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Actarus

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  1. Adesso aspetto di recuperarla. Mi ha mollato a piedi a 250 km da casa :-(
  2. In effetti pensavo anche io a quella. Ho visto altri post in giro per la rete che imputavano un problema simile alla centralina. In particolar modo a quella di sinistra (fronte marcia) che fa capo anche al contagiri. Quella destra non è collegata al contagiri. L'unico dubbio che mi viene è se fosse una centralina, la moto comunque non dovrebbe andare ad un cilindro ? quindi perchè spegnersi?
  3. Scusate se rompo ancora, ma il regolatore di tensione non regola solo la tensione che va alla batteria?
  4. Ok grazie mille della risposta. Il fatto che ogni tanto funzioni? Specialmente se la lascio ferma? E il sintomo del contagiri? Perché luci e batteria sembrano ok
  5. Ragazzi ciao a tutti. Ho questo problema sulla mia Africa 650. La moto parte poi il contagiri si ferma e la moto inizia ad andare a colpi e si ferma. La lascio ferma qualche minuto, sembra ripartire regolarmente poi dopo poche centinaia di metri uguale. Il difetto del contagiri è collegato, in quanto ho visto che mentre il contagiri è fermo la moto va a colpi, poi una volta in questa condizione il contagiri di colpo è ripartito e la moto pure. Cioè quando il contagiri funziona la moto anche quando il contagiri si ferma, si ferma anche la moto. Se la laccio ferma 1 ora magari riparte per 5 km
  6. Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia Rd03. Da un po di tempo sento un rumore di "sferragliamento" zona motore catena. Catena allentata? È normale che la catena poggi sulla parte superiore del monobraccio? Scusate la banalità delle domande. Grazie mille a tutti
  7. E volendo mettere mano al portafoglio? Dove trovo il set completo accensione serbatoio? ????
  8. Ciao a tutti. Ho combinato un casino.... Ho perso l'unica chiave che avevo prima di fare una copia..... ???? Idee?? Per non spendere un occhio della testa?
  9. Azz..... Speravo proprio di no..... Ok allora smonto. Vi farò sapere. Grazie mille ancora di tutti i consigli
  10. Allora. Forse la soluzione potrebbe essere più semplice di quello che l'ho fatta. stamattina ho avuto modo di provare bene la moto. Le centraline non hanno nulla, la moto va a due e varie prove sulle centraline mi convincono che non sono loro le responsabili. Dicevo che ho avuto modo di provare bene la moto. Se vado con aria tirata, lo fa molto molto meno. Se salgo con un filo di gas aperto lo fa molto molto meno. Per capirci con l'aria tirata salendo con un filo di gas, la moto sale fino a 7500/8000 praticamente senza problemi. La condizione peggiore è quando apro il gas di colpo senza aria che anche a 3500 tende da subito a singhiozzare. Altra cosa, in rilascio scoppia leggermente.
  11. Intanto ti ringrazio per la pazienza perché solo rispondendomi mi dai informazioni utilissima. Immagino non sia facile interpretare dei sintomi. Quello che hai interpretato tu è esattamente giusto. A 6000 la moto sembra voglia salire ma qualcosa glielo impedisce.... Singhiozza. Per le membrane il discorso è chiaro.
  12. Non ho capito molto bene il passaggio delle centraline.....perché se le inverto e il problema rimane non escluderei che fossero loro (spostando il problema da un cilindro all'altro). Allora le centraline ne ho due funzionanti di un transalp funzionanti e compatibili. Il filtro aria é l'unica cosa che non ho cambiato ma dubito fortemente sia quello
  13. Infatti. A me non perde potenza. Mi fa dei vuoti, sopra i 6000 va a singhiozzo.
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