Vai al contenuto

dadotwin

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    374
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda dadotwin

  • Compleanno 10/02/1981

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Roma
  • Provincia
    RM
  • Regione
    Lazio
  • Modello @
    RD 07

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

dadotwin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. dadotwin

    Nuova Africa Twin

    si certo lo raccontano dal 2009.. forse questa volta però è la volta buona, visto anche il recente ritorno di HRC ai grandi rally. sarà sicuramente una bella moto, ma non credo che riuscirà ad imitare la semplicità meccanica della nostra AT. I tempi sono diversi e non possiamo farci illusioni. Sarà piuttosto una KTM adventure 990 rivista in chiave Honda, non che mi faccia schivo l'idea sia ben chiaro.
  2. appena ricevuto il supporto fatto da Marco per Garmin Dakota 20. un lavoro semplicemente perfetto.
  3. anche io ho i tuoi paramani e ti consiglio di rimettere gli originali. alla prima caduta seria (in off mi capitano spesso ) si piegano irrimediabilmente e ti tocca smontare tutto per riuscire ad adoperare nuovamente le leve. molto meglio gli originali oppure quelli acerbis in plastica.
  4. mi gioco il jolly. controlla lo stato del pattino della catena.
  5. se funziona come per l'Africa, devi smontare i collettori dalle testate per allontanarli. un lavoretto abbastanza rognoso. cmq chiesi sul forum dei transalpini, sapranno certamente aiutarti.
  6. concordo con attilio... inoltre se alzi troppo il retro, la catena finisce per strusciare pesantemente sul forcellone. dovresti metterci una rotezione di teflon artigianale. alzala tutta....ma ahime so' soldi pesanti...
  7. sai come si dice a Roma: "so tutti f... col paramani dell'altri!"
  8. dadotwin

    Paracolpi Hrc

    per favore qualche moderatore moderi questo linguaggio! Filippo sei proprio un burino coatto romano de roma de borgata alla volemose bbene :D :D :D :D
  9. dadotwin

    Paracolpi Hrc

    ma si dai, contattemi
  10. credo che il regolatore di tensione sia un tipo conservatore...non gli piacciono i cambiamenti. stamattina ho finalmente saldato i fili ed il voltmetro segnava appena 12V!!! mah...vedremo se si abitua al nuovo status quo e mi riporta ai rassicuranti 14V.
  11. il mio regolator originale decise di rompersi una settimana dopo aver saldato i fili.... ora ho il regolatore mosfet, ma vado in giro con i fili gialli legati da semplici mammuth....
  12. dadotwin

    Scorricatena

    Filì appena trovo il tempo di fare questa operazione sulla moto ti chiamo così ci lavoriamo insieme!
  13. dadotwin

    Scorricatena

    resuscito questa discussione in quanto durante l'ultima scorribanda in OFF la mia Africa a "digerito" lo scorricatena. E' scomparso, me ne sono accorto solo quando ho ripreso l'asfalto, mi dispiace anche di aver inquinato la montagna. Ho già uno di ricambio da mettere su, leggendo le indicazioni di Africano750 mi sembra un'operazione facile facile. mi stuzzica l'idea della stecca di teflon. ma dove la trovo? ho chiesto al mio alimentari di fiducia ma niente!
  14. secondo voi si riescono a montare all'interno degli steli della forcella?
×
×
  • Crea nuovo...