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gigineb

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    parabiago
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    MI
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    Lombardia
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    RD 04

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  1. Anche la mia 04 ha quei colori Benetton.......e dopo un primo periodo di adeguamento agli stessi non ti sembra piu' cosi' male. Infatti non la cambio per nessun altra.
  2. Controlla che il regolatore non sia impazzito. Se la batteria era senza liquido o molto basso il problema potrebbe essere quello.
  3. Se non ricordo male i cuscinetti dovrebbero avere la sigla 6203 o 6204, cambia anche il parapolvere che non e' messo bene. I cuscinetti devono avere la doppia protezione, da nuovi non devi vedere le sfere. SKF vanno benissimo, gia' testati ampiamente.
  4. Puoi mettere un annuncio nel mercatino per la vendita delle pedane. Guarda prima le regole dello stesso mercatino e inserisci i dati richiesti( prezzo e/o recapito telefonico - email)
  5. Che bella notizia, tanti auguri per la completa guarigione possibile e tanti km in moto.
  6. Lascia perdere quello da € 16.......... magari l'altro da ca. € 20 ma con la consegna........quando consegnano. Cosi' nel frattempo stai fermo con la moto.
  7. Guarda qua intanto: https://www.ebay.it/itm/Regolatore-di-tensione-honda-xrv-750-africa-twin-7-fili/153468495370?hash=item23bb6f660a:g:ry4AAOSwqu9U0OSs Devi solo tagliare i fili appena fuori dai connettori e collegarli a quelli della moto.
  8. Come gia' ti ho scritto io se fossi in te cambierei il regolatore, non sai se quello montato funziona bene, non ne hai la sicurezzza. E ritrovarsi in panne in un posto sperduto e lontano da casa vale senz'altro il costo di un regolatore, a mio parere. Eviti di rovinarti il viaggio oltre alla difficolta' nel riprenderlo. Puoi cercare in internet un regolatore uguale a quello di serie ma non marcato Honda ecc , lo trovi bel sotto i 100 € e ti togli la paura. Io di quelli da € 35 non mi fido, ma e' cosa mia personale, magari vanno benissimo pure loro, considera che ogni moto ha i suoi consumi di corrente che devono essere adeguati a quanto il regolatore puo' dare.
  9. Purtroppo quando si compra una moto usata succede sempre qualcosa o salta fuori qualche difetto con l'uso. Tutte le moto hanno difetti, i 2 delle nostre Africa sono pompa elettrica carburante e regolatore. Visto che la pompa elettrica non c'e' piu, io se fossi in te investirei qualche soldo in un nuovo regolatore che montato nei dovuti modi e con fili saldati ti permetterebbe di muoverti senza problemi di sorta. Ovvio che la mia e' una considerazione personale avendo anche dovuto subire un grosso danno appunto per il regolatore a moto comprata da poco tempo. Ora spetta solo a te decidere come muoverti, se continuare ad approcciarti al rele' piuttosto che alla batteria ecc con dispendio di tempo e senza la sicurezza di poterti muovere in moto liberamente dove vuoi e con le ferie in avvicinamento. Tienici aggiornati sui prossimi passi.
  10. A me non sembra, in base agli elementi che hai scritto, che sia un problema. Del resto se la moto in coda scalda, ok e' normale e poi la ventola parte e riabbassa la temperatura almeno finche' non riprendi un po' di velocita'. Ogni termostato lavora a modo suo, l'importante che non consumi acqua e che non ne perda da qualche parte. Anche la mia 03 nell'off scalda nei punti in cui ci si ferma e la ventola scatta quando vicina alla zona rossa, ma non e' mai stato un problema. La mia 04 con queste temperature porta la lancetta nel mezzo dello strumento andando, figurarsi quando ci si ferma. Se proprio vuoi sostituisci nuovamente il liquido refrigerante e mettine 1 di buona qualita'.
  11. Ho usato un tubo di gomma della giusta misura, tanto non e' in pressione, fa solo depressione dalla pompa all'attacco( devi togliere la vite) del cilindro.
  12. Il Supertenere' 750 montava la Mikuni a depressione, io l'ho messa 7-8 anni fa sulla mia 04 e mai 1 problema.
  13. Le pompe benzina sono state sostituite nei momenti di bisogno coi vari modelli senza avere problemi.
  14. E se si buca un pistone? Se parti con la moto ben controllata(tutta la moto) ed in ordine non dovresti avere problemi di sorta. Allo stesso tempo bisogna sempre considerare che e' un mezzo meccanico e che qualcosa puo' sempre succedere. Prova ad appendere un po' di cornini sulla moto...................
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