ok, allora diciamo così: io non mi sono espresso bene e tu hai letto solo in parte, ok??
il mio pattino continua a essere ancora quello originale perché ultimamente non sto facendo più di 1000 km all'anno, quindi i sa che durerà ancora un bel po'
e per quanto riguarda ER GALLO... un vero mito di altri tempi in sella all'AT, purtroppo ne ho perso le tracce ma gli ho visto fare cose che noi umani...
eccolo qua, nel lontano 2005, al Moncenisio...