-
Posts
2,266 -
Joined
-
Last visited
About gpmucci
- Birthday 03/26/1965
Contact Methods
-
Website URL
http://www.gpmucci.it
-
ICQ
0
Profile Information
-
Città
vengo di là e vado di qua
-
Interests
Filosofie umanistiche, diritti umani, la mia famiglia, il mio cane, smontare le mie moto e qualche volta rimontarle.
Previous Fields
-
Città
santagatabolognese
-
Provincia
BO
-
Regione
Emilia-Romagna
-
Modello @
RD 03
Recent Profile Visitors
gpmucci's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputation
-
Me lo chiedi penso oggi, però io ci adattai il rubinetto della Dominator.
-
Per dare un punto a tig devi prima togliere la verniciatura. Io non vedo il foro. Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ultimo Dubbio Pompa Mikuni: Sovrapressioni?
gpmucci replied to weedislife's topic in Modifiche / Accessori
Le pompe a depressione pompano sempre ed in base al regime del motore. Ma sono pompe a bassa pressione e vanno benissimo per le nostre motorette. Alcune hanno anche uno scarico di sovrapressione. Vai tranquillo e monta pure. Sent from my iPhone using Tapatalk -
Sciocchi. Comunque la mia nera sará al fettucciato a Piacenza x far girare Rino
-
E' un serbatoio di una RD07 senza attacchi sopra. Probabilmente sistemato per farci una versione nuda della Regina, senza carena. Ce ne sono diverse in giro e non sono male. Non è un serbatoio Varadero che non ha lo scasso della cassa filtro superiore.
-
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
La Bianchina non la ruppe mai. Sent from my iPhone using Tapatalk -
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
Me la scassa!! -
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
Sent from my iPhone using Tapatalk -
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
Cerchi e dischi! Sent from my iPhone using Tapatalk -
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
Qui, dal computer posso scrivervi come va. Del motore è inutile parlarne, la nostra Regina ha il suo vecchio pompone lento ed inarrestabile. Avendo una lc8 in garage lo posso tranquillamente dire. Ambedue gli aggettivi sono adatti. La moto con il Kit di sospensioni di Boano è molto molto stabile. L'Ohlins posteriore copia che è un piacere e la forcella Sachs funziona benissimo, ho fatto dei pistoni a tutto gas ieri ed è davvero stabilissima, non credevo di essere in quinta a tutto gas sul ghiaione per strade di campagna ( non mi funziona il contakm) e cercavo di cambiare marcia, ma ero davvero in quinta a tutto gas. MOLTO STABILE. Così snella non ha limiti "abitativi" ti puoi muovere come vuoi, non sbatti mai né ginocchia né testicoli. Ii serbatoi posteriori con le pance realizzate sulle mie misure mi permettono di appoggiarmi con i polpacci senza tirare il manubrio quando devo scaricare l'avantreno. In curva si guida che è un piacere ed è un furetto negli slalom. Anche se rispetto alla 03 è pesante. Sono anche già caduto per troppa foga in un controsterzo ed ho testato i miei serbatoi che hanno picchiato selvaggiamente sul fianco sinistro. Ottima reazione, neppure ammaccato, solamente un piccolo graffio. Come protezione aerodinamica è ottima! Non credevo ma il cupolino del giovane Giordanengo funziona a dovere. Nessuna turbolenza. Il faro allo xeno raddrizza le curve, no ma ci va vicino. Fa una luce che in off aiuta molto. E' pesante, perché tra faro e ballast peserà come il cavalletto centrale, però fa una luce spaventosa. Molto confortante. Il fanalino invece della WR450 posizionato dietro al parabrezza soffre un pochettino a rendimento, ma si difende anche lui. Adesso mi manca un dbkiller anche se il suo BRAAAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAA è unico. Che dire, sono contentissimo. Stavolta sono davvero soddisfatto del risultato. -
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
Si guida divinamente! -
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
Eccola qui. Quasi fatta! -
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
La Mantide Religiosa!!! -
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
Primo giro!! Avevo la pressione delle gomme a 0,8 e in effetti la moto sembrava strana. Che delusione. Gonfiate le gomme devo dire che è un gatto. Sent from my iPhone using Tapatalk Sent from my iPhone using Tapatalk -
Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?
gpmucci replied to gpmucci's topic in Modifiche / Accessori
Si Emanuele di Persiceto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.