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Turbolegna

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  1. Ciao a tutti, avrei voluto scrivere nel forum centrale, ma non posso aprire nuove discussioni. Sabato mattina ho venduto la AT e martedì la vengono a prendere. Credo quindi sia giunto il momento dei saluti. Grazie a tutti per le chiacchiere e i giretti fatti insieme, anche se pochi. La prossima moto, se ci sarà, la comprerò dal fruttivendolo
  2. Capità, se ti sei stufato molla il colpo. Anche io sto passando una situazione analoga. Vendi senza nessuna pietà, quel che è stato è stato. Se è stato bello, tanto meglio.
  3. Secondo me ha sbagliato a scrivere il prezzo e ha messo uno zero di troppo ????
  4. Meteo permettendo, domani mattina farò un giretto off tranquillo. Chi si vuole aggregare è benvenuto. Dintorni di Bologna.
  5. Si, io l'ho preso da Dan Kyle. Quando lo presi io faceva uno sconto sul listino del 15%, mi pare, per gli iscritti ad advrider.com Ho ritrovato la fattura e l'ho pagato 889$, era il 2010. Il prezzo di listino mi pare che fosse comparabile a quello che ti ha scritto direttamente Dan. Mi sa che per avere il prezzo che lo pagai io gli si deve dire che si è di advrider.com (oppure lo si può contattare direttamente dal forum). La promozione non è sempre attiva, mi pare che faccia una campagna all'anno o cose del genere. Qui costa tutto meno anche perché l'IVA, quando c'è, è al 6%.
  6. Dovendolo portare in aereo, uno era più che sufficiente. Cmq se vuoi i dettagli di dove l'ho preso te li mando in privato. Oppure basta cercare ohlins nell'area vendors su advrider.
  7. A me non risulta che la ohlins abbia mai fatto un mono per at senza regolazione idraulica del precario. Io il mio l'ho pagato 800$ nuovo in USA, in euro fa circa 600.
  8. Confermo, a me lo faceva ed era l'Air box attaccato male ai carbs.
  9. Io tengo 1.5 bar sia davanti che dietro. Come gomme ho Pirelli scorpion pro davanti e Karol dietro. Al posteriore ho provato la mefo stone master ed è eccellente.
  10. Dovrei partire il 29, cioè mercoledì prossimo. Domani dopo cena potrei venire a aiutarti a manomettere il cancello.
  11. Ciccio, a parte che potevi telefonare, mi pare che dal l'alternatore escano circa 20v con motore al minimo. Però la corrente è alternata, quindi devi mettere il multimetro su v AC. Poi metti il positivo su uno dei tre fili e l'altro a massa. Però se vuoi essere sicuro della misura che fai, devi controllare che i fili che escono dall'alternatore non siano rotti/dissaldati. Altrimenti magari pensi di aver bruciato lo statore e invece magari hai solo un filo rotto...
  12. Se qualcuno sa l'assorbimento del ballast, capiamo in fretta se può causare affaticamento precoce di qualche componente.
  13. Bella! Puoi dare qualche dettaglio sulla forca e sul portapacchi?
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