Vai al contenuto

Stavolta Forse è Vero! - True Adventure The Dream - Nuova At 2015


lori-66

Messaggi consigliati

  • Risposte 626
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Giusto. Ma io rispondo a quello che trovo, ed ho risposto anche alla tua se ricordo bene, anche perchè mi pare che le foto del redering siano diverse.

Diciamo così: ho risposto alla foto diversa.

Mi auguro che si unifichino le discussioni, ma se domani arriva un'altro ed apre un'altro post con un'altra foto...io rispondo anche a quello....

saluti

fp

mi associo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo...

Mhà... secondo me hanno visto l'ultima creatura di Mucci...

Mhà... secondo me hanno visto l'ultima creatura di Mucci...

E hanno copiato... Ovviamente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'intrusione, ma questo sarà la quarta discussione sulla nuova AT... vabbè che l'attesa è tanta, che la voglia di essere il primo a dare la notizia vera è ancora di più, ma così si creano tanti piccoli gruppettini di discussione che magari poi uno non riesce a seguire...Anche io avevo iniziato una discussione mostrando le pagine di Motociclismo con l'intervista al capo di Honda Italia che annunciava la nuova Africa Twin (vedi "stavolta forse è vero"), ma prima avevo cercato se per caso c'erano delle discussioni già aperte, poi è stata snobbata proprio perchè non si guarda se la discussione c'è già.

Scusate ma mi è venuto spontaneo intervenire ;)

 

Iori 66 

 

Scusa l'intrusione, ma questo sarà la quarta discussione sulla nuova AT... vabbè che l'attesa è tanta, che la voglia di essere il primo a dare la notizia vera è ancora di più, ma così si creano tanti piccoli gruppettini di discussione che magari poi uno non riesce a seguire...Anche io avevo iniziato una discussione mostrando le pagine di Motociclismo con l'intervista al capo di Honda Italia che annunciava la nuova Africa Twin (vedi "stavolta forse è vero"), ma prima avevo cercato se per caso c'erano delle discussioni già aperte, poi è stata snobbata proprio perchè non si guarda se la discussione c'è già.

Scusate ma mi è venuto spontaneo intervenire ;)

 

Iori hai esattamente ragione... Infatti io volevo replicare in quelle discussioni già aperte...  ma questa mattina mi sono accorto che il forum non mi permetteva più di entrare nelle sezioni diverse da quelle "tecniche"...  ho subito pensato a delle ulteriori restrizioni per chi non è socio del club e mi sono permesso di aprire questo nuovo topic... (tra l'altro nella prima sezione in cui sono potuto entrare e postare...)...   con l'intento ovviamente di chiedere poi lumi.... (non ce n'è bisogno perchè ho verificato ed ora posso entrare... :lol: ) e di far poi accodare questa discussione a quelle già aperte   ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, ma sarebbe troppo votata all'offroad e Honda rischierebbe di perdere per strada troppi potenziali clienti che preferiscono versioni più stradali. Certo che se è vera la voce di due versioni, una con ruota ant da 19 e l'altra da 21... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, calmate i bollenti spiriti e non fatevi predere dal meccanismo... adesso sarà tutto un rincorrersi di notizie, di false o vere anticipazioni scoop dei giornali che devono vendere le loro copie, ma come al solito, mamma Honda sorprenderà tutti, nel bene (speriamo) o nel male!!!

 

Non date corda a questi troll, questi lo fanno ad arte per far salire la febbre... in fondo a casa vostra ce l'avete già L'AFRICA TWIN, QUELLA VERA PERÒ!!!

 

 

  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me, l'obiettivo che si dovrebbero porre è quello di fare la migliore moto con cui fare il giro del mondo

 

E certo....chi  almeno una volta nella vita non ha fatto il giro del mondo...!!! :lol:

 

Scusa Zanzi, ma mi è scappata :ph34r:

 

La tua opinione è rispettabilissima come tutte, ma io mi chiedo stiamo parlando sempre di una moto che dovrebbe ispirarsi alla  Dakar nell'estetica e anche di mettere in modo efficace le ruote fuori dell'asfalto o di una turismo travestita da rally come tante altre...???

 

Quando la Varadero ha sostituito l'Africa Twin ho visto tante facce schifate, fra cui la mia....

la Honda ( la Yamaha anche prima con la TDM)  diceva che tanto gli utenti si sono imborghesiti e fuori strada non ci vanno,  vogliono solo una moto comoda e protettiva, e le facce da schifate si sono trasformate in incazzate :angry:

 

Poi però vedi un sacco di gente che gli monta una sella supercomoda a 2 piani e un parabrezza maggiorato con gomme stradalissime trasformandola di fatto in una Twindero (licenza AQ :D ) per di più fiacca, almeno la Varadero c'ha i cavalli .....ma allora non aveva ragione la Honda...??? :rolleyes:

 

No ..perché la Varadero non ha immagine e oggi l'immagine è tutto :rolleyes:

 

Ma come la dovrebbe fare stà benedetta moto la Honda, che già qui che siamo 4 gatti la vediamo tutti in modo differente...???

perché sia chiaro, la cosa che interessa a loro è solo una : venderne tante...!!! <_<

 

Personalmente vorrei una moto EMOZIONANTE.....e l'affidabilità la cerchiamo tutti , ma non è certo quella che fa battere il cuore, eppoi Honda è sinonimo di affidabilità.

La vorrei emozionante, che mi fa battere il cuore  anche solo a guardarla ferma in garage :wub: ....

poi la vorrei emozionante nel sound appena spingi il bottoncino: un rombo cupo ed educato che ti prende allo stomaco, niente di sguaiato ma neanche il rumore da lavatrice delle nostre con lo scarico standard :(....

con il mio LX3 Racing by GPMucci è tutta un'altra cosa. :)

 

ed emozionante DA GUIDARE , non 150 hp che non servono a niente, ma neanche uno spompone come i nostri,  in una moto vera quando apri deciso nelle marce corte l'avantreno deve puntare il cielo e non per fare il tamarro (non solo :D ) ma perché questo è una mano santa per superare certi ostacoli e soprattutto perché questa è l'essenza stessa del motociclismo, insieme alla piega quello che ci distingue, quello che nessuna Ferrari- Porche- Lamborghini da un milione di euro e con 2000 cavalli potrà mai fare...!!! :P  :P :P  

 

SPERO TANTO di sbagliarmi ma temo farà la solita moto da turismo travestita da rally...perché con la Varadero hanno capito che, soprattutto in Italia, l'immagine è tutto. :rolleyes:  

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto:

"...vi piacerebbe così è??? e invece sarà il solito cassone da 250 kg con le gomme lisce...da vecchi tripponi hahaha"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma come la dovrebbe fare stà benedetta moto la Honda, che già qui che siamo 4 gatti la vediamo tutti in modo differente...???

perché sia chiaro, la cosa che interessa a loro è solo una : venderne tante...!!! <_<

 

Personalmente vorrei una moto EMOZIONANTE.....e l'affidabilità la cerchiamo tutti , ma non è certo quella che fa battere il cuore, eppoi Honda è sinonimo di affidabilità.

La vorrei emozionante, che mi fa battere il cuore  anche solo a guardarla ferma in garage :wub: ....

poi la vorrei emozionante nel sound appena spingi il bottoncino: un rombo cupo ed educato che ti prende allo stomaco, niente di sguaiato ma neanche il rumore da lavatrice delle nostre con lo scarico standard :(....

con il mio LX3 Racing by GPMucci è tutta un'altra cosa. :)

 

ed emozionante DA GUIDARE , non 150 hp che non servono a niente, ma neanche uno spompone come i nostri,  in una moto vera quando apri deciso nelle marce corte l'avantreno deve puntare il cielo e non per fare il tamarro (non solo :D ) ma perché questo è una mano santa per superare certi ostacoli e soprattutto perché questa è l'essenza stessa del motociclismo, insieme alla piega quello che ci distingue, quello che nessuna Ferrari- Porche- Lamborghini da un milione di euro e con 2000 cavalli potrà mai fare...!!! :P  :P :P  

 

SPERO TANTO di sbagliarmi ma temo farà la solita moto da turismo travestita da rally...perché con la Varadero hanno capito che, soprattutto in Italia, l'immagine è tutto. :rolleyes:  

 

Scusa Skata, ma hai perfettamente descritto il KTM 950/990. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Skata, ma hai perfettamente descritto il KTM 950/990. 

 

Hai ragione :D ......a parte il sound che non è bello nemmeno il suo.

 

Comunque ricordo ancora l'intervista del direttore del progetto che alla domanda: " il GS è stato il vostro punto di riferimento...???"

 

rispose: " NO....semmai l'Africa Twin...!!!" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene che sia così, Skat

 

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk

 

Non ho fiducia nella Honda Fabio.... :rolleyes:

 

dimmi qual'è l'ultima moto emozionante  che ha fatto...???

 

Le fa perfette o quasi, ma asettiche, senz'anima, quando lo dico tutti la prendono come una battuta, ma io davvero ritengo che quello che è diventata l'Africa Twin sia un fenomeno del tutto casuale, che non hanno nemmeno avuto l'intelligenza di sfruttare.

 

Sono un muratore figurati quanto ne capisco di management, ma dimmi qual è quella azienda non solo motociclistica che ritrovandosi in casa un brand del genere lo avrebbe buttato nel dimenticatoio...??? :blink:  

 

E' come se  ad un certo punto la BMW avesse smesso di produrre la GS invece di continuare a migliorarla anno dopo anno, o se lo avesse  fatto la Volkwagen con la Golf...certo nel 2001-2 non ne hanno vendute tantissime perché il progetto ormai era datato e la moto andava rinnovata e modernizzata, già veniva considerata poco potente quando è nata, e col tempo la cosa è diventata imbarazzante.

 

Adesso riprendono da dove hanno lasciato e guarda che razza di curiosità che c'è a tutti i livelli, io non ricordo qualcosa del genere per altre moto. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo che è la prima volta da anni che non si vedono così tante elaborazioni, voci, articoli e addirittura mamma Honda che parla della nuova AT.

Non si era mai visto prima, secondo me la fanno davvero. Come? Bel dilemma.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, eh, per curiosità; con l'argomento c'entra fino ad un certo punto, ma a me incuriosisce sapere cosa del (ad esempio....) Varadero, non vi piace.

 

Cioè, non è l'africa twin, ok. Però tolta tutta la plastica in eccesso, e opportunamente aggiornata per un uso un po più racing (magari un cerchio da 21 con i raggi, e qualche grammo in meno di plastica in giro), SECONDO ME non è una cattiva moot, anzi. Potenza equilibrata, motore a v come piace a noi, ecc.ecc.

 

La honda a mio avviso non è che debba lavorare poi tanto, forse i designer, perchè il varadero sembra un po scooter, ma -estetica a parte- la moto c'è e va bene.

 

Sempre secondo me....

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...