Jump to content

one1

Socio del Club
  • Content Count

    607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Padova
  • Provincia
    PD
  • Regione
    Veneto
  • Modello @
    CRF 1000 DCT

Recent Profile Visitors

1,808 profile views
  1. 🤔🤔🤔 è i dischi a margherita,non mi sembra un particolare da poco………
  2. Grande Kiwi.......AAAAA-MARMITTA 🤣🤣🤣🤣 una grande verità,nessuna moto posseduta ha mantenuto la sua marmitta originale,sono d’accordo. Quante storie si potrebbero raccontare sulla marmitta!!!!!penso che ognuno di noi motociclisti ne avrebbe da dire……🤪🤪
  3. Come si suol dire "un lavoro fatto REGOLA D'ARTE" 👍
  4. Belle foto Pedro!!!!!!👏👏👏
  5. Complimenti gran bel lavoro………👏👏👏
  6. Grande Skata..... che piacere rilegerti!!!!!
  7. Grande Carlo,bello che ti fai vivo ogni tanto............tanti viaggi,tanti racconti......ma adesso chè fai!!!!!!!
  8. Ciao mc,

    ti disturbo per una info,mi sembrava di aver letto che tu avevi ricostruito un piolino della carena della crf con una stampante 3d.

    Mi potresti dare qualche info in merito??

    Purtroppo ne ho rotto uno è non so come fare………

    Grazie e a presto!!

     

    1. mc0676

      mc0676

      Si esatto. Avevo stampato il piolino e poi in sostanza al suo interno ho messo un bulloncino M3 e poi se hai visto com'è fatto l'attacco del dentino ho forato infilato il dentino con bullone e di sotto messo un dado.
      Ho fatto entrambe le carene cosi.
      Soluzione che adottati dapprima nell'integra perché la honda le cazzate quando le fa  .... le fa perbene in tutte le moto.

      s7cQ56D.jpg

    2. one1

      one1

      Ok grazie,

      io ho messo direttamente un una vite m4 mi sembra con la testa tonda che si incastra nella sede in gomma, è l’ho fissata sul rialzo della carena con due bulloncini,uno sotto è uno sopra.

      Pensavo di provare a rifare il piolino con una penna 3d........secondo te potrebbe essere una idea!!!!

      Certo che hai proprio ragione,Honda questa volta ha fatto delle belle cazzate con tutti quelli incastri per tenere assieme queste carene!!!!

      Ciao alla prossima 👋👋👋

  9. https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/honda-africa-twin-nel-2020-restyling-e-nuovo-motore
  10. Ho installato finalmente le manopole riscaldate Tecnoglobe,lavoro pulito è semplice. Filo dei +12 diretto dalla batteria al relè con relativo comando sotto chiave, l’accensione integrata nella manopola sx anche con i guanti è abbastanza agevole, il led che segnala il livello di calore (5 livelli) è ben visibile ,tengono in memoria l’ultima impostazione alla riacensione delle manopole. Per adesso ho fatto solo una prova “statica” ci mettono un po’ ad andare in temperatura ma poi il calore con guanti “autunnali” si sente bene, mentre con quelli super invernali si percepisce molto meno (come diceva L’ex). Non tutto è andato liscio,infatti nello smontaggio delle carene (🤬🤬🤬🤬) si è rotto un piolino…………mi sembra che se ne fosse parlato di come riparare il suddetto!!!!!!! Ho provato con il pulsante cerca, ma niente……………chi sa parli!!!!😎😎😎
  11. Tanto per essere precisi,23,1w di una sola manopola vero?????🤔🤔🤔
  12. Grazie Gand, ma in questo caso serve mettere un relè???🤔🤔
  13. Al link il montaggio delle originali,se non capisco male anche Honda prende l’alimentazione direttamente dalla batteria……🤔🤔 o mi sono perso qualche cosa………o forse dal connettore sotto la,sella passeggero!!!🤔🤔 http://www.access-honda.com/upload/files/Оригинальные рукоятки с подогревом для мотоцикла Honda CRF1000L Africa Twin 08T70MJNA01 (08T70-MJN-A01).pdf
  14. Ciao Gand, le manopole sono le Tecnoglobe. 28,8w non tanto come potenza,ma per stare tranquillo penso che farò come hai suggerito tù con un cavo dedicato dalla batteria e relativo fuse.
×
×
  • Create New...