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gigineb

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  1. Certamente, solo che lo si fa come ultima operazione di ripristino carbs dopo averli ripuliti per bene. Anche gli spilli comunque sono importanti e spesso non considerati, ma se non sono in perfette condizioni fanno lavorare male i carbs.
  2. Ai carburatori che hanno svariati anni una bella controllata/pulita non fa mai male. Si possono allineare ad esempio, poi se la moto e' rimasta ferma per lungo tempo la benzina verde puo' aver lasciato depositi e/o anche aver ostruito qualche piccolo passaggio, ed altro ancora. Inoltre, se i carbs sono in perfetto stato anche il rendimento e i consumi ne giovano. Nemmeno io li ho mai smontati interamente nonostante i loro 207.000 km......ma alcuni controlli di routine li hanno ricevuti.
  3. Non ricordo quando ho sentito di 1 motorino d'avviamento che non funzionava piu, casi davvero molto rari. A meno che non lo mandi in corto.......
  4. Ma se anche ogni tanto ti capita di rabboccare la batteria non succede niente, basta non farla funzionare sotto il livello minimo. Il regolatore e' 1 oggetto strano e che a volte sragiona( non sempre x colpa sua) e crea problemi, non solo con le nostre regine, ma forse 1 poco + che non con le altre moto. E quando scalda 1 po' di + come in estate consuma l'acqua della batteria. Il rele' puoi comperarlo in ebay, alla fine secondo me non c'e' grande differenza, a patto di non comprarne 1 proprio scadente. Si trovano da 15/20 € ca. se non ricordo male
  5. E' importante tenere i contatti del rele' sempre puliti, cioe' ogni tanto smontare e pulire. L'ossidazione non fa lavorare il rele' che sforza e salta e la moto ovvio non parte. Io ho visto che tenendo controllato il rele' 1 volta al mese o se si fa off, dopo ogni uscita, si eliminano i problemi e si allunga la vita dell stesso e della batteria.
  6. Ciao, almeno la marmitta originale la devi montare e devi levare il telaio per le valigie. Il paramotore lo fotoshoppi del colore giusto e togli eventuali adesivi. A me hanno tardato di 3 mesi la pratica perche' avevo 1 adesivo sul fianchetto dx. Poi dovresti essere a posto, a parte la gomma posteriore consumata........
  7. Anche la mia 04 ha quei colori Benetton.......e dopo un primo periodo di adeguamento agli stessi non ti sembra piu' cosi' male. Infatti non la cambio per nessun altra.
  8. Controlla che il regolatore non sia impazzito. Se la batteria era senza liquido o molto basso il problema potrebbe essere quello.
  9. Se non ricordo male i cuscinetti dovrebbero avere la sigla 6203 o 6204, cambia anche il parapolvere che non e' messo bene. I cuscinetti devono avere la doppia protezione, da nuovi non devi vedere le sfere. SKF vanno benissimo, gia' testati ampiamente.
  10. Puoi mettere un annuncio nel mercatino per la vendita delle pedane. Guarda prima le regole dello stesso mercatino e inserisci i dati richiesti( prezzo e/o recapito telefonico - email)
  11. Che bella notizia, tanti auguri per la completa guarigione possibile e tanti km in moto.
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