Vai al contenuto

gpmucci

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    2.266
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda gpmucci

  • Compleanno 26/03/1965

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.gpmucci.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Città
    vengo di là e vado di qua
  • Interests
    Filosofie umanistiche, diritti umani, la mia famiglia, il mio cane, smontare le mie moto e qualche volta rimontarle.

Previous Fields

  • Città
    santagatabolognese
  • Provincia
    BO
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 03

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3.146 lo hanno visualizzato

gpmucci's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Me lo chiedi penso oggi, però io ci adattai il rubinetto della Dominator.
  2. gpmucci

    2 Buchi

    Per dare un punto a tig devi prima togliere la verniciatura. Io non vedo il foro. Sent from my iPhone using Tapatalk
  3. Le pompe a depressione pompano sempre ed in base al regime del motore. Ma sono pompe a bassa pressione e vanno benissimo per le nostre motorette. Alcune hanno anche uno scarico di sovrapressione. Vai tranquillo e monta pure. Sent from my iPhone using Tapatalk
  4. gpmucci

    Info Gpmucci

    Sciocchi. Comunque la mia nera sará al fettucciato a Piacenza x far girare Rino
  5. E' un serbatoio di una RD07 senza attacchi sopra. Probabilmente sistemato per farci una versione nuda della Regina, senza carena. Ce ne sono diverse in giro e non sono male. Non è un serbatoio Varadero che non ha lo scasso della cassa filtro superiore.
  6. La Bianchina non la ruppe mai. Sent from my iPhone using Tapatalk
  7. Cerchi e dischi! Sent from my iPhone using Tapatalk
  8. Qui, dal computer posso scrivervi come va. Del motore è inutile parlarne, la nostra Regina ha il suo vecchio pompone lento ed inarrestabile. Avendo una lc8 in garage lo posso tranquillamente dire. Ambedue gli aggettivi sono adatti. La moto con il Kit di sospensioni di Boano è molto molto stabile. L'Ohlins posteriore copia che è un piacere e la forcella Sachs funziona benissimo, ho fatto dei pistoni a tutto gas ieri ed è davvero stabilissima, non credevo di essere in quinta a tutto gas sul ghiaione per strade di campagna ( non mi funziona il contakm) e cercavo di cambiare marcia, ma ero davvero in quinta a tutto gas. MOLTO STABILE. Così snella non ha limiti "abitativi" ti puoi muovere come vuoi, non sbatti mai né ginocchia né testicoli. Ii serbatoi posteriori con le pance realizzate sulle mie misure mi permettono di appoggiarmi con i polpacci senza tirare il manubrio quando devo scaricare l'avantreno. In curva si guida che è un piacere ed è un furetto negli slalom. Anche se rispetto alla 03 è pesante. Sono anche già caduto per troppa foga in un controsterzo ed ho testato i miei serbatoi che hanno picchiato selvaggiamente sul fianco sinistro. Ottima reazione, neppure ammaccato, solamente un piccolo graffio. Come protezione aerodinamica è ottima! Non credevo ma il cupolino del giovane Giordanengo funziona a dovere. Nessuna turbolenza. Il faro allo xeno raddrizza le curve, no ma ci va vicino. Fa una luce che in off aiuta molto. E' pesante, perché tra faro e ballast peserà come il cavalletto centrale, però fa una luce spaventosa. Molto confortante. Il fanalino invece della WR450 posizionato dietro al parabrezza soffre un pochettino a rendimento, ma si difende anche lui. Adesso mi manca un dbkiller anche se il suo BRAAAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAA è unico. Che dire, sono contentissimo. Stavolta sono davvero soddisfatto del risultato.
  9. Primo giro!! Avevo la pressione delle gomme a 0,8 e in effetti la moto sembrava strana. Che delusione. Gonfiate le gomme devo dire che è un gatto. Sent from my iPhone using Tapatalk Sent from my iPhone using Tapatalk
  10. Si Emanuele di Persiceto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea nuovo...