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  3. Ho risolto con un rele da 5€ normale relè... è andata bene👍🏼. Adesso sono alle prese con le luci delle spie cruscotto...😄 Grazie mille
  4. Ho di nuovo il problema del sensore freno posteriore della mia RD04, cambiato 5 anni fa, che rimane "incantato" e mi dà in costante fase di frenata, coi pericoli del caso. In viaggio, siccome anche regolando con la ghiera non c'era verso di sistemare, l'ho scollegato. Forse è un problema dovuto al tipo di sensors, con tirante, che dopo tempo e acqua inizia fare cilecca. Qualcuno ha messo uno di quei sensori sul circuito del freno posteriore che attivano la lampada quando si frena, togliendo così il collegamento col pedale?
  5. Ciao EmiDB, al momento non ricordo esattamente come avevo risolto.. di sicuro non ho comprato quello originale, mi apre che su ebay per una ventina di euro avessi trovato quello con lo stesso spinotto. Se proprio non trovi fammi sapere e provo a cercare nello storico di ebay!
  6. sulla mia se ne era rotto uno con le conseguenze che puoi ben immaginare. sostituiti con quelli in alluminio.
  7. Last week
  8. La nostra Africona! ❤️ 

     #🅜🅚. ❤️ 

    IMG-20200620-WA0025.jpg

  9. buonasera a tutti, eccomi quà dopo quasi 10.000 km ancora con la A.T. che sbacchetta, un pò migliorata con la sostituzione del pneumatico anteriore dunlop meridian. spero di risolvere completamente con il prossimo cambio del posteriore. x ora grazie a tutti
  10. Salve, Io e il mio ragazzo siamo entrati in possesso di una Rd07a un anno fa. Qualcuno può inviarci il manuale d'officina gentilmente? L'indirizzo email è xd.kuky96@yahoo.it Grazie mille a tutti ❤️
  11. Buongiorno, qualcuno può aiutarmi a capire come mai le spie delle riserva benzina a quadro acceso sono molto luminose mentre quando si accendono viaggiando sono visibili a mala pena, infatti sono rimasto a piedi.... grazie per le risposte
  12. Ciao a tutti, torno sull'argomento. Vorrei sostituire tutte le viti della carena. Ho trovato questo kit su ebay al prezzo di €50 da UK. Ho chiesto se fossero esattamente come le originali e la risposta è questa: "Hi, no they are not exact, but pretty close" https://www.ebay.it/itm/174235865966?ul_noapp=true Qualcuno le ha acquistate e sa dirmi come sono? Oppure qualcuno ha trovato una soluzione per sostituire le viti (mantenendone lo stile) con un esborso umano? Grazie
  13. controlla i raccordi dei 2 fili dello starter il particolare rosso del gruppo 8
  14. Mah, mi sembra poco fluida alle basse velocità, però è più che altro un impressione, certe volte si e certe volte no
  15. la sincronizzazione è efficace fino a quando non cominciano ad alzarsi gli spilli collegati alle valvole gas comandate dalla depressione dell'aspirazione, per cui a partire dai 2.000rpm diventa rapidamente meno importante per diventare irrilevante dai 3.000. però al minimo è causa di regime irregolare. Detto tra noi, io la controllai dopo 10 anni (nel 2007) ai 40k km ed era perfetta. E siccome il minimo da quella volta non è mai cambiato non me ne sono più preoccupato. che problemi ti da?
  16. Ciao a tutti, quali sono i sintomi che caratterizzano i carburatori non sincronizzati ? Africa twin 07 grazie Raffaele
  17. Sei riuscito a collegare il gps, non vorrei che si ATAS il polo libero fosse occupato dalla presa a12 volt? prima di smontare mezza moto
  18. Earlier
  19. Ho dato un'occhiata e ho trovato dove avevo preso il supporto: da Engimoto. Trovi la pagina ebay qui. Io avevo preso quella per la 2016 ma vedo che ne hanno uno specifico per la 2018.. al limite sentili e vedi quale ti può andare meglio. Io non ho probelemi a venderti il mio, ma dato che il costo anche del nuovo è irrisorio, seocndo me ti conviene prenderlo nuovo... per 30 euro non divento ne più ricco ne più povero e mi evito lo sbattimento dell'invio con corriere e tu ti ritrovi un prodotto nuovo.. http://www.ebaystores.it/Engimoto-italy/HONDA-/_i.html?_fsub=9274847015&_sid=38064085
  20. ciao Caponord, sono interessato al supporto del TomTom che vedo in foto; il mio tel. è 331.3702387, contattami per metterci d'accordo sul prezzo. grazie.
  21. E' una soluzione pessima eststicamente e funzionalmente. Io sulla mia avevo preso un supporto diretto da una dittarella veneta (di cui non ricordo il nome) su cui avvitare direttamente la base del tom tom.. una roba tipo questa : Al limite se ti serve, scrivimi un pm e ti posso vendere a poco la mia che ho smontato e non uso più (visto che sono passato alla XRV). Poi devi per forza rinforzare il telaietto portastrumenti, altrimenti un gps posato li sopra continua a ballare: è bruttissimo da vedere e alla lunga (sopratutto se fai anche off) ti spacca il telaietto. Ce ne so
  22. L’ho montato anche come dici tu ma s’abbassa ugualmente ..... , riproverò !
  23. Nn dovresti avere problemi, io ci ho fatto circa 70 mila km su ogni tipo di strada....io lo avevo montato con i bulloni al lato opposto.
  24. Purtroppo resta il problema del montaggio del supporto del navigatore (prodotto dall'americana RAMMOUNTSgià presente nella confezione d'acquisto), che non assicura alcuna stabilità se montato sul telaietto sopra il cruscotto. Ogni vostro suggerimento relativo ad un qualche supporto, che funzioni per il tipo di montaggio che intendo fare e che avete già eventualmente testato, è ben accetto, anzi prezioso.Di seguito una foto che ritrae quell'inutile aggeggio compreso nella confezione d'acquisto e che non tiene assolutamente in posizione il GPS.
  25. Grazie Speedy ! 👍🏻👋🏻
  26. Buongiorno, ho trovato il post e lo riesumo dopo un po'.... Stesso problema con le frecce, alla fine mi sono convinto a lasciare le originali, ma volevo mettere dietro un gambo pii corto (proprio x una cosa estetica)... Si trova qualcosa? Thanks 😊
  27. Ho avuto nche io problemi di visualizzazione, devi chiamare l’assistenza e loro ti faranno fare un reset del dispositivo e riattivazione degli autovelox con aggiornamenti a vita.
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