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DanieleC

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About DanieleC

  • Birthday 12/24/1990

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Modena/Trentino

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  • Città
    Modena
  • Provincia
    -----
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 07/a

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  1. 14.8 V non è un po' troppo? È una normale piombo-acido?
  2. Interferenze tra collettori di scarico e paramotore?
  3. Farei poche prove con quei valori...
  4. Confermo, a me la pompa che stava abbandonando ha fatto proprio spegnere il motore ed arrestare. Nel dubbio smontala e verifica le puntine (che io sappia sono quelle principalmente ad usurarsi più che la pompa vera e propria). Se ti interessa ho una pompa usata con puntine nuove immacolate (ho montato quella meccanica ancor prima di rimontare la po pa dopo aver cambiato le puntine). Per la vibrazione la causa è da ricercare altrove temo...
  5. Anch'io nel kit avevo le nuove guarnizioni. È passato qualche anno ma non ricordo chissà che problemi nel montaggio...
  6. Io sono a 70mila km usando 10w40 o 10w50 (entrambi sintetici) per viaggi caldi e non rabbocco mai e non cala il livello tra un cambio olio e l'altro (8/10 mila km). Rumore frizione invece presente, ahime.
  7. Mi sembra impossibile, secondo me tira aria da qualche parte. Io mai un problema (settimane di fermo, serbatoio pieno o in riserva, rubinetto chiuso tutte le volte che mi fermo).
  8. Io monto la mikuni (mai un problema) ma ho un'elettrica di scorta. Mitsubishi come l'originale, comprata su ebay a poco più di 100 euro. Se vuoi la mia vecchia con modifica diodo ci mettiamo d'accordo (di tre pompe non me ne faccio nulla!)
  9. Io ho usato con molta soddisfazione su asciutto le Mitas E07 per 15 mila km facendoci qualche giro (Corsica, Albania, Alpi varie), dopodiché essendo in partenza per la Bulgaria lo scorso anno le ho sostituite con le Tkc80 ma regalandole ad un amico che ancora ci gira. Ora con le Tkc80 sono ad 8 mila km e il posteriore inizia ad accusare ma ancora si difende bene (prima del prossimo viaggio comunque la cambierò). Per un uso on/off con molti km annui le Mitas E07 mi sono davvero piaciute nonostante l'attenzione sul bagnato. Essendo passato alle più tecniche Continental e utilizzando la moto principalmente per viaggiare possibilmente in fuoristrada non credo tornerò indietro. Preferisco stare attento sul bagnato che rischiare di cadere ogni 3x2 fuoristrada perdendo l'anteriore. Per l'M+S c'è tantissima confusione, io le ho montate e non ci rinuncerò, ma sono consapevole che se mai mi fermeranno comunque qualche spiegazione forse la dovrò dare a qualche tutore della legge non aggiornatissimo.
  10. I Garmin possono essere usati in modalità guida, indicandoti le svolte, ecc. Rispetto ad un navigatore puro forse non hai le indicazioni chessò degli svincoli autostradali, ma comunque ti dice dove uscire dalla mappa. Per il caricamento mappe free, ci sono vari siti dove scaricarle e per caricarle puoi usare vari sistemi (mapinstall di Garmin, copia del file .IMG in memoria, ecc.) Io non vedrei un motivo per prendere prendere un navigatore anziché un GPS ma forse ti interessano dati tipo incidenti in tempo reale, ecc. che i Garmin che io sappia non forniscono.
  11. Per strada o anche fuoristrada? Io ho da anni un Garmin 64s di cui sono felicissimo ma causa schermo piccolo vorrei affiancarlo con un 276cx.
  12. Anch'io montato la mikuni su rd07a da svariati km e mai un problema, anche dopo settimane di fermo
  13. Immaginavo, ho posto male la domanda: mi chiedevo se fosse il 2.0 o il 3.0...
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