Jump to content

blackficcazippi

Ospite del club
  • Content Count

    677
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About blackficcazippi

  • Birthday 07/16/1972

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    matelica
  • Provincia
    MC
  • Regione
    Marche
  • Modello @
    RD 07

Recent Profile Visitors

2,511 profile views
  1. Il diametro del perno ruota(ma conoscendo la politica honda credo che non ci sia differenza),la larghezza del mozzo da parapolvere a parapolvere,il diametro del disco,l'interasse dei fori dove vanno le viti del disco,la stessa cosa per la corona ed il diametro dello scalino dove appoggia il disco.
  2. Come ottieni le omologazioni dei componenti delle case madri?
  3. Non conosci nessuno che ha una TA 700 per prendere le misure?
  4. Componenti originali se cambi una forcella non li potrai mai avere,esempio:se metti Wp avrai bisogno di ruota Ktm o di adattamento ruota originale AT,pinze freno Ktm o di adattamento pinze originali AT,parafango non AT,ecc.Prego comunque
  5. Ho disponibile un Wp da 48 ex ktm exc con piastre ricavate dal pieno(300 mm escursione,ma se sono troppi posso farla come originale AT o come vuoi tu)con perno cannotto in ergal già pronto per AT ,cuscinetti a rulli e molle adeguate per il peso dell'AT.Volendo anche con doppio disco.
  6. Meglio un intervento sull'attacco a C.Non ti varia la corsa dell'ammo.
  7. Molto bella bravo.Rinnovo richiesta inviata tramite MP per il manubrio 😏
  8. Non mi sembra una staffa dell'AT,ma era fissata ad una vite o messa dentro il carter senza fissaggio?
  9. E' la prospettiva della foto o il manubrio è abbastanza alto?Se è buona la seconda ipotesi,mi diresti marca e modello per favore?Grazie
  10. Sul discorso pesi non entro nel merito,ma entro in merito al discorso funzionamento della forcella.Se proprio volevi cambiare,secondo me ti conveniva trovare una Wp da 48 Ktm,molto meglio qualitativamente della showa del crf 1000.Mi riferisco alla qualità costruttiva dei particolari interni e conseguentemente al funzionamento,la showa oltre che molto più ecomica a livello costruttivo,è anche limitata nelle possibilità di interventi interni a livello di idraulica.Anche a livello di adattabilità,per mettere una Wp non è che ci sia poi tanto da impazzire(logicamente avendo a disposizione la giusta attrezzatura):perno cannotto,due boccole per perno ruota,due blocchetti in alluminio per le pinze freno(utilizzando le originali AT),così si utilizza la ruota dell'AT.Comunque se oramai hai preso la showa penso ti convenga andare avanti,meglio dell'originale AT penso che sia…….
  11. Lo stelo(e solo di stelo parlo) si può solo eventualmente accorciare.
  12. Si ok.Non so cosa intendano i jap con post,ma sul fatto che sia il carb di sx(da seduto sulla moto) ad alimentare il cilindro post non ci piove. 😏 😏
  13. Dove è scritto ?io non lo trovo che ci sia un anteriore ed un posteriore
  14. Ok grazie è un bel dilemma,tanto più che pedro ed enzo parlano di rd03 ed i carb sono diversi se non ricordo male.
×
×
  • Create New...