Qui, dal computer posso scrivervi come va.
Del motore è inutile parlarne, la nostra Regina ha il suo vecchio pompone lento ed inarrestabile.
Avendo una lc8 in garage lo posso tranquillamente dire. Ambedue gli aggettivi sono adatti.
La moto con il Kit di sospensioni di Boano è molto molto stabile. L'Ohlins posteriore copia che è un piacere e la forcella Sachs funziona benissimo, ho fatto dei pistoni a tutto gas ieri ed è davvero stabilissima, non credevo di essere in quinta a tutto gas sul ghiaione per strade di campagna ( non mi funziona il contakm) e cercavo di cambiare marcia, ma ero davvero in quinta a tutto gas. MOLTO STABILE.
Così snella non ha limiti "abitativi" ti puoi muovere come vuoi, non sbatti mai né ginocchia né testicoli. Ii serbatoi posteriori con le pance realizzate sulle mie misure mi permettono di appoggiarmi con i polpacci senza tirare il manubrio quando devo scaricare l'avantreno.
In curva si guida che è un piacere ed è un furetto negli slalom. Anche se rispetto alla 03 è pesante.
Sono anche già caduto per troppa foga in un controsterzo ed ho testato i miei serbatoi che hanno picchiato selvaggiamente sul fianco sinistro.
Ottima reazione, neppure ammaccato, solamente un piccolo graffio.
Come protezione aerodinamica è ottima! Non credevo ma il cupolino del giovane Giordanengo funziona a dovere. Nessuna turbolenza.
Il faro allo xeno raddrizza le curve, no ma ci va vicino. Fa una luce che in off aiuta molto. E' pesante, perché tra faro e ballast peserà come il cavalletto centrale, però fa una luce spaventosa. Molto confortante.
Il fanalino invece della WR450 posizionato dietro al parabrezza soffre un pochettino a rendimento, ma si difende anche lui.
Adesso mi manca un dbkiller anche se il suo BRAAAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAA è unico.
Che dire, sono contentissimo. Stavolta sono davvero soddisfatto del risultato.