Vai al contenuto

At Motard


brix

Messaggi consigliati

sembra una gran figata, per caso il papà è di questo forum?

E' un'altra cosa ma mi piace... visto che razza di corona...??? questa impenna in terza...!!! :)

 

Ma c'è una cosa che non capisco: nonostante la ruota anteriore da 17 sembra avere un'assetto esageratamente alto per una motard...!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel tuning....col peso tolto avra' prestazioni mica male.

 

Che gran peccato che sulle Africa Twin originali il motore non si veda...!!!:(

 

Su questa cattura l'occhio....come se avessero preso il motore e lo avessero "incorniciato" con il resto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran peccato che sulle Africa Twin originali il motore non si veda...!!!:(

 

Su questa cattura l'occhio....come se avessero preso il motore e lo avessero "incorniciato" con il resto...!!!

 

 

ma difatti è ciò che hano fatto. hano preso il motore e la "culla" che lo sorregge ma il resto è stato tutto modificato.

erdonatemi se vado fuori dal coro ma questa non è un africa è il motore dell'africa a cui è stata costruita una moto intorno.

per carità bellissima realizzazione nulla da dire ha curato i minimi dettagli anche gli accostamenti dei colori sono beli ma un africa a parer mio è un altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma difatti è ciò che hano fatto. hano preso il motore e la "culla" che lo sorregge ma il resto è stato tutto modificato.

erdonatemi se vado fuori dal coro ma questa non è un africa è il motore dell'africa a cui è stata costruita una moto intorno.

per carità bellissima realizzazione nulla da dire ha curato i minimi dettagli anche gli accostamenti dei colori sono beli ma un africa a parer mio è un altra cosa

 

E' quello che penso anche io e l'ho scritto: è un'altra cosa...non é più un'Africa Twin e non sono neanche sicurissimo che sia piacevolissima da guidare perchè il baricentro appare molto alto e per quanto sia alleggerita non è certo al livello di una vera motard....però a me piace...!!!

 

Mi dispiace però che sulle nostre il motore sia nascosto, perchè a mio parere su di una moto un bicilindrico a V è sempre un gran bel vedere...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è una figata pazzesca e credo che tra le curve possa mettere in fila mooolti di quei ferri da stiro da 100 e passa cavalli! (credo che anche il forcellone sia AT originale).

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà quanto pesa, di sicuro è più sfruttabile di una motard mono da 60 cavalli, peccato solo per il serbatoio minimalista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miei, sarà che sono uno che resta affascinato facilmente, ma io davanti ad un esemplare dell genere mi tolgo il cappello e faccio l'inchino (mai posseduto/guidato un SM).

Non è più un africa, ok, ma....anche una africa con le marzocchi, l'ohlins, la carena di Boano, i tassellati da 18/21, i rapporti corti e il serbatoio posteriore,(insomma, pronta per fare le dune) è snaturata, rispetto all'originale; però e bella; questa è solo un'altra estremizzazione, a mio avviso MAGNIFICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

non male come lavoro... anche accattivante esteticamente

 

ma, a parità di cilindrata, non credo sia in grado di darti l'emozione e la "botta" ai bassi che ti da' una XR 650 supermotard (e quella l'ho avuta)

 

tra le due preferire comunque la xr, visto che poi le sfrutti allo stesso modo.... nel senso che non puoi comunque farci un viaggio con una moto del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riguardo alla prima posso dire che è una elaborazione pazzesca.

Molto bella, monta una coppia di dall'orto credo da auto in vece dei carb originali.

Non so cosa possa rendere, ma è bella.

Immaginatevela con cerchi da 21/18 ed è davvero figosissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla prima posso dire che è una elaborazione pazzesca.

Molto bella, monta una coppia di dall'orto credo da auto in vece dei carb originali.

Non so cosa possa rendere, ma è bella.

Immaginatevela con cerchi da 21/18 ed è davvero figosissima.

Infatti... osservavo proprio quei 2 annaffiatoi Dellorto e mi chiedevo, così quanto consuma e quanto guadagni..!!!! :blush: :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella,

Immaginatevela con cerchi da 21/18 ed è davvero figosissima.

 

Bellissima.....ma perchè non la fai...??? :) :) :)

 

C'è molto meno lavoro che sulla tua ultima creazione...!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero.

ci sto pensando.

Devo finire la supertenerè e poi vedrò verso quale avventura andare.

Sono indeciso tra:

Vendere tutto, comprare una Goldwing e un 690 o tenere l'ultima mia creatura assieme al gw.

Vendere tutto e prendere una 990

Prendere una 03 e vendere tutto.

Una 1200xtz e un'africa per i giri sporchi.

 

Insomma, sono un pò stanco, morto di super lavoro e sopprattutto non guido più da minimo sei mesi, e a livello consistente da due anni! Sono in astinenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero.

ci sto pensando.

Devo finire la supertenerè e poi vedrò verso quale avventura andare.

Sono indeciso tra:

Vendere tutto, comprare una Goldwing e un 690 o tenere l'ultima mia creatura assieme al gw.

Vendere tutto e prendere una 990

Prendere una 03 e vendere tutto.

Una 1200xtz e un'africa per i giri sporchi.

 

Insomma, sono un pò stanco, morto di super lavoro e sopprattutto non guido più da minimo sei mesi, e a livello consistente da due anni! Sono in astinenza.

Ti capisco infatti quando vedo i lavori che fai oltre a provare una grande ammirazione penso anche: "ma gli resterà del tempo per guidarli pure quei gioielli...???"

 

La soluzione Goldwing però te la sconsiglio vivamente....non potresti modificare quasi niente...!!!!!

 

Per un tipo come te sarebbe come finire in galera...!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...