Vai al contenuto

Stavolta Forse è Vero! - True Adventure The Dream - Nuova At 2015


lori-66

Messaggi consigliati

  • Risposte 626
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Al via il cantiere per allargare il garage ...  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova enduro stradale si pone idealmente al top della gamma offroad del colosso nipponico. Sarà dotata di una forcella a steli rovesciati dall'escursione abbondante (almeno 200 mm). La ruota davanti è da 21", mentre il motore è un bicilindrico 1000 parallelo frontemarcia con circa 100 cavalli di potenza massima. La trasmissione finale è a catena, una soluzione ideale per la marcia lontano dall'asfalto. Il peso non dovrebbe superare di molto i 200 kg col pienodi benzina. E' ovviamente presto per parlare del prezzo, ma ipotizziamo che potrebbe collocarsi tra i 12 e i 13.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova enduro stradale si pone idealmente al top della gamma offroad del colosso nipponico. Sarà dotata di una forcella a steli rovesciati dall'escursione abbondante (almeno 200 mm). La ruota davanti è da 21", mentre il motore è un bicilindrico 1000 parallelo frontemarcia con circa 100 cavalli di potenza massima. La trasmissione finale è a catena, una soluzione ideale per la marcia lontano dall'asfalto. Il peso non dovrebbe superare di molto i 200 kg col pienodi benzina. E' ovviamente presto per parlare del prezzo, ma ipotizziamo che potrebbe collocarsi tra i 12 e i 13.000 euro.

 

... se non si offende nessuno :ph34r:  ... nulla di nuovo ... le caratteristiche sono quelle della (vecchia)  KTM 990 Adventure ...

Link al commento
Condividi su altri siti

... se non si offende nessuno :ph34r:  ... nulla di nuovo ... le caratteristiche sono quelle della (vecchia)  KTM 990 Adventure ...

 

... anzi la carotona ha un bellissimo motore a "V" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

... se non si offende nessuno :ph34r:  ... nulla di nuovo ... le caratteristiche sono quelle della (vecchia)  KTM 990 Adventure ...

 

E cosa volevi di nuovo scusa??

Guarda che le caratteristiche tecniche possono essere uguali tra 10000 modelli poi bisogna vedere alla prova dei fatti come vanno e comunque sono proprio due cose che hanno scritto........

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa volevi di nuovo scusa??

Guarda che le caratteristiche tecniche possono essere uguali tra 10000 modelli poi bisogna vedere alla prova dei fatti come vanno e comunque sono proprio due cose che hanno scritto........

 

... in effetti hai ragione ... mi fa specie però che non sia stata Honda ad "aprire" la strada (o il fuori strada :P)!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che questa versione, a parte il fari e qualche dettaglio del frontale (e il fango appiccicato) è la stessa dell'Eicma

e quindi il prototipo di Milano era già ad una fase parecchio avanzata

africa_dettaglio.jpg

 

honda-crf1000l-africa-twin-1.jpg

 

a questo punto credo che il posteriore sia molto simile a quello Eicma e a me piace parecchio  :wub:  :wub:

africa_lontana.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi l'ultimo filmato che ho messo si vede lo scarico, quello sarà sicuramente diverso, è uno di quegli scarichi bozzi enormi che fanno adesso........a me piaccion poco, ma bisogna vederlo nel contasto, mai dire mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai pare che le aspettative siano state rispettate.

Non è una "cicciona" come le varie gs ,super tenerè.

Il doppio faro c'è , ruota da 21 pure, la potenza dovrebbe essere quella che tutti chiedevamo.

Insomma Non resta che vederla dal vivo e sopratutto provarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...