Io per comodità controllo sempre a freddo, così non ho dubbi sul fatto che ci sia ancora olio in giro ecc.
Secondo me è solo questione di abitudine, importante ovviamente controllare sempre allo stesso modo...
Nemmeno a freddo peschi olio?
Numero di telaio sul canotto sterzo lato dx.
Numero di motore alla base dei cilindri (a memoria lato destro, inizia con rd04).
Io per la mia tutto originale.
Ho provato la sera stessa a fare il controllo che dici ed in effetti era colpa del polo negativo probabilmente (e forse della batteria non proprio al top?).
Serrato meglio, problema risolto.
Grazie!
Daniele
È arrivato anche il mio turno.
Da stamattina, -888.8 88:88.
Più tardi provo con poche speranze con lo stacco batteria.
Come suggerite di procedere?
Grazie!
Io con le e07 mi sono trovato benissimo sull'asciutto e su sterrato. Sul bagnato no ma sono sempre super prudente. Durata esagerata... Le consiglio se non si vuole più tassello
Con leve lunghe io sulla rd07a l'ho fatto ma bisogna stare attenti perché si rischia di rovinare la spalla dello pneumatico. Per l'equilibratura (ovviamente solo quella nel verso di rotazione) ho usato due casse belle alte e una barra filettata, con le masserie adesive. Non vibrava ma ignoro il bilanciamento complessivo...
Se vuoi testare la pompa basta collegarla ai 12V staccando il connettore e mettendo due cavi volanti che vai a collegare alla batteria.
Così bypassi il relè