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gigineb

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    parabiago
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    MI
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    Lombardia
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    RD 04

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  1. E se si buca un pistone? Se parti con la moto ben controllata(tutta la moto) ed in ordine non dovresti avere problemi di sorta. Allo stesso tempo bisogna sempre considerare che e' un mezzo meccanico e che qualcosa puo' sempre succedere. Prova ad appendere un po' di cornini sulla moto...................
  2. Se sono perfette allora che problema c'e'?
  3. Se devi partire per un viaggio di 2.000 km devi avere la moto assolutamente in ordine. E con le membrane gia' danneggiate potresti ritrovarti in situazioni davvero difficili, molto piu' che non pensare ad una sistemazione prima del viaggio. Nessuno ti consigliera' mai un viaggio del genere, senza alcuna garanzia di poter ritornare senza problemi. Poi ovvio che ognuno puo' decidere come crede.
  4. Qualcuno ha detto d'essere riuscito a cambiare la guarnizione senza dover quantomeno sganciare il motore dagli attacchi. Io non ci sono riuscito ne' sulla 03 ne' sulla 04, almeno per fare un buon lavoro.
  5. Saro' a Verona venerdi' da mattina a pomeriggio.
  6. E' proprio 1 bella motoretta. Ma mai quanto la mia!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Ok vista ora, come non detto. Buona ricerca.
  8. E no.......sarebbe troppo facile a questo punto. Aspettiamo il prossimo Re con problemi apparentemente irrisolvibili, poi piano piano sveliamo ulteriori segreti delle nostre amate Regine. Togliamo 1 velo x volta please!!!!!
  9. Altrimenti se dopo queste prove non va ancora c'e' 1 altra possibilita' da verificare. Ma 1 cosa x volta.
  10. Controlla il pulsante accensione, capita che non funzioni bene e blocca tutto. Smonta e pulisci coi prodotti e riprova a farla partire. Sempre che il rele' accensione sia in ordine.......
  11. Sulla 04 gli strumenti sono + grandi, compreso l'indicatore temperatura acqua.
  12. Se sei sicuro che non arriva benzina hai 2 possibilita': 1) fai il pieno e provi a vedere se cosi' parte 2) cambi la pompa benzina o controlli/ripari la tua elettrica( se non e' gia' stata sostituita) Poi facci sapere com'e' andata.
  13. No, avevo smontato le teste e svuotato l'olio motore, inserito il gasolio dai fori appunto delle stesse teste, poi agitato il tutto e ripetuto l'operazione 2-3 volte. Poi alla fine fatto scolare un po' e poi rimontato il tutto mettendo ovvio anche l'olio.
  14. Io prima di rimontare il motore ho proceduto con un lavaggio a base di gasolio nel basamento.
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