Vai al contenuto

Incoraggiamo il Vagabondaggio


Messaggi consigliati

grazie gian per gli auguri!!!!

 

cello: ma hai cambiato moto??? la tua che fine ha fatto??

la mia ex moto è sotto la vernice bianca :P

Come stai bestiaccia?... mi hai lasciato solo con Fede porca paletta!! :D

 

Un abbraccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cello... con quella foto manchi di sensibilità. Sei sempre il solito.:angry2::D :D

Vagabondo in bocca al lupo anche da parte mia. Ciao!!!;)

la mia ex moto è sotto la vernice bianca :P

Come stai bestiaccia?... mi hai lasciato solo con Fede porca paletta!! :D

 

Un abbraccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz!!! è vero.... Mauro non mi hai lasciato solo con Fede....mo ce pure Checco!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Si forse hai ragione, non dovevo cambiare firma proprio oggi e mettergli davanti una regina come la sua..... anche se la sua è più brutta :D ed è anche più brutto lui di me nell'Avatar :lol: :lol:

 

Maurone...so che non puoi ridere perchè sentiresti male alle costole ma sappi che siamo li con te per farti passare questo momentaccio!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbeni si, caro Vagabondo !

Come avrai potuto intuire dalla nuova foto in firma di Cello, egli, approfittando della tua temporanea indisposizione, ha opportunamente pensato di deviare il 50% delle somme destinate alle perdite a poker ( il 50% che era destinato a te ) trasferendolo in futili e pacchiane spese di verniciatura .. :angry2:

Non preoccuparti, sara' presto mia cura recuperare il maltolto, anche da parte tua, e come di consueto farti arrivare la smezza tramite bonifico !

( Approposito, adesso in societa' si e' aggiunto anche Checco, lui prende il 10% + fisso portachiavi arancione )

Ci riaggiorniamo a presto ! Una pacca sulla spalla buona, F ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fratello tobia pensa tu a rimettere a posto il malloppo altrimenti vi mando gonzales e i suoi uomini!!!!

 

cello sapevo che prima o poi avresti optato per la colorazione migliore......

 

grazie checco sei davvero gentile. per il bonifico rivolgiti a falco!!!!!

 

un abbraccio grande

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vi posto due foto dei danni riportati .

 

un consiglio per tutti:

 

 

 

 

OGNI GIORNO OGNI MOMENTO ANCHE PER ANDARE IN EDICOLA O A PRENDERE IL LATTE METTIAMOCI ALMENO IL GIUBBOTTO CON LE PROTEZIONI.

 

se avessi avuto il giubbotto (ed io ne ho due :angry2: ) sicuramente la strusciata non me la sarei fatta e forse la protezione del gomito mi avrebbe evitato la rottura del radio (ho avuto il distacco dell'osso dal polso)........

 

 

 

 

RIFLETTETE NON FATE COME ME

 

post-17706-0-71624700-1311504772_thumb.jpg

 

post-17706-0-84576500-1311504790_thumb.jpg

 

post-17706-0-74739900-1311504803_thumb.jpg

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza ...

 

C' hai ragione, certi pro-memoria fa sempre bene tenerseli a mente ..

 

Come sta andando il recupero ?

 

A quanto pare il cotechino sembra a buon punto .. :blush:

 

Tieni duro che e' solo questione di tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se penso che se avessi avuto il giubbotto non mi sarei fatto quasi nulla mi girano davvero le p...... soprattutto perchè sono uno che lo porta sempre (o quasi :blush:). comunque stiamo andando per la giusta strada. domani ho la visita dall'ortopedico per la spalla ed il ginocchio per vedere cosa fare e poi andiamo avanti. ho già contattato la vecchia culandra per avere due dritte su cosa fare della bambina e se l'assicurazione risponderà nel modo giusto mi faccio una specialozza come dico io altro che la moto di cello :P ,

 

grazie fratello tobia a presto.

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

se penso che se avessi avuto il giubbotto non mi sarei fatto quasi nulla mi girano davvero le p...... soprattutto perchè sono uno che lo porta sempre (o quasi :blush:). comunque stiamo andando per la giusta strada. domani ho la visita dall'ortopedico per la spalla ed il ginocchio per vedere cosa fare e poi andiamo avanti. ho già contattato la vecchia culandra per avere due dritte su cosa fare della bambina e se l'assicurazione risponderà nel modo giusto mi faccio una specialozza come dico io altro che la moto di cello :P ,

 

grazie fratello tobia a presto.

 

Caro Mauro... sono felice che ti stai riprendendo e credo che il tuo consiglio sia veramente da ascoltare. Vestirsi nel modo più giusto è alla base della sicurezza in moto.

Spero che il tuo assicuratore faccia il suo dovere e che ti permetta di riavere la tua Reginella....in forma splendente.... magari non bella come la mia ( sarebbe chiedere troppo al povero assicuratore) ma come quella di Falco dovrebbe farcela :D

 

Un abbraccio

Cello

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mauro... sono felice che ti stai riprendendo e credo che il tuo consiglio sia veramente da ascoltare. Vestirsi nel modo più giusto è alla base della sicurezza in moto.

Spero che il tuo assicuratore faccia il suo dovere e che ti permetta di riavere la tua Reginella....in forma splendente.... magari non bella come la mia ( sarebbe chiedere troppo al povero assicuratore) ma come quella di Falco dovrebbe farcela :D

 

Un abbraccio

Cello

 

grazie vecchio.già prima a causa del mio lavoro ci facevo attenzione adesso ancora di più. io lavoro in autostrada a genova e capita spesso di vedere ragazzi e ragazze che vanno al mare in autostrada con le infradito, magliettine e pantaloncini. Quando vedo ste cose mi chiedo. ma se io a 80 km/h mi sono fatto quello che c'è sulle foto e ne avrò per 5/6 mesi ma uno che va con le infradito ed i pantaloncini in autostrada cade che si fa??? Preferisco non pensarci anche perchè se penso che me la sono cavata solo con un braccio rotto ringrazio dio di come è andata.

 

vabbè siamo positivi. Vedo che per il colore della moto sai bene a cosa ispirarti è???? e poi aspetta che l'assicuratore si esprima e poi vedi. ho in mente un restiling niente male altro che la tua motoretta!!!1 :lol: . però non preoccuparti arriverai secondo (come sempre :D ).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè siamo positivi. Vedo che per il colore della moto sai bene a cosa ispirarti è???? e poi aspetta che l'assicuratore si esprima e poi vedi. ho in mente un restiling niente male altro che la tua motoretta!!!1 :lol: . però non preoccuparti arriverai secondo (come sempre :D ).

 

Quel colore lo sognavo già prima di comprarla nera... ma visto che il mercato ai tempi non offriva il bianco mi sono " accontentato " del buon prezzo...

 

Comunque io non arrivo mai secondo caro...perchè il terzo premio è sempre il il più bello!! :lol: :lol:

 

Ti ricordi i premi che ha portato quel minch.... di Falco? :lol: :lol: pensa che il portachiavi arancione l'ha riciclato in un'altra partita ma alla fine Il vincitore del fantastico portachiavi ( Checco) gliela rimesso in borsa di nascosto.... :D

 

Credo che alla prossima partita il fantastico oggetto riapparirà :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Credo che alla prossima partita il fantastico oggetto riapparirà !

 

L' HAI DETTO B)

Link al commento
Condividi su altri siti

L' HAI DETTO B)

 

io immagino già la scena nel 2052 quando all'asta sarà messo un raro portachiavi arancione appartenuto a diversi africani e tramandato di generazione in generazione. prezzo base d'asta 100.000 vaga bond (la moneta ufficiale sarà quella ;) ). equivalente dei nostri 6 cent!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...