Vai al contenuto

nicolamn

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    1.214
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda nicolamn

  • Compleanno 11/06/1966

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    mantova

Previous Fields

  • Città
    mantova
  • Provincia
    MN
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 07/a

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.722 lo hanno visualizzato

nicolamn's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. le pipette nuove te le potevi risparmiare
  2. le pipette hanno un cuneo filettato che si avvita nel centro del cavo dove c'è il conduttore elettrico. riavvitale tutte e rimontale.
  3. scambia le bobine . se sono quelle il problema dovrebbe spostarsi al cilindro anteriore. se invece non cambia niente, allora candele, cavi e bobine stesse non hanno nulla.
  4. sulla RD04 ogni bobina fa le 2 candele di un singolo cilindro , o come sulla rd07 pilota una candela per cilindro?
  5. se il problema è solo al primo avviamento a freddo dopo parecchi giorni di fermo direi che è quasi un non problema. la benzina dalle vaschette bene o male evapora, per cui il livello si abbassa ed uno dei getti del minimo potrebbe non pescare a sufficienza. oppure c'è uno degli spilli di livello che resta inceppato. oppure dato che il comando dell'arrichitore è sdoppiato con 1 cavo per carburatore, c'è uno sbilanciamento nel sollevamento degli spilli. Le 2 boccole di plastica ferma guaina che si avvitano sui carburatori sono a posto? quale cilindro parte in ritardo? prima di accendere prova a dare tutto gas e poi lascia la manopola in modo che ritorni al minimo sbattendo.
  6. si ma che faccia fatica a partire a freddo senza una spiegazione delle circostanze non porta a nessuna risposta
  7. lo fa ultimamente, o dal 2002 nel caso sia uno degli ultimi esemplari prodotti?
  8. credevo di averlo spiegato 3 post sopra
  9. al posto del termostato cosa c'era? perchè il suo compito è commutare il giro dell'acqua, quando è chiuso la fa girare solo attorno al motore per farlo scaldare + velocemente, poi quando verso i 90° si apre, chiude quel giro e la devia nei radiatori. se ci hanno messo un tappo fisso il problema è che ci mette tanto di + ad entrare in temperatura, ma se non c'era niente i flussi si sovrapponevano.
  10. indifferente. se proprio si vuole essere pignoli il foro di sfiato andrebbe messo dove rimane + in alto, quindi dato che la moto sul laterale rimane inclinata a sx , il buchino vorrebbe messo a dx. Se noti anche il tappo di carico è sul radiatore di dx.
  11. la parte con la molla va sotto. anche perchè al contrario la cupola dell'alloggiamento che hai tolto non va in appoggio.
  12. se devo risparmiare dimenticandomi che esista per sempre ne metto una a depressione
  13. A volte basta passare della carta abrasiva fine tra i 2 contatti.
  14. direi che è una prova a costo quasi zero https://www.ebay.it/itm/402586995499?var=0&mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338767031&toolid=10001&customid=eb%3Ag%3Avms%3Aeb%3Ap%3A402586995499%3BCjwKCAjw4ayUBhA4EiwATWyBrnGl27BCXuVNaUToUSxgXBheSqQ-9ur-i7A5TW-pnoN8GhczKd8y1hoCb8QQAvD_BwE&_trkparms=ispr%3D1&amdata=enc%3A1-HOgV75UQMSsYS3L0Ms97Q49&gclid=CjwKCAjw4ayUBhA4EiwATWyBrnGl27BCXuVNaUToUSxgXBheSqQ-9ur-i7A5TW-pnoN8GhczKd8y1hoCb8QQAvD_BwE
×
×
  • Crea nuovo...