Capitan America Posted July 10, 2011 Author Report Posted July 10, 2011 ....uhmmm se devo trovare una pecca direi gli stivali!!! ... e non me li ero ancora tolti..... sentissi dopo...!!! Scherzi a parte, non perchè li ho io, ma questi stivali, per chi fa off come me, e va in moto come me, e usa la moto come me, insomma, ...per me, sono i migliori che potessi comprare; comodi come due ciabatte, impermeabili al 200%, e -tutto sommato- nemmeno orrendi a vedersi; oh, de gustibus ...
one1 Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 ... e non me li ero ancora tolti..... sentissi dopo...!!! Scherzi a parte, non perchè li ho io, ma questi stivali, per chi fa off come me, e va in moto come me, e usa la moto come me, insomma, ...per me, sono i migliori che potessi comprare; comodi come due ciabatte, impermeabili al 200%, e -tutto sommato- nemmeno orrendi a vedersi; oh, de gustibus ... ...sono d'accordo meglio non sentire .. non metto in dubbio la bonta' dello stivale ma esteticamente non mi piacciono sempre de gustibus!!!! :D
Recommended Posts