Vai al contenuto

Dom

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    2.528
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Dom

  1. Dom

    Descrizione Seal

    .....o magari semplicemente un po' di frenafiletti.........ma non ne sono certo....la foca forse tiene di più!
  2. Dom

    Descrizione Seal

    SEAL.......in inglese vuol dire FOCA: quindi ci devi mettere una FOCA!......bastava fare col traduttore di google e non aprivi un post apposta!
  3. Kit......ma ti pare che se uno si butta in un letamaio di proposito ha paura di sporcarsi di mer....a se schizza??!....Dai.... Ps: e col ponte stabilizzatore come la mettiamo? Togliereste anche quello? No perché a bloccare blocca sopratutto quello.....
  4. Dom

    Applausi Per Giotek

    .....e hai fatto male! Io ora sono arrivato a leggermi la discussione e mi son perso alcuni pareri/interventi...a quanto pare. Mi sarebbe piaciuto leggere tutto....peccato!
  5. Se ti basta come spazio fai bene e risparmi pure....fosse stato per me non mettevo nemmeno le laterali, solo il borsello e stop! Tanto per andare al bar non ci vogliono tre bauli...
  6. PS: nel prezzo sono compresi gli attacchi GIVI monokey comprati a parte.....
  7. Vero, resta alto e io sfruttavo lo spazio per un borsello attrezzi. Alla fine tornava utile lo spazio. Poi se noti è quasi a fil di sella. 80 euro.
  8. Questa è la provenienza: .........così sapete anche quanto costa nuovo.
  9. Ci sarebbe questo: Che montato sta così: Interessa??
  10. Se vuoi la mia di centralina a meno di 200 non se ne parla neanche......e sui fatidici 19000km avrei qualche perplessità....ma qualche eh....! Comunque sia sui ricambi che non sia il motore i km possono dire poco o niente, se funzionano e sono ben messi quello che conta è solo il prezzo di vendita.
  11. Dom

    Quanto Puo Valere...

    A vederlo, se funziona, direi proprio un buon affare!
  12. Dom

    Quanto Puo Valere...

    ps:.....cupolino e maschera intendo.
  13. Dom

    Quanto Puo Valere...

    Si, così hai accesso ai connettori che si trovano dietro.
  14. Dom

    Quanto Puo Valere...

    Offrigli 200 ma solo se è messo VERAMENTE bene, lucido e sopratutto funzionante.....più o meno quella è la cifra che scende se ha qualche pecca anche solo estetica.
  15. Kit, non credo parlasse dei SOLITI ferri in dotazione. Se studi bene la questione riesci a farti un gruppetto di attrezzi giusti e non tanto ingombranti con i quali riesci a smontare la moto portandola a telaio nudo pure......e non credere che ce ne vogliano tantissimi! Riesci tranquillamente a portarteli tutti sottosella. Certo non avrai dietro i ferri più comodi della terra oppure la dinamometrica ma per un viaggio quelli non ti servono, l'importante è cavarsi fuori dai guai. Mentre a casa è un'altra cosa, e averceli in parete non ha uguali....altro che cassetti e cassettine!
  16. Dom

    Rinvio Contachilometri

    Se intendi il rinvio, sì.....devi tirare giù la ruota anteriore.
  17. Dom

    Rubata Mezza Moto !

    ........unita pure ad una buona dose di sfiga direi Raffaele......scusa eh.... :wacko: . Butta via la pompa di scorta e mettici un ferro di cavallo sottosella mi raccomando!
  18. Dom

    Domanda Da Novellone

    PS: di "tanto in tanto" il manuale ha ragione......olio 80/90 tutta la vita!
  19. Devi andare in Honda e chiederle lì, non va "a misura" ma a codice e se gli dai il modello moto ti danno il ricambio giusto che ti serve.
  20. Tutto quello che ha lo puoi solo scoprire con esattezza se lo apri, quindi domande come "canne ovalizzate" non lasciano troppo spazio a risposte mirate e precise. Questi motori non li fermi manco se pisci al posto dell'olio e ad aprirli sono dolori per la spesa ma capisco benissimo cosa intendi col "andare in bestia" .....sono uno che soffre della stessa "sindrome", all'arrivo di un nuovo rumore ci divento matto fino a che non riesco a capire da dove arriva, certe volte mi deconcentra anche la guida...... Alla fine sono sceso a compromessi con me stesso che prevede questo: non consuma olio (perlomeno non esageratamente eh....)? Gira bene? Il resto della meccanica è ok? Fanculo allora! Tanto il rumore lo "assorbi" fino all'arrivo di uno nuovo......e a viaggiare viaggi lo stesso, e quando e SE si ferma allora se ne parla, salterà fuori il VERO problema! Ma se sei in procinto del giro del mondo allora........
  21. PS.....io è due anni che ci lavoro e prima o poi lo finisco....per il momento l'ho sbriciolato e ho ripulito semicarter e carter....il resto lo finisco tra 10/15 anni di sto passo! :d
  22. Per quanto riguarda tutte le guarnizioni che occorrono ci sono due kit specifici per termica e basamento che puoi comprare in Honda oppure aftermarket. Per il resto man mano devi verificare e cambiare secondo quanto dettato dal manuale officina senza del quale non ti avviare neanche.
  23. Dom

    Signore Si Nasce ..!

    Tenete a freno la libido che se no va a finire che sbiellate.....OCCCCCHIO ..!!!
  24. Dom

    Signore Si Nasce ..!

    A me non attizzano le moto da strada.....ma questa è FICA di brutto , se dovessi prendere una "stradista" è così che la vorrei!
×
×
  • Crea nuovo...