Vai al contenuto

Henry9

Socio del Club
  • Conteggio contenuto

    496
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Henry9

  1. Grazie Gand mi avete convinto visto che non voglio fare un altro mutuo utilizzerò la mitica giacca del club con i vari strati e la mia anti pioggia collaudata più volte "Motocubo" 2 pezzi . Gli stivali dovrò acquistarli , i miei sidi sono ormai distrutti , credo di orientarmi su Alpinestar o Dainese .
  2. Urca,,,possibile che nessuno abbia testato la giacca del club sotto la pioggia ? va bhe aspettero' che torniate dalle ferie
  3. Scusate la domanda inusuale , qualcuno puo dirmi se ha provato l'impermeabilità della giacca( con lo strato antipioggia) io non ho avuto occasione e siccome sto progettando un viaggetto in zone sicuramente piovose e volendo evitare " metti l'antipiogga ...togli l'antipioggia" mi hanno consigliato di partire con un capo sicuramente impermeabile . Grazie P.S. poi se qlk mi consigliasse anche un modello di stivali ( provati ) antipioggia anche essi ne sarei grato .
  4. X me ottimo prezzo x aumentare la sicurezza ( ovvio se fai solo strada )
  5. Labrador scusa se mi intrometto credo che Albertone ti stia consigliando di verificare se le misure della giacca che ti è arrivata corrispondano con quelle della tabella ( magari ci fosse uno sbaglio proprio dal produttore tipo etichetta taglia sbagliata) spero di aver compreso bene . Cmq devo confermare anche io le tue perplessità .... la scelta della tg non è stata facile......un salutone .
  6. X chi segue questa trasmissione stasera tra gli ignoti ci sarà la sig.ra che ci ha servito "IL PALLONE di GRAVINA" (formaggio) durante il Raduno di Giugno scorso.
  7. Henry9

    Bmw ?

    Concordo con Caponord.........purtroppo il troppo amore (Kit) oppure l'odio ( Paperinik) x una moto fa dire cose che non sono che ipotesi e mere probabiltà ....................come x tutte le moto .
  8. Buona fortuna Carlo soprattutto x la salute.
  9. Presidente potresti pubblicare le tg rimaste disponibili ??? Grazie.
  10. Henry9

    Bmw ?

    BMW :D :D :D :D compratela compratela
  11. Arrivata anche a me grazie a tutti. Ernesto hai ragione la mia 3xl se fosse stata 4xl era meglio............... :D :D vuol dire che devo dimagrire x forza
  12. Anche io ho una tg sbagliata la "S" se a qlk serve la S ? Il prezzo lo sapete + sped .
  13. Grande Carlo questa volta ti ho avvisato in tempo. Ciaoooooooooooo . Ps ne prenderò un altra anche io
  14. Fateci sapere la data che magari anche qlk non romano si trova a passare di li .........................
  15. Henry9

    Viste Sul Web

    Sarà pure vero che ha solo 17000 km ma il prezzo è solo esagerato se aspetti la prox stagione con 9000 euro prendi una CRF 1000 :o
  16. Ordine e bonifico effettuato x una Giacca taglia 3XL .
  17. Henry9

    Bmw ?

    Anche senza essere esperto e sopra tutto Viaggiatore come Paperinik quoto totalmente il suo ultimo scritto, la mia convinzione deriva da info raccolte in vari gruppi di mucchisti che confermano il lento ,mica tanto, degradarsi del prodotto e assistenza, l'unica cosa che non è degradata è l'affidabilità , quella non l'avevano nemmeno prima :D :D x non parlare del rapporto qualità prezzo. :spudnikwaving: :spudnikwaving:
  18. Anche io lo prevedevo e soprattutto lo speravo ma già dall'anno scorso il sorpasso sarebbe avvenuto se non ci fosse stato il terremoto in Giappone. :7_5_131:
  19. Henry9

    Auguri Paperinik

    Anche io leggo solo ora e mi fa enormemente piacere che ti sia già ripreso spero di rivederti prestissimo in moto in bocca al lupo x la salute e un grosso augurio di Buon Natale .
  20. Mo voglio fare il bastian contrario .........qlk ha mai sentito parlare di distanza di sicurezza . :D cmq a parte gli scherzi a me degli automobilisti , di cui faccio parte , non mi piace il senso di onnipotenza che li pervade quando hanno quel tarallino in mano(sterzo) specie i suv ...ma che ve lo dico a fare. :angry_smile:
×
×
  • Crea nuovo...