Vai al contenuto

Incoraggiamo il Vagabondaggio


Messaggi consigliati

Incoraggiamo il Vagabondaggio !

 

Ho saputo solo oggi, qualche giorno fa, il nostro socio e amico Vagabondo, ha subìto un incidente, un’ auto gli ha tagliato la strada ..

Nella caduta si e’ rotto braccio, frattura di sterno, frattura di 2-3 costole, oltre alle consuete botte assortite e abrasioni del caso ..

 

L’ ho appena sentito, dice che e’ uscito domenica dall’ ospedale, dopo un’ operazione al braccio, e un bel tagliandone generale ..

 

Ora e’ nella consueta e dura fase di Ammazza che tranvata .. fatica anche a usare la tastiera .. nel cadere ha pure demolito il telefono quindi ha perso pure tutti i contatti telefonici compresi i nostri ...

 

FORZA MAURINO !! ARRIPIJJATE PRESTO ! FACCE VEDE CHE SEI DE FERO !!!

;) ;) ;)

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza e coraggio Vagabondo, purtroppo con tutti gli imbecilli che circolano x le strade capita di incontrarne 1 nel momento sbagliato.

Esistesse ancora la legge del taglione....magari alcuni starebbero + attenti a non causare incidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao riprenditi presto certo hai preso una bella botta cmq se si racconta è gia un bel passo, io mi sono ripreso ora dopo 15 giorni ma sono stato molto fortunato ho fatto una scivolata di 20 metri con la regina sopra la gamba, oggi ho fatto un giro con lei ........... Auguroni

Link al commento
Condividi su altri siti

E sti caxxi.....quando le fai o le fai bene o niente eh????

 

Auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi è molto bello vedere tante risposte da persone che nemmeno conosco e la cosa mi fa molto piacere. le ossa fanno molto male le abrasioni si stanno già del tutto riprendendo.

 

 

già la mia donna mi sta dicendo di vendere la moto e di girare in macchina visto ciò che è successo ma non ha ancora capito che piuttosto cambio donna!!!!!

 

per turbo: tornerò con più gas di prima!!!

 

per capitan america: sto ancora aspettando che mi chiami :lol:

 

per emmeti: la cima è pronta la mamma istruita quando volete metto le transenne abusive sotto casa per parcheggiare le moto ed il gioco è fatto

 

per tutti gli altri un grazie di cuore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda te cosa si è andato ad inventare per saltare i raduni ma sopratutto per non perdere a Poker con me..........A Mauro!!!!! bastava dirlo e ti facevo vincere no?!

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Dai scherzavo, mi dispiace da morire davvero... Spero di vederti prestissimo, magari mentre prendi a legnate quel pir.. che ti ha steso :angry2:

 

Un abbraccio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia... ma sai Mauro che ero convinto di averti fatto gli auguri di guarire presto...

Invece forse l'ho solo pensato...!!!

Vabbè... te li faccio adesso...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...