Vai al contenuto

Stavolta Forse è Vero! - True Adventure The Dream - Nuova At 2015


lori-66

Messaggi consigliati

  • Risposte 626
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non vi scaldate, noi la VERA Africa Twin ce l'abbiamo già :wub:

 

Quella che verrà per guadagnarsi il titolo di NUOVA Africa Twin dovrà superare delle prove non da poco ;)

 

Ma che dici ?

Ma se sono anni che ogni 3 mesi ne esce una che secondo le riviste è  "La nuova Africa Twin"  :lol:  :D  :lol:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici ?

Ma se sono anni che ogni 3 mesi ne esce una che secondo le riviste è  "La nuova Africa Twin"  :lol:  :D  :lol:  :D

 

Con la differenza gli altri si riempiono la bocca, noi invece saremo la bocca della verità ;) ed Honda dovrà fare i conti prima con noi e poi col mercato B) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, credo che comunque se Honda ha ufficialmente detto che il progetto stà andando avanti e sara spinto un pò più verso il fuoristrada, nonostante sia una enduro stradale, credo che c'è da fidarsi.

Poi confido che sforneranno una moto un pò tecnica nei particolari, punteranno un pò sulla nicchia che ama questo tipo di moto e le parti tecniche, magari tenendosi su una linea retrò originale 03 rapportata al mondo d'oggi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ieri sera spulciando sul forum KTM adv un tipo scriveva che a giorni ufficializzavano la notizia della nuova AT e che sarebbe stata meglio della adv come affidabilita'

perchè avevi dubbi!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo posso dire...? Lo dico....? Ok, lo dico.

N on chiedetemi perchè e per come, fatto stà che è da un annetto e passa che io "so qualcosa" che altri non sanno, o non dovrebbero sapere.

 

Ci fu un occasione per intervistare alcuni possessori di moto, tempo fa (grazie Alby...) dopo la quale, rubacchiando qualche anticipazione, siamo venuti a sapere che l'indagine era votata a finalizzare il progetto nuova africa twin (se lo scrivo è perchè ho letto su motociclismo quello che avete linkato in cima al post).

La cosa potrebbe fermarsi li, "ok, abbiamo saputo qual è la moto in questione, e fine", invece la fortuna volle che ***  *****   *************      *************, e dopo un infinità di "ok, ragazzi, ** ** **** **** ***** ********** **********............. ** *** ******* **** qualche particolare di come sarà la moto.

 

Sfortunatamente abbiamo preso impegno di non divulgare la notizia (anche se eravamo in 8, e ti pare che se la sono tenuta tutti...? Io stesso, ad alcune persone superfidate, ho rivelato qualcosina...) perciò non dirò nulla, se non quanto già è stato reso pubblico dal n. uno di Honda Italia.

Non vi dirò quello che - ******  ****** *******   sarà la nuova africa.

Però posso dire quello che non sarà.....

 

-La cilindrata non sarà un numero con 4 cifre....

-Il cerchio anteriore non sarà da 19...

-Le ruote non avranno i cerchi in lega....

-Non ci sarà un carburatore

-Non ci sarà il cardano

-Non ci sarà un solo faro anteriore, e questa era la cosa più importante.

 

Il prezzo: davvero, su questa cosa non posso e non voglio dire nulla. Sulle cose sopra è un po un segreto di pulcinella, ma il prezzo potrebbe creare qualche fastidio. Però ce l'ha detto eccòme.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, é un discorso vecchio come i ns carburatori. Possibilmente il progetto c'è l hanno nel cassetto da tanti anni ma non si può dire che sono dei geni del marketing alla Honda, ne di tempismo. Dopo il flop del nuovo transalp, dopo quello del varadero, dopo soprattutto il lancio della f800 gs e la copia da parte dellantriumph con la 800 xc, quello era il momento giusto. Oggi dovranno confrontarsi anche con una crisi che spinge al ribasso il mercato delle moto in favore degli sputer.

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile anche che la moto è pronta, ma hanno deciso di posticipare l'uscita perchè confidano in tempi migliori per l'economia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse leggendo l articolo di motociclismo una cosa si e' capita : non avra' le marce ma un cambio automatico pensato per il fuoristrada o quanto meno lo proporranno optional

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...