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albertino

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Che riguarda albertino

  • Compleanno 15/10/1983

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    http://
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  • Sesso
    Male
  • Città
    montelabbate (PU)

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  • Città
    montelabbate
  • Provincia
    PU
  • Regione
    Marche
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    RD 04

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Reputazione comunità

  1. Grazie mille a tutti per i consigli che mi avete dato,alla fine della favola il componente che mi ha dato noia cosi da farmi restare a piedi a 150 km da casa era il filtro dell'aria non originale,anche se prima di scoprirlo la settimana scorsa ho smontato mezza moto, dai carburatori alle membrane le candele nuove e infine pensando fosse la centralina e leggendo dei post sul forum che dicevano che nelle centraline poteva dar noia le saldature dei connettori,questa mattina mi ha preso il matto ed ho aperto la centralina e ho controllato tutte le saldature e rifatte con il saldatore,poi l'ho provata e il problema non era scomparso,e alla fine ho sostituito il filtro dell'aria con quello che avevo in precedenza e la moto và benissimo. non c'avrei mai creduto che solo il filtro dell'aria che nell'arco di 10 km la moto ha iniziato a strappare poteva darmi tutte queste noie. comunque meglio cosi,ho solo perso qualche ora di lavoro e tanta pazienza,senza dover spender niente,adesso mi compro un bel filtro aria originale e non ne voglio saper più niente di quelli non originali. (filtro meiwa con solo 3000 km percorsi) grazie a tutti di nuovo. ciao
  2. Ciao a tutti,possiedo una AT 750 RD04 1991 e nel viaggio di ritorno da un giro di 500 km la moto dopo circa 300 km percorsi ha iniziato a perder colpi ad un certo regime,attorno a 6000 giri,poi anche a 5000 giri poi sempre di più al punto che mi sono dovuto fermare perchè la moto non andava a più di 40 km/h faceva un gran fumo nero dallo scarico e se mi fermavo non riuscivo più a partire. poi quando avvio il motore,a regime minimo il motore gira bene poi sempre da fermo in folle se accellero il motore inizia a perder colpi ad andare ad un cilindro,ripeto solo quando salgo di giri. potrebbe essere la centralina?
  3. Ciao se interessanoi io ho quelle dietro, portapacchi, paracarene posteriori rikycross.

    Le ho usate solo una volta per viaggio in Sicilia, comprate circa due mesi fa, colore nero. Se ti interessano fammi sapere

    Daniele

  4. si infatti è Keihin!! siccome sono di pesaro dove c'è la TM Racing,provo a vedere se trovo li gli spilli uguali a quelli dell'AT loro li hanno i ricambi Keihin ho già preso uno spillo per il galleggiante poco tempo fà per un KAWASAKI 250,però devo aspettare dopo le ferie.
  5. Grazie per i consigli,ho provato a modificare il livello del galleggiante ma senza risultati positivi,con continua fuoriuscita di benzina dagli sfiati (anche se in quantità minore),alla fine dovrò sostituire gli spilli dei galleggianti ma in questo periodo son tutti in ferie. gli spilli originali ho visto che non costano tanto poco (50 euro l'uno),sapreste consigliarmi un'alternativa?? ho visto che in questo sito http://www.motorradbay.de/ ci sono gli spilli del galleggiante da comprare ed i prezzi sono molto piu bassi,però per l'AT non ci sono,conoscete altri venditori a prezzi modici?? Grazie!!
  6. ciao a tutti sono nuovo nel forum,ho un problema con la mia AT RD04 da poco acquistata,mi sono accorto che mi perde benzina dagli sfiati del troppopieno delle vaschette del carburatore allora per capire qual'era dei 2 carburatori ho sostituito i tubi di sfiato con dei tubi trasparenti uno per carburatore e li ho portati fino fuori al paramotore e poi li ho fatti salire verso l'alto per vedere quando perdeva benza cosi rimaneva dentro il tubicino e capivo quale dei 2 carburatori era. praticamente mi esce benzina da tutti e 2 gli sfiati del troppo pieno delle vaschette del carburatore e mi succede solo quando faccio un pò di strada sconnessa oppure quando prendo dei dossi a velocità allegra o delle buche,praticamente il tubo si riempe sempre e perdo tanta benzina,il problema non si manifesta solo quando faccio strada dritta. ho smontato i carburatori ed ho controllato le valvole del galleggiante che chiudessero e sono ok. qual'è il problema?? il livello del galleggiante troppo alto?? potreste aiutarmi perfavore?? grazie.
  7. albertino

    Manuale officina

    ciao ti sarei enormemente grato se potessi inviarlo anke a me. questa è la mia mail: albyprimis@alice.it grazie tante
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