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nicolamn

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About nicolamn

  • Birthday 06/11/1966

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    Male
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  1. credevo di averlo spiegato 3 post sopra
  2. al posto del termostato cosa c'era? perchè il suo compito è commutare il giro dell'acqua, quando è chiuso la fa girare solo attorno al motore per farlo scaldare + velocemente, poi quando verso i 90° si apre, chiude quel giro e la devia nei radiatori. se ci hanno messo un tappo fisso il problema è che ci mette tanto di + ad entrare in temperatura, ma se non c'era niente i flussi si sovrapponevano.
  3. indifferente. se proprio si vuole essere pignoli il foro di sfiato andrebbe messo dove rimane + in alto, quindi dato che la moto sul laterale rimane inclinata a sx , il buchino vorrebbe messo a dx. Se noti anche il tappo di carico è sul radiatore di dx.
  4. la parte con la molla va sotto. anche perchè al contrario la cupola dell'alloggiamento che hai tolto non va in appoggio.
  5. se devo risparmiare dimenticandomi che esista per sempre ne metto una a depressione
  6. A volte basta passare della carta abrasiva fine tra i 2 contatti.
  7. direi che è una prova a costo quasi zero https://www.ebay.it/itm/402586995499?var=0&mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338767031&toolid=10001&customid=eb%3Ag%3Avms%3Aeb%3Ap%3A402586995499%3BCjwKCAjw4ayUBhA4EiwATWyBrnGl27BCXuVNaUToUSxgXBheSqQ-9ur-i7A5TW-pnoN8GhczKd8y1hoCb8QQAvD_BwE&_trkparms=ispr%3D1&amdata=enc%3A1-HOgV75UQMSsYS3L0Ms97Q49&gclid=CjwKCAjw4ayUBhA4EiwATWyBrnGl27BCXuVNaUToUSxgXBheSqQ-9ur-i7A5TW-pnoN8GhczKd8y1hoCb8QQAvD_BwE
  8. il termostato che apre il giro dell'acqua verso il radiatore se fosse rotto non ci mette mezz'ora a farti andare la lancetta sul rosso. poco ma sicuro. in ogni caso se proprio vuoi testarlo lo tiri fuori e lo metti in acqua sul fornello della cucina e se alla temperatura per cui è tarato di aprirsi lo fa, vuol dire che è a posto.
  9. ne ho cambiati + di qualcuno di cuscinetti sterzo e secondo me nel passaggio da quelli a sfere ai rullo conici si fa un errore tecnico, cioè di sostituirli entrambi. non serve a nulla mettere uno a rulli al posto di quello a sfere superiore, non deve sorreggere nessun peso, serve solo a tenere centrato l'asse di sterzo. Oltretutto a differenza di quello inferiore mai trovato uno scalinato o con le sfere danneggiate.
  10. è sempre così le anteriori hanno sempre la direzionalità del disegno che gira al contrario. ma è un contrario solo visivo. in realtà quando la gomma tocca terra ha i solchi orientati all'indietro e verso l'esterno, cioè dove l'acqua ed il fango devono essere scaricati
  11. di guarnizioni ce ne sono 2, una è sul fondo con i fori di passaggio per ON/RES, ma fa solo la tenuta interna. L'altra è un comune O-ring attorno al disco del rubinetto. Devi solo cambiare quello.
  12. dopo che fai fresato i rivetti che tengono la piastrina che a sua volta tiene dentro il rotore del rubinetto poi come hai richiuso il tutto? https://i.ebayimg.com/images/g/-18AAOSwcJthOxqG/s-l1600.jpg
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