Vai al contenuto

scusate il momento di protagonismo acuto....


Messaggi consigliati

facciamo finta che per un giorno faccia il modello per il motoclub Africa twin italia.....e per la honda!

dsc02309jccopy.jpg

 

Lo so che la foto era già presente su un'altro post.....però volevo dargli visibilità; non ci fate caso, è il momento delle carenze d'affetto...!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh... ma come sei Bello........!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Salvata foto... mi mancava nel mio book una 07a con deflettore montato...!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Grazie..!!! :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

mi mancava nel mio book una 07a con deflettore montato...!!!

Grazie[/color]

figurati, devi ringraziare Elisa; comunque è un esemplare custom, ossia, il parabrezza è ub Kappa, ma in precedenza era stato -da me- piegato in avanti; poi ho preso il deflettore, che ovviamente non si poteva mettere sulla piegatura, così l'ho tagliata via (persi 5 cm di Kappa) ed ho messo il deflettore; su un kappa originale sarebbe un po più alto. E' giusto che tu lo sappia...!

 

 

certo che con un bauletto in tinta....

mavaffanculo..... :lol:

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

MODELLO N° 4

 

GIUDITTA !

 

Ecco .. ora io, non voglio influenzare nessuno ...

 

Guardatelo in silenzio, e riflettete !

 

dsc02309jccopy.jpg

 

Avete aspettato un ora, ma ora finalmente lo potete vedere ..

 

E' un modello SCINTILLANTE, intimo, malinconico e sincero ..

 

ma e' un modello soprattutto, adatto per SALTARE !!!

 

:lol:

 

... Certo che senza un bauletto color HRC ...

 

:(

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la tuta, ma è quella del club?

 

Scusa se te lo dico, ma il tono del tuo messaggio mi offende e non poco; mettiti in linea con gli altri, scrivi un paio di minchionate, e POI ti risponderò che si, la "tuta" (miiii, ma mica sono mario bross!!) è quella dl club! :lol::lol:

 

 

Comunque volevo dire solo una cosa:

 

immaginate la mia faccia, ok? Ora, immaginate la mano destra chiusa, tesa (non a pugno) appoggiata di "taglio", col dito indice in verticale che tocca il lato destro della bocca;ok? L'indice deve arrivare a sfiorare il naso, con la falangetta, ok?

ora, immaginate che io vi sia a trenta centimetri, proprio davanti, ok?

Ora immaginate che abbia la bocca spalancata, ok?

Niente rutti, promesso.....

Pronti..?!

 

A 'nvidiosiiiiiiii

 

Ps Quanti hanno mimato il gesto REALMENTE con la mano, per capire come metterla?!! Se avete avuto difficoltà, qui c'è un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, ma il tono del tuo messaggio mi offende e non poco; mettiti in linea con gli altri, scrivi un paio di minchionate, e POI ti risponderò che si, la "tuta" (miiii, ma mica sono mario bross!!) è quella dl club! :lol::lol:

 

Ma che te sei magnato o' yogurt scaduto? Anvedi che acido aohhh! Ahhh Alein Delon..ma ti credi bello? :D

Comunque complimenti, saresti dovuto venire su allo stelvio a sfilare, però non so se poi tornavi con gli stessi colori :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima :)

complimenti!!!

Patrizia

p.s. complimenti anche al pilota e al suo look perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, non sapete quanto stò aspettando l'uscita del film " Captain America", per andare alla prima in moto ed in tuta....

(dentro però me la tolgo, metto i pantaloncini..)

 

 

Nooooo, scherzo, non lo farò mai.... :lol: (però al cinema ci vado, anzi: chi viene?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci verrei visto che non vado mai al cinema, ma sei trooooppo lontano :( ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che fa Capitan America piu simpatico di Batman o Superman, è che almeno non porta le mutande sopra ai pantaloni.

Per quello che gli altri due mi erano sempre un po sospetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc02309jccopy.jpg

 

 

 

Chiedo scusa per il ritardo:

 

MIIIIIIIIIIIIIIIINK che esplosione di colori, la Honda non credo proprio, per il motoclub forse per "amicizia" ma l'AGFA accetterebbe sicuramente di farti fare pubblicità:lol: :lol:

 

Che dire, mi ricordi tanto Rio de Janeiro in un momento di "festa"..................:blush:

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la foto è stata scattata mentre ero festeggiato (compleanno) quindi nulla di strano, no?!

 

 

No, direi nulla di strano

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...