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poiasaur

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  1. Credo che lo spazio corretto sia un poco più in giù, sezione mercatino:)
  2. Complimenti! Che occhio👍 Tipo questa?
  3. Ohh, finalmente! Anche se non ci si conosce di persona, anche per me è un piacere ritrovarti sul forum! (scusate l’off topic)
  4. Cambia il silenziatore e la corona😄
  5. Figurati! Molto bene, sono contento che tu abbia risolto!
  6. Non riesco a trovare la vecchia discussione in cui si parlava di ‘sta benedetta intermittenza. Magari era una due poli ed andava bene lo stesso
  7. Purtroppo sono in giro e non posso controllare che intermittenza avevo montato sulla mia e fargli una foto...magari qualcuno più ferrato sull’argomento interviene nella discussione. Mi spiace.
  8. Quella che ho su io sí. Ma non mi dispiace: mi ricorda il rumore delle frecce della vecchia Diane di mio zio. Inoltre non me le dimentico mai accese😄. Penso sia un ricambio poco costoso e facile da trovare comunque. Magari si trova anche più silenzioso, basta che sia per frecce da 10w.
  9. No, l’intermittenza frecce che ho messo è un ricambio da scooter (tipo Piaggio x9 mi pare di ricordare, ma meglio verificare) che va al posto dell’originale usando lo stesso connettore dietro al cupolino. L’intermittenza torna quella di prima. L’unica differenza è il volume del ticchettio più alto.
  10. Ciao, per l’intermittenza giusta basta cambiare il relais...È un ricambio per scooter che si sostituisce al suo originale. Non ricordo però i dettagli, è un lavoro che avevo fatto un po’ di tempo fa. Nelle vecchie discussioni ci dovrebbe essere qualcosa...
  11. La prima cosa da controllare, sempre che tu ne abbia la possibilità, è lo stato di usura del millerighe su cui è montato il pignone: se consumato, è purtroppo un problema non da poco. La sostituzione è costosa. Le altre noie piu comuni ma risolvibili con poca spesa sono causate dal regolatore di tensione e dalla pompa della benzina elettrica: Ti consiglio di armarti di pazienza e cercare bene nelle vecchie discussioni, dato che sono argomenti trattati fino alla nausea😄. Per il resto, la moto è un mulo di comprovata affidabilitá ed equilibrata sotto tutti gli aspetti. Traduco: potente il giusto con un’erogazione fluida e naturale che sfrutta efficientememte i 60 cavallini del motore (ideali se viaggi da solo), ben frenata grazie al doppio disco anteriore molto modulabile , agile e insospettabilmente maneggevole su strade secondarie ed anche nel fuoristrada non troppo estremo. In autostrada si sente la mancanza di una sesta marcia per essere confortevole, ma ci si adatta.
  12. Ciao, per griglia di protezione intendi la protezione del collettore nella parte bassa? Questa è tipo quella che ho io, talmente semplice che sono riuscito a costruirmela 😄
  13. Non sono sicuramente il più qualificato nel rispondere (ho il mono originale mai toccato!) L'idea che però mi sono fatto leggendo sul web le esperienze ed opinioni di chi ha sostituito o modificato il mono è che (a parte il top ohlins, a cui abbinare delle forcelle altrettanto performanti) le altre marche offrano buoni prodotti a prezzi più ragionevoli...e soprattutto dalle performance simili se non inferiori ad un mono originale rigenerato e modificato da un buon sospensionista, che è anche in grado di capire le esigenze del ciente (peso, passeggero e uso più o meno off ecc) Buon anno!
  14. Nell’ultimo step è sicuramente una delle più belle special in circolazione! Si nota la grande passione dai più piccoli dettagli. E sembra pure tremendamente efficace. Complimenti! (Anche la colorazione hrc non era affatto male, mentre non mi piaceva la carenatura originale abbinata alla livrea Rothmans)
  15. Confermo che lo stato di usura del millerighe è la cosa più importante da verificare. Tutto il resto si sistema con spese affrontabili, se il motore gira bene come dici.
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