Jump to content

NIK999

Staff Regionali
  • Content Count

    1,789
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

1 Follower

About NIK999

  • Birthday 01/09/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Coazze
  • Provincia
    TO
  • Regione
    Piemonte
  • Modello @
    RD 07

Recent Profile Visitors

3,143 profile views
  1. Benvenuto e bellissima............anche la mia una volta era così ma poi nel temo è cambiata un "pochino" 😁😀
  2. Ciao Alberto, ti posso solo dire che il grande Franco Picco ha rifatto entrambe le due anche, dopo un anno ha partecipato alla Dakar in Sud America a bordo di un quad, quest'anno ha partecipato e concluso la Africa Eco Race al 10° posto assoluto !!! e non ha tirato perchè aveva due clienti al seguito....che dire un vero leone. E' ovvio che ogni caso è a se, ma come vedi nulla è impossibile e soprattutto predeterminato, quindi .....Forza e Onore e........Boia chi molla !!!
  3. Esatto, solo una volta ho avuto problemi e paypal ha sistemato tutto
  4. Io compero tutto sul web, se lo prendi su eBay l'importante è controllare i feedback del venditore. Io mi oriento su quelli professionali che poi non sono altro che negozi fisici che vendono anche online. I miei due UFO, Warrior e Diamond in fibra li ho presi entrambi su eBay risparmiando quasi il valore per comperarne un altro.
  5. Bellissima 😍 una delle livree originali che preferisco. Visto che sei di Cuneo, con una meraviglia così sei " obbligato" ad unirti al gruppo Piemonte 😂🤣 Mercoledì 6 marzo c'è il giro pizza, se vai nella sezione regionale trovi tutte le info compreso il calendario degli eventi. Se in generale vuoi qualche info in più contattami in privato . Dai che ti aspettiamo 😁 Claudio
  6. Complimenti, il colore è particolare ma sembra tenuta molto bene !!
  7. Gigiiiiiiiii !!!!!!!!!!! Ci vediamo a Verona ?
  8. Per il montaggio devi cambiare il castello portastrumenti/portafari, per il serbatoio utilizzi i quattro attacchi originali, poi sul castello nuovo, devi montare un silent block con femmina in modo da fissare anche la parte superiore del cupolino carena. Io poi quest'anno l'ho modificata ulteriormente per metter ei fari a led più piccoli, cerco qualche foto e la allego.
  9. Presa la rally 4/5 anni fa, fatta benissimo, pagata circa 190 con spedizione 😊
  10. Si ma made in China 😁😃
  11. Fianchetti originali ma modificati, la carena rally è quella di Boano che poi ho modificato per alloggiare i fari più piccoli e le luci di posizione, il resto tutto home made.
  12. Qualche foto con l'evoluzione di Gigetta in questi otto anni. Così era quando la vidi la prima volta e ci innamorammo uno dell'altra Poi arrivò la prima trasformazione in stile Rothmans La maturità la portò verso la livrea HRC Ed infine come l'ho sempre desiderata Tutte le modifiche, tutti i lavori, tranne la modifica del tappo serbatoio, sono rigorosamente home made.
×
×
  • Create New...