Vai al contenuto

qwertyklo

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    172
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda qwertyklo

  • Compleanno 29/01/1982

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    asti
  • Provincia
    AT
  • Regione
    Piemonte
  • Modello @
    RD 04

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

qwertyklo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • One Year In Rare
  • Week One Done

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. pure io una 04 del 90 colorazione hrc. fresca fresca di iscrizione al registro peraltro! Manuel.
  2. qwertyklo

    Cruise Control ?

    credo che ci sia un dispositivo di sgancio rapido per evitare spiacevoli situazioni però a parte cio non vedo l'utilità di un cruise control..
  3. qwertyklo

    Gommini Pedane

    su ebay ho trovato questi.. http://www.ebay.it/itm/Gummi-Fusrastengummi-original-Honda-XRV-650-750-Africa-Twin-Rubber-Step-XRV750-/160832644357?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item25725f6505&_uhb=1#ht_2692wt_952
  4. cavolo ci verrei io se non fossi un pà troppo fuori mano!! :D
  5. qwertyklo

    Sella Scamosciata

    scusate l'ot ma è bello vedere che non sono l'unico che apprezza le valige tecniche della lidl!! .. comunque pure io ho acquistato una sella con la pelle rotta da fare risellare... quest'inverno ci gabolo bene sopra!!!
  6. purtroppo tirando la frizione non sparisce e qnd si accelera tende a sentirsi meno a causa del rumore complessivo ma rimane sempre... quello che ho notato è che (e questo me l'ha fatto un paio di volte) se gli tiro il pelo con una marcia (6-7mila giri) smette di farlo fino a che non lo faccio di nuovo e allora ricomincia.... e questo è proprio strano... C'è chi mi dice che sia il tendicatena, altri che è fuori fase.. io non arrivo a tanto con le mie nozioni meccaniche ma ho la netta sensazione di dover tirare giù il motore azz
  7. Rieccomi gente dopo un buon periodo senza un contratto internet :D e ovviamente dopo aver appreso qualche nozione basilare di internet.... questo link dovrebbe funzionare. http://img835.imageshack.us/img835/6853/56hy.mp4 premetto che l'olio l'ho cambiato... e non è cambiato nulla a parte che il rumore si è sempre + accentuato col passare dei km... qualke dritta dai guru?? grazie a tutti!!
  8. Scusami han.. ma cosa intendi per nulla osta arrivato?? Io ero rimasto che honda non lo rilasciava.. Se mi dai sta notizia stappo lo spumante..
  9. Salve a tutti carissimi africani, un amico ha preso un bel mono come da titolo e avrebbe bisogno del libretto uso e manutenzione... percaso a qualcuno di voi avanza in un cassetto? Grazie amici! P.s. Ammazza se tira quel mostriciattolo!!
  10. Bella bella bella!!! Daltronde E' come la mia hahaha complimenti!!
  11. http://http://www.facebook.com/video/?upload#!/video/video.php?v=2294722884480 e questo è il famoso video, spero funzioni il link!!
  12. Dunque, dopo essere stato latitante per qualche mese rieccomi all'arrembaggio.. Dunque il famoso ticchettio non è sparito e anzi sembra essersi accentuato o forse è una fissa mia mah... gli unici consigli che ho ricevuto dai meccanici di zona sono stati di cambiare l'olio e di mettere un 20 w50... secondo loro il 10 40 è troppo fluido........... ... Io da ignorante ho pensato.... se fosse una bronzina che succederebbe???? io non le ho mai fatto mancare l'olio ma da quando ho scaricato il vecchio e messo il nuovo qualcosa è cambiato... Chiedo scusa se farnetico ma di meccanica ne so giusto qualcosina...
  13. e ovviamente avevo la marcia innestata, e per quello c'è un altra spia nel quadro... ribadisco che quando è destino!!!!
  14. il discorso del cavalletto è successo pure a me... e pensare che c'è na spia grossa come un lampione sul quadro.. azzz quando è destino!!!!
×
×
  • Crea nuovo...