Jump to content

fe_twin

Ospite del club
  • Posts

    373
  • Joined

  • Last visited

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Città
    Pescara
  • Provincia
    PE
  • Regione
    Abruzzo
  • Modello @
    RD 07

fe_twin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ho appena acquistato la corona da 48 denti, l'ho trovata un pò cara. Voi quanto l'avete pagata? Ormai il danno è fatto e non vedo l'ora di montare il trittico nuovo
  2. Che portapacchi è? Molto bella, complimenti!
  3. Non ho il manuale. Ho letto tante discussioni a riguardo ma non ne ho trovata una in cui consigliate una rapportatura da off per una rd07. Per favore aiutatemi ho bisogno di farmi un giro in moto questo fine settimana altrimenti impazzisco, sono sempre a lavoro!!
  4. Sono di Pescara e saluto sempre tutti gli africani che incontro, almeno un paio di volte sono sicuro di essermi incrociato e salutato con Marcello 190 Ho una rd07 con parafanghi neri, deflettore by Gianfranco e spesso ma non sempre una valigia laterale in alluminio. ho un casco modulare bianco, se mi fate un cenno mi fermo e ci prendiamo un caffè Alla prossima
  5. Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho fatto un pò di ricerche nel forum per cercare di capire quali sono i rapporti originali dell mia rd07. questo perché devo cambiare il trittico e desidererei mettere una rapportatura più da off. Non ci sto capendo nulla!
  6. Mannagggiaaaaaaaa!! Mi dispiace non averti visto il mio giro é stato Saint florein, dito, corte, Bonifacio e su per la costa occidentale fino a porto in direzione corte e poi imbarco a bastia per Livorno. É la prima volta che in un viaggio che ho visto piú Africa Twin che 1200gs, veramente tante
  7. Vuoi un consiglio? Lasciala cosí, è bellissima.
  8. Magari ci siamo incrociati e salutati per le strade lí in Corsica. Noi eravamo con due Africa Twin rd07 ed una kappona 990. Indovinate fra di noi chi ha avuto problemi alla moto?! Nel deserto la strada per salecia era molto trafficata noi ci siamo divertiti di piú su quella per ghigni e poi sul dito ci siamo fatti altri percorsi da mare a mare. Peró noi eravamo in tre ed attrezzati per l'enduro, mai da soli! Comunque tutti noi ci siamo innamorati di quella splendida terra. E complimenti per la moto, tornerà sicuramente piú bella di prima
  9. ma secondo voi il 990 rimane? oppure come in bmw o triumph metteranno a listino la nuova 1200 ed una nuova 800?
  10. ero curioso di sapere se aveva partecipatto anche la special bmw condotta da Doretto l'anno scorso, poi mi piacerebbe vedere anche le foto delle mitiche africa twin che continuano a darsi battaglia in queste competizioni. Catanese comunque è un alieno, non so come fa...
  11. ma quali e quante moto bicilindriche partecipavano al rally?
  12. mi ricordo l'annuncio della tua bmw anniversario, è una moto bellissima
  13. è stato un affarone! complimenti è bellissima
  14. bella! mi piacerebbe vedere una foto più grande del posteriore. come hai sistemato lo stop?
×
×
  • Create New...