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  1. Today
  2. è sempre così le anteriori hanno sempre la direzionalità del disegno che gira al contrario. ma è un contrario solo visivo. in realtà quando la gomma tocca terra ha i solchi orientati all'indietro e verso l'esterno, cioè dove l'acqua ed il fango devono essere scaricati
  3. Sto per montare gomme nuove in particolare le mitas e07 Dakar. Seguendo il disegno sul lato nn si può sbagliare…. La discussione è giusto per capire e imparare qualcosa. Io ho sempre saputo che la V che forma il disegno del battistrada indica il senso di rotolamento dello pneumatico. La gomma posteriore ha la punta della V in avanti….quella anteriore in dietro…….Qualcuno ha una spiegazione logica? Sono io ke sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo
  4. Mi sono accorto che mancava sulla mia "nuova" rd04 (presa da qualche mese). Vi condivido le misure del distanziale interno (cuscinetto del parastrappi) se doveste aver bisogno di ricostruirlo.
  5. Yesterday
  6. Ciao a tutti, se può interessare per sostituire il rubinetto sx, quello senza bicchierino, della 03 si può comprare quello della Honda cb 750 F del 1981 codice 16950-MA4-671 disponibile in Honda, è identico, l'unica differenza che questo ha anche la riserva. Nel caso di revisione si può acquistare il kit per la medesima moto. Nota Bene: non tutte le cb 750 hanno lo stesso rubinetto
  7. Last week
  8. manuale rd 07 grazie mille antonino193@gmail.com
  9. ciao difficile.... alla fine io l'ho comprato su un sito tedesco dedicato.....
  10. Approfittando di una giornata di sole un giretto in off vista mare, con un po'di fango...
  11. Come scritto non ho piu' i disegni, ad ogni modo partendo dalle foto non e' troppo complicato farselo, conviene partire da un cartone spesso e fare una sagoma di massima, dopo bisogna fare due sagome uguali in compensato da 4 mm e controllare ingombri e attacchi vari, una volta trovata la sagoma definitiva fissi una delle sagome su due fogli sovrapposti di alluminio, io ho usato del 4 mm, e vai di seghetto, poi puoi alleggerire e forare dove vuoi, per unire le due piastre poi tagli a misura un cilindretto di alluminio della misura giusta e unisci tutto con viti passanti. (io in questo caso ho tagliato del tondo pieno e poi lo ho forato e filettato in modo da utilizzare viti a testa svasata) Con un po' di manualita' e tanta pazienza e un lavoro abbastanza semplice. Allego due foto di quello di Boano se possono essere utili e un paio di quello fatto da me.. Buon lavoro !!
  12. Earlier
  13. Salve a tutti, sono in possesso del manuale d'officina in italiano in formato PDF, chi fosse interessato mi contatti in privato.
  14. Buongiorno a tutti. Qualcuno ha messo il (TNH1178-TN1178) pacarene/paramotore della GIVi sulla CRF 1100 Adventure Sport? Cosa ne dite? ? dalle foto del sito sembra un pò troppo grande (rispetto all'originale), cioè forse a vedersi c'è troppo ferro sulle fiancate? poi credo ci sia solo nero e non alluminio!? Invece il modello per la CRF 1100 normale (modello TNH1179) secondo me è meglio, ma credo non si possa mettere sulla Adventure (serbatoio più largo) e poi anche questo credo ci sia solo nero? Si accettano consigli, opinioni, critiche ecc e magari qualche foto. Grazie Lupo
  15. buongiorno, cerco un manuale officina per rd 04, lo so che potrebbe essere superfluo ma vi allego in cambio quello di uso e manutenzione XRV750.pdf
  16. Buongiorno, anche io mi associa alla ricerca di qualche disegno cosi che lo posso auto costruire . Grazie
  17. Ciao Hai per caso trovato soluzioni per il telaietto pota fari ? 

    grazie

  18. magari è tardi per darti risposta, confermo quanto hai detto anche i gommisti qua nella mia zona non trattano i contrappesi per raggi. A me col cambio gomme hanno montato quelli adesivi come per auto. all'inizio non mi piacevano poi non ci fai più caso.
  19. Ho lo stesso problema anche io, vorrei poter fare la modifica dei diodi e inserire un pulsante che staccando i diodi mi fa funzionare le 4 frecce... Scusate se eventualmente dico cavolate ma non saprei se è fattibile...
  20. Ma che spessore hanno i tubolari del paramotore?
  21. Dunque , il n 1 ( poco visibile) è il tubo che va al rubinetto carburante, il 2 e 3 si innestano sotto il serbatoio, invece il 4 è una derivazione del 2 tramite un raccordo, mi pare rimanga aperto, ma non ricordo dove debbo fissarlo. Queste cose mi succedono quando faccio i lavori a rate...
  22. Il serbatoio sotto ha 3 attacchi. Benzina, aria per il vuoto serbatoio e scolo che arriva dal lato del bocchettone
  23. Ho un amnesia, debbo riattaccare i tubi di sfiato al serbatoio, per due tubi ho attacco ma c’è un altro tubo che non ricordo dove debbo metterlo o lo debbo lasciare aperto. Grazie per qualche info
  24. Ciao a tutti, devo smontare le ruote per la modifica Bartubless ma non riesco a trovare a quanto devo serrare i bulloni dei dischi sia anteriori che posteriori della mia crf1000 ADV sport. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.
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