Beh diciamo che alla Regione Veneto mi hanno confermato che da quest'anno il bollo si paga ridotto, quindi presumo che anche per la Fmi ci sia la possibilità di ottenere la famosa "Targa"
Domandina semplice semplice: la mia RD03 è stata immatricolata nel Dicembre 2019. Da quando esattamente diventa Storica a tutti gli effetti, bollo ridotto e targa Fmi comprese? Da inizio 2019 o inizio 2020?
Grazie!
L'ultima novità è che si può esludere un problema alla pompa benzina, l'abbiamo bypassata mantenendo altro il livello nel serbatoio e .. niente da fare, dopo 30 o 40 km il cilindro posteriore saluta e se ne va
Vorremmo provare a cambiare pick-up... si trovano in giro? Altre idee?
Le candele scintillano, quelle del cilindro posteriore (quello che ogni tanto sparisce) però si anneriscono molto di piu'. Ieri la moto andava perfettamente a 2 (accesa per mezz'ora + giro di 30km), stamattina fin da subito no... stiamo pensando anche al pick-up o dello sporco in sede valvole
Fino all'ultimo giro si accendeva facilmente a 2, ieri il mecca mi ha detto che da fredda si accendeva subito a 1 e continuava così, vediamo nei prossimi gg col regolatore diverso...
Comincia ad andare a un cilindro, ma a strappi/singhiozzi, non lo taglia di netto e poi (ma questo solo dagli ultimi due giri che ho provato a fare, prima continuava ad andare avanti a 1 cilindro) pian pianino si spegne o quasi. Se rimani in folle il motore gira pianino ma non ha "forza" per metterci una marcia. Spengo e rimango fermo 10 minuti e il motore riparte a due per 3-4 km e ricomincia tutto daccapo. Se fosse il filtro benzina ho qualche dubbio che solo raffreddando un po' la moto poi riparta anche se per poco tempo
...anche se gli ultimi due giri effettuati, da come si comporta la moto, sembra quasi che una volta scaldata bene, non arrivi carburante... avendo provato già due pompe (quella che avevo su prima era a depressione), che possa essere il relais pompa?