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piero74

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    RD 04

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  1. cambiato collettori e preso kit revisione carburatore completo. oggi provata va che è una meraviglia!!!! P.S. gli spilli li ho lasciati come erano… grazie a tutti !!!!
  2. si infatti 😂 le sigle sui miei sono 83a nel carburatore sx e 81b in quello dx. il getto più grosso quello da 122 e nel carburatore sx magari lo spillo da 83a va col getto più grosso ( cosi tirato a caso 😄😄). rimane un mistero!!!!!!!
  3. Il numero 15 getto avviamento post. Penso intendano posteriore. Ho provato a chiedere nell'altro post se qualcuno sa qualcosa. Non si se rimontare tutto così o provare a invertire gli aghi.
  4. La posizione è uguale (A davanti e B dietro) anche per rd 04 ? Dietro è il carburatore la sx (quello con i cavi acceleratore ?
  5. già un dilemma anche perché nel sito ricambi (honda) il carburatore a dx e chiamato posteriore oppure sbaglio io ? https://www.bike-parts-honda.it/honda-motocicli/750-MOTO/AFRICA-TWIN/1992/XRV750N/Motore/CARBURATORE-PARTI-COMPONENTI-/13MV1L41/E__1801/1/13327
  6. Io ho dato per scontato che dietro sia il cilindro posteriore quindi il carburatore lato sx. Magari ho interpretato male visto che anche il mio è inverso
  7. Ciao lo letto qui .in un post ma magari ho capito male io
  8. Ciao ho ricontrollare tutto unica cosa che ho notato è che forse gli spilli delle menbrane sono invertiti . Se non sbaglio lo spillo con la A va nel carburatore del cilindro anteriore ( carburatore destro ) e quello B nel cilindro posteriore (carburatore sinistro) mentre io ho quello A nel cilindro posteriore e quello B nel cilindro anteriore . Magari adesso si sono rovinati dove posso trovare gli spilli e le guarnizioni delle vaschette ? Grazie.
  9. ciao Lex grazie per la risposta. la moto va benissimo tira senza problemi non fa neanche i classici scoppietti dalla marmitta ne fa uno solo forte ogni tanto in rilascio magari dopo aver tirato un pò una marcia oppure in discesa . magari poi per qualche km niente. da "ferma" niente non lo fa. i cavi dell'aria sono ok, collettori dei carburatori e filtro dell'aria ok
  10. smontato e sembra tutto ok. comunque per sicurezza prendo un kit per la revisione dei carburatori e cambio tutto. ho notato però che nei kit non ci sono gli spilli conici si trovano da qualche parte ? qualcuno sa che misura sono i getti del massimo originali per rd 04 ? ce qualche trucco per misurare altezza del galleggiante ?
  11. Grazie Gianpaolo è un onore !!!! 👍👍 P.S devo ancora aggiungere le alette sul paramotore 😁😁😁
  12. ciao. ho poi deciso per la replica 650 ecco alcune foto !!!
  13. appena ho tempo verifico tutto, grazie dei consigli 👍
  14. il lavoro l'ho fatto io (già fatto su rd 03 senza problemi) comunque si è presentato molto tempo dopo aver fatto il lavoro . subito pensavo fosse il terminale della marmitta infatti smontato si sente un pezzo dissaldato dentro, ma cambiato il terminale il problema è rimasto. appena ho tempo provo a smontare il carburatore mentre controllo i collettori in gomma anche se come dici tu sembra più un problema di benzina incombusta
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