Vai al contenuto

massimo s

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    133
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da massimo s

  1. il livello che il manuale lo quota a 7 mm, l'ho variato per favorire la chiusura... boh, forse gli spilli sono belli ma secchi, la moto gira regolare. mah...a meno che i galleggianti galleggino meno :-)
  2. ho smontato i carbu, e tutto è pulito, le gommette coniche degli spilli sono a posto. livello galleggiante come da manuale di officina, filtri puliti, ecc ecc... da ferma la moto non perde... perde solo quando è in marcia.
  3. la sella è ancora da sistemare, assieme a qualche altro dettaglio. In bilancia non l'ho messa, ma qualche kiletto in meno si sente nella guida :-) il cerchio da 18" è raggiato sul mozzo origiinale.
  4. Grazie ragazzi, il serbatoio è transalp, la ruota post e da 18", e poi tutto il resto... Il motore a vista è una opera d'arte Honda...
  5. Preparata da me per il mio amico Giovanni ( che non è nel forum perchè non è pratico di computer... ).
  6. Ciao Gianfranco, si quello che dici è giustissimo. potrebbe anche essere la pompa che spinge troppo ? è quella originale.
  7. Ciao Africani, una RD04 che sto preparando per un mio amico, quando la si usa, perde un po di benzina dalla cannetta di sfiato dei carburatori... che siano gli spilli dei galleggianti che non tengono piu ? grazie
  8. ciao, appunto cercavo un manubrio completo di supporti. i faretti del tuareg mi dicono non vanno bene perchè con le alogene si sciolgono...
  9. Ciao, sto elaborando una rd04, e mi piacerebbe sapere come e dove posso trovare : - manubrio da 28 con relativi attacchi - pedane maggiorate - faretti alogeni stretti ( quelli tipo Aprilia tuareg, che montano nelle carene da rally, strette ) grazieeeee
  10. fari alogeni, doppi relè, e alimentazione dalla batteria. di dove sei ?

  11. i relè ci vogliono, non costano tanto, è solo il lavoro che pesa perchè devi metterti li a cablare, togliere carene, ecc ecc...
  12. io ho fatto 3 moto con le alogene in H4 55/60 w ( due 650, e una 750 ) con tutto quello che serve ( relè, fili, fusibili...ecc... ). e va bene cosi... altri esperimenti ho visto che portano a poco... se avete bisogno, ormai che ne ho fatte 3, vi aiuto farne ancora qualcun'altra.
  13. massimo s

    At Motard

    io ci avrei messo il motore del 750
  14. La candela è nerissima e untuosa ?
  15. Come non detto, ho visto ora in foto che hanno l'anellino! Beh allora visto che ci sono vi chiedo se vi siete trovati bene, e se funzionano !
  16. Ciao, considerando che le memrbane originali costano 150 euro cadauna, ho trovato le aftermarket in germania, ma ho notato che non hanno quell' anellino cicciolo su un lato, che invece le originali hanno. cambia qualcosa ? in teoria penso di no, perchè l'aria passa lo stesso, giusto ? Grazie
  17. Era successo anche a me, filtro aria sporco e la moto aveva quei sintomi ( rd03 ). Ti avrei consigliato la sostituzione filtro, ma come vedo hai già fatto. ;-)
  18. il discorso di trovare un motore usato il mio amico lo ha già provato, ma ha trovato una sorpresina: motore fermo da troppo tempo e fasce incollate ai cilindri e un po di ruggine nelle canne.... non saprei neanche io se vale la pena di provare a smontarlo. ma a 100000 già da cambiare i pistoni ???
  19. Ciao, un mio carissimo amico ha una AT 650 che mangia un sacco di olio, più di 100000 km la moto. teoricamente basterebbe cambiare fasce elastiche e sedi valvole, e il problema è risolto, giusto ? che esperienze avete avuto ? quanto vi è costato ? inoltre la cosa strana è che c'è olio nel collettore di aspirazione dei carburatori ( la proboscide ) e olio nel air box. le candele sono imbrattatissime. ha fatto anche un trattamento sintoflon. si riesce a togliere teste e cilindri senza smontare il motore dalla moto ? Grazie.........
  20. Montata, funziona per il momento nella mia officina. Meteo permettendo faccio in giro e la provo, e poi vi dico tutto !
  21. massimo s

    Mono Rd 03

    Ovviamente Ohlins è il top ! WP è ottimo pure. Valori sull'usato WP 4-500 Euro. Ohlins è più quotato. Assocerei poi anche le molle forcelle rinforzate, cosi la moto è piu bilanciata.
  22. avevo anche io problemi alle frecce. smontati e puliti i contatti dell'interruttore sul manubrio, e risolto alla grande !
  23. i fusibili sono ok, perchè arriva tensione allo strumento, provato col tester.
  24. ho preso la pompa, e ora la monterò nella AT 650 nera. poi vi saprò dire. nel frattempo predispongo l'attacco alla AT 750 per la pompa meccanica, che le puntine della pompa originale sono in condizioni cosi cosi. ma si trovano aftermarket ?
×
×
  • Crea nuovo...