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Capitan America

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  1. Mi sa che avete inserito qualcun altro al posto mio!!!
  2. Veramente esisteva già il gruppo mcatisez.lazio, ma va bene lo stesso!!
  3. Mercoledì 5 luglio per me potrebbe essere Ok. Decidete se volete fare una birretta dopo cena od una cena vera e proprio. Nel caso della cena io non ho molto tempo, so di dire una bestialitá, ma se si potesse fare una cosa fast&easy, preferirei. Che ne so, tipo Old wild west!
  4. Grazie x i complimenti. Gli interni sono originali al 100%, la carrozzeria é stata rifatta (male!), ma é comunque presentabile. Appena ho soldi e tempo la faccio rifare come si deve. É una vera bellezza, non lo dico perché é la mia
  5. Il 31 mi scade la revisione, poi fermo la moto per un po'. Se vi va di farvi una birretta si può fare. Comunque se non riesco a venire in moto, in qualche modo arrivo ovunque.
  6. Ah ma Guarda! Mi rendo conto solo ora che come Capitan America forse non ti dico nulla. Ma come robbello magari si! ciao un abbraccio!
  7. Caro Marco é un piacere saperti da queste parti, pensare che sei il primo motociclista con cui ho fatto una uscita (monte livata se non ricordo male)! Io per una birretta serale cu sono e ci sarò sempre, purtroppo non vado più molto spesso in moto, ne tantomeno frequento i forum! Ma al 3470136665 mi ci trovi sempre
  8. Per arrivare ai carburatori dovrai smontare l'air box; prima di toglierlo verifica che sia ben serrato nel suo alloggio, che dai collettori non passi aria, che non ci siano fessurazioni, ecc. Se trovi qualcosa fuoriposto, facile che sia quello..
  9. Allora mi sa che sono proprio le membrane...
  10. Si ma anche cambiare le candele....????????
  11. Guarda, il fatto é questo. Anche provando materialmente la moto, e non essendo un meccanico, ma solo per esperienze dirette sulla propria, si rischia di fare diagnosi sbagliate; figuriamoci solo basandosi su una descrizione scritta, i difetti io me li immagino, i difetti della tua moto intendo, e cerco di capire; se tu mi avessi scritto la moto sale fluida fino a 6000, poi non va oltre ti avrei detto membrane al 100%. Ma se scrivi "a 6000 fa i vuoti", io interpreto. "il motore vuole salire ancora, qualcosa non glielo permette, e altra il regime ha delle oscillazioni" Te lo dico perché per quanto fattibile, aprire i carburatori é una discreta rottura di balle, soprattutto se non serve; la membrana rotta ti da gran gioia, scoperti di aver risolto un problema, ti immagini quanto ti avrebbe chiesto il meccanico, ecc ecc. Ma se la membrana é sana, intanto fatucherai un po' a rimetterla nel suo alloggio (quasi sempre va tenuta due ore in frigo) e poi non é dei che la rimonti bene, capace che per cercare un difetto lo crei. Non voglio ne scoraggiarti ne impensierirti, ne tantomeno fare il saccente. É che quando avevo la vecchia 04 le ho cambiate due volte sulla mia (più diverse riparazioni d'emergenza!!) e una volta sulla moto di Sandokan, più una riparazione. Ho smontato quei maledetti coperchi tante volte e non lo farei proprio se non fossi sicuro che é indispensabile!
  12. Per le centraline senza sostituirle, puoi provare ad invertirle e basta. Se il difetto persiste identico le puoi escludere dai sospettati. Se hai anche il filtro aria originale direi che sono finiti i possibili colpevoli, e come disse sir arthur Conan doyle, se elimini tutti i sospettati, il colpevole deve necessariamente essere il meno improbabile, quindi verifica le membrane...!
  13. Dunque. Sulle membrane mi sento di dire due cose; 1- si cambiano senza dover smontare i carburatori dal motore. Ci si smadonna un po', certo. Ma lo si fa. Tra l'altro, di solito si rompe sempre quella del cil. posteriore, che é la più comoda; ti consiglio di sostituire le 4 viti a croce che tengono il coperchio delle membrane con 4 bulloncini con lo stesso passo, le raggiungerai molto più facilmente in futuro. Il lavoro si fa da sol, se hai praticità. E fai una utilissima esperienza. -quando si rompe una membrana (almeno sulla 04) il motore non fa dei vuoti, perde solo potenza; del resto all'atto pratico quello che succede é che non gli arriva la solita quantità di carburante, ma un po' di meno, su un cilindro. Quindi se averti un calo di potenza sono loro, ma se il motore fa dei vuoti può essere anche altra roba.
  14. Causa ginocchio nuovamente dolorante devo disdire l'impegno che io stesso ho mi ero preso. Ci sono periodi che non si commentano, meglio infilare la testa sotto al cuscino ed aspettare filosoficamente che le cose tornino a funzionare. Sola prossima buona occasione
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