Vai al contenuto

seal-69

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    899
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da seal-69

  1. Ne approfitto della discussione. Davanti sulla mia 07a quando freno fa un rumore tipo vibrazione (ma non vibra) credevo fosse colpa delle pastiglie o dei dischi oramai alla fine invece con dischi nuovi e pastiglie nuove è uguale. La frenata è bella e potente,cosa puo' essere?.
  2. Ola kit hai fatto modifiche dopo la notte passata su fb?
  3. seal-69

    Pedane

    Le mie cinesi sono state il miglior acquisto fatto. Cambia radicalmente il confort della moto. posizione arretrata azzeccata.
  4. Hai fatto un capolavoro.
  5. seal-69

    Dbkiller Si O No?

    Mi sà che devi togliere il dynojet.
  6. Lex,ma per forare la vite senza fine la togli o fai il foro senza smontare? perchè una volta ho provato a smontare senza riuscirci.
  7. Stagnatura di un filo sotto il blocco chiave crepata
  8. Esattamente magari al posto dei piombi per bilanciare.......
  9. Secondo me non cambia nulla magia sempre l'alluminio,magari mettendo del zinco da qualche parte.....
  10. Secondo me sono correnti galvaniche.
  11. Ho appena smontato il perno centrale del forcellone per ingrassare,era già bello ingrassato cosi' non ho proseguito ad ingrassare il resto.
  12. Non è un danno ma un ricordo...... Meglio ammaccata che fatta da schifo.
  13. Resta il fatto che nessuna rivista la ha beccata in test segreti.... O la stanno testando dentro l'area 51,o sono tutte frottole oppure butteranno fuori una moto senza prima averla testata a fondo.
  14. seal-69

    2 Buchi

    Ma per caso hai controllato se sono filettati? Di certo quei fori servivano a qualcosa,anche io cercherei spiegazioni a chi la aveva,forse sonde per la pressione liquido e temperatura?. Qualcuno per farli ha aperto il motore,non credo un coglione si metta ad aprire il motore per fare 2 fori.
  15. seal-69

    Pompa Benzina

    Io lo fatto per 30 km. Il regolatore era andato a 18v....
  16. seal-69

    Pompa Benzina

    Cambiando le puntine per 20 euro le puntine tornano nuove ma la pompa rimane vecchia. Con i stessi soldi prendi una x9 tutta nuova e quasi un'alta di scorta che pesa si è no 100 Grammi. Bel dilemma. Io sono passato alla depressione dopo aver cambiato le puntine e messo il diodo. La pompa revisionata lo messa nel scatolone pezzi originali. Una domanda ai più tecnici: In caso di rottura del regolatore scollegando i tre figli gialli si riesce fare più km con pompa a depressione o il consumo della elettrica è inifluente?
  17. Arrivato il rubinetto. Davvero microscopico,per capire le dimensioni basta vedere la foto è apoggiato sopra un normale biglietto da visita. ottima soluzione!!!!!
  18. Comunque in genere le metzeller ne ho avute di parecchi tipi e hanno sempre bisogno di essere "scaldate" prima di esagerare,quando ci si ferma per una sosta meglio prima di fare staccatone meglio aspettare qualche km....
  19. Mio amico ha montato le next sul Gs. Seppur non si vede in foto le scanalature sono molto piu' profonde rispetto le anakee3,questo le rende leggermente meglio su strade bianche..... pur essendo stradali pure.
  20. Alla fine ho ordinato questo: http://www.ebay.it/itm/281254777061?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 cosi' la collego con entrambe le uscite e posso sperimentare se ci sono differenze fra una e due uscite. Come dici mi piace sperimentare. Adesso che ci penso potevo ordinarne due uno anche per lo sfiato....
  21. Io la ho ancora su pur avendo la due vie in alluminio mikuni nuova. Non ho ancora trovato un tappo che mi convince per la seconda via. pare incredibile ma nessun autoricambi ha tappi per tubi benzina dalle mie parti e mettere viti con fascette non mi piace. Devo trovare un rubinetto piccolo e al posto del tappo chiudo con quello e al limite inserisco lo stesso una vite all'uscita,potrebbe essere anche una bella soluzione per "prestare benzina"...........
  22. Confermo il ticchettio si sente quando si sta entrando in riserva......... in pratica quando lavora quasi a vuoto.
  23. Tipico lavoro da far fare a uno con le palle quadrate....... Mica è facile trovare il giusto equilibrio poi..... Bisogna saper fare il giusto profili della camma trovare la giusta cementazione e secondo me su tutte le camme.............
  24. Probavilmente sono due barre a U sopra e sotto con due lamierini ai lati.
  25. seal-69

    Tubi In Treccia

    Io ho sostituito tutto. incovenienti zero. dietro. davanti (si vede poco)
×
×
  • Crea nuovo...