

image.jpg

url immagine

Non è bellissima? Sulle dune di sabbia non la ferma nessuno, monodisco anteriore con pinza a tre pistoncini e para tutto di serie, è il doppio faro tondo, maxi serbatoio anche per il casco, ed una sella comodissima!

Come optional la honda fornisce anche il gancio traino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al Centro è arrivata voce di presentazione in estate, ma SOLO presentazione, in vendita nel 2016.

 

 

 

 

Sì infatti se ho capito bene ordini da settembre per consegne appunto a inizio 2106

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me sembra un pesce d'aprile. Presentare una moto a luglio per ordini da settembre e consegne i primi del 2016. Ma che cosa sballata e senza senso. Solo un pesce d'aprile può essere compatibile  :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...