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ganabol

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Che riguarda ganabol

  • Compleanno 21/11/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://
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Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Ancona
  • Interests
    Africa Twin - BodyBuilding - musica - giardinaggio - bricolage - computer

Previous Fields

  • Città
    Ancona
  • Provincia
    AN
  • Regione
    Marche
  • Modello @
    RD 07/a

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Reputazione comunità

  1. secondo me K60scout sono le prossime gomme che metterò, ottimo compromesso e ottimo prezzo
  2. ganabol

    At Motard

    fa vomitare
  3. bene ora che hai rotto il ghiaccio inizia a modificarla: togli quelle freccione, codino corto e alto e cambia i paramani tanto x iniziare
  4. ganabol

    Incredibile Ma Vero!

    ehhhh l'invidia è una brutta cosa :lol:
  5. bravo poi facci sapere come vanno
  6. ganabol

    Frecce Smontabili

    per quanto riguarda il passaggio stretto tra 2 auto non so ma in off non c'è freccia che tenga: io ho le mini freccie montate su gambi in gomma pieghevole ma quando la moto si adagia su un fianco su terra smossa il gambo può piegarsi quanto vuole, nonostante il paramotore e il paramani con anima in metallo,la gemma e la lampada si rompono l'unica soluzione valida è staccarle
  7. le monterò a fine inverno, mi sono stufato di fare la faticaccia nei salitoni smossi con le anakee
  8. le Anakee le uso solo per fare off scusate, scusate
  9. per fare la ricerca delle gomme devi scegliere l'opzione "della dimensione" altrimenti non le trovi. questo sia per l'ant. che per il post. i prezzi sono i migliori che trovi. Inoltre voglio precisare che le K60 Scout sono diverse dalle vecchie K60 e il nuovo disegno del battistrada è stato fatto per sopperire alla carenza di tenuta di strada sul bagnato lamentato nei precedenti modelli. vederle dal vero e su fotografia è ben diverso: la scolpitura eè profonda e ben fatta.
  10. ganabol

    Mono Rd 03

    Innanzi tutto è un peccato usare l'Africa solo su strada perchè un bicilindrico in off è una goduria. Il mono per Africa Twin deve essere specifico sia WP che Ohlins ed entrambi costano un botto come tutti gli accessori e le parti di ricambio per la Regina non li trovi a meno di € 400 e se riesci a trovarli a meno...fammi un fischio l'assetto modificato che sia strada o fuori strada si sente parecchio ma come ti hanno consigliato puoi provare a rigenerare il mono magari sostituendo solo la molla con una + rigida tipo WP
  11. ganabol

    Dubbio Gomme

    bando alla ciance: per l'uso che ne fai tu NO, non sono adatte se percorri 90% asfalto e 10% strade bianche metti le Anakee 2 che saranno anche brutte x Perez ma su strada lo svernici in curva e comunque tengono mooolto di più e ti permettono di fare strade bianche in tutta tranquillità. Le Karoo le puoi tranquillamente montare sulla RD07 essendo M+S ma durano molto poco e non tengono, su asfalto quanto una stradale.
  12. MHHHH mumble mumble grazie dei consigli ragazzi, ci rifletto Perez fai qualche uscita con noi del MeM e ti ricrederai sull'AfricaTwin in Off, anche con gomme stradali
  13. Eccomi qua a risolvere la situazione come al solito (mamma mia come mi piace fare il gasatone ) Innanzi tutto propongo Gianfranco for President ma non dell'Africatwinclub ma Presidente del Consigl oppure del mondo è un grande e ci risolve sempre un sacco di grane, oggi con questa circolare e la sua interpretazione e ieri con il fantaspoiler (magnifico) Gianfry se fossi una donna te l'avrei già data ma veniamo a noi: dato che faccio off con le anakee e vorrei offare in percorsi più impegnativi ho deciso di montare le K60scout le ho viste su un KTM ed hanno una scolpitura profonda che permette ottimo grip in fuoristrada su salitoni di pietra smossa e fango ove, adesso, le anakee arrancano (poveracce sono da strada che pretendo) inoltre, permettono pieghe notevoli anche su strada catramata e durano abbastanza, sicuramente più delle Karoo. il prezzo sta sui € 160 la coppia, certo su strada non sono le anakee ma dipende l'uso che se ne fa e dove si vuole andare: se iniziate ad interessarvi alle uscite off road sappiate che il pneumatico stradale sui salitoni smossi e con profondi solchi vi metterà sicuramente in difficoltà con pericolo di cadute per non parlare del fango... se poi pensate di praticare soltanto il fuoristrada allora potete optare per coperture ancora + tassellate ma sull'asflato poi dovete andare in giro con il rosario appena fa un po umido Il codice è T che corrisponde a 190 km/h, non vi basta? pensate di andare + forte? bene sarei curioso di vedere le vostre moto per vedere che sorta di motore avete sotto. Poi il codice prevede una velocità massima di molto inferiore sulle strade ma questo è un altro paradosso del nostro sistema Per quanto riguarda i controlli, difficilmente gli operatori si mettono a spulciarvi la moto a meno che non andiate in giro con un tromboncino al posto della marmitta, non facciate le penne davanti agli sbirri e gli sbirri...muutii o assumiate un atteggiamento di superiorità (tipo: prova a contestarmi qualcosa che ti sistemo io), allora si indispettiscono ma se capiscono che non cascate da piedi (come dice il grande Gianfry) si muovono con cautela, insomma, + che un controllo è un "gioco" psicologico da gestire In conclusione montate i K60scout tranquillamente e non ve ne pentirete (non sono un gommista ) poi ci vediamo nei boschi ad offare
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