Vai al contenuto

Costa78

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Previous Fields

  • Città
    Malo
  • Provincia
    VI
  • Regione
    Veneto
  • Modello @
    Altro non in elenco

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

315 lo hanno visualizzato

Costa78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Gigineb no.. Li avevo su prima e la moto non andava.. Agli alti regimi scoppiettava e aveva dei vuoti pazzeschi.. Ora va come un missile e regolare come un orologio. Intendevo la stessa misura di getti per entrambi i cilindri.
  2. Mi dicono che posso fare 1.25 l'anteriore e 1.30 il posteriore con hiflo e leovince..
  3. Fatto stamattina.. Per prova ho montato 2 getti da 1.25 calcolando che dovrebbe in teoria essere grassa visto che in origine rd07a monta i 1.15. Risultato la moto va come un missile e non perde più nessun colpo.. Ora dovrò provare con dei 1.20 per capire.. Potrebbero essere sufficienti.. Vi farò sapere..
  4. Allora.. Rubinetto nuovo, pompa benzina sistemata con buona pressione. Mi ero dimenticato di specificare che monto filtro hiflo e scarico leovince. Ora ho ordinato 2 getti da 120 e 2 da 125 e faccio delle prove.. Potrebbe essere sufficiente per voi?
  5. Buonasera, Cerco aiuto per un problema che riscontro sulla mia rd07a. A gennaio acquisto una rd07a con 66000km La sistemo un po fino all'altro giorno che la utiluzzo per la prima volta per andare a casa. Una volta calda provo a dare gas e la moto fatica a prendere giri e scoppietta, se diminuisco il gas migliora. Dopo svariate prove ritorno a mettere del nastro alluminizzato a copertura della griglia all'interno dell'airbox per metà della sua superficie come vavevo trovato inizialmente (modifica fatta da honda cremona) . La moto così risulta perfetta ma qualcosa non ni torna. Perche con tutti i getti originali mi fa questo? Ho controllato tutto, getti spilli, membrane, ecc... Tutto perfetto sembrerebbe. È possibile che lo scarico abbia dimagrito così tanto? Grazie Luca
  6. ma il tuo buon grafico dove è andato a prendere i file e i colori ?
×
×
  • Crea nuovo...