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weedislife

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About weedislife

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  1. per me I rikycross non si battono, belli e funzionali
  2. un pochino di gioco lascialo sempre. controlla anche che non venga teso quando giri il manubrio tutto a sinistra - destra
  3. dopo la manopola vedi un ingrossamento del cavo, protetto da una guaina, li c'è la regolazione del gioco libero dell'accelleratore
  4. puoi recuperare il gioco con gli apposite registri del cavo io comunque ho montato un gas della domino per moto da cross 4t, non mi piaceva la corsa lunga dell'originale, nessun problema, ovviamente devi rifare I cavi
  5. ci avevo pensato anche io, ma I fermaporte si appoggiano poi sullo stelo? se si, non è che poi con la botta giusta si rischia di ovalizzare le canne forcella (la mia è la classica magnum da 50 NON rivesciata)
  6. Ciao a tutti durante l'inverno mi sono cimentato nella modifica dell'avantreno sostituendolo con una forca marzocchi magnum da 50 di provenienza vor motard, impianto frenante misto vor/aprilia mito/monster. fin qui tutto bene, ora però devo rifare I finecorsa sterzo e non so bene come procedere. chi di voi ci è gia passato sa dirmi come si è arrangiato? pensavo di forare la piastra e inserire una vite+dado m8, ma sul lato inferiore la pistra non è piatta ma obliqua.... ci vorrebbe un distanziale tagliato oblique, oppure, che ne direste di saldare un fermo direttamente sulla piastra? oramai siamo nel pieno dell'estate e vorrei portarla a scorrazzare per I monti.... grazie a chi risponderà paolo
  7. la piastra inferiore ha gia le sedi x le viti del parafango alto. prendi quello che ti piace e lo monti. forse dovrai rifilarlo nella parte posteriore se tocca col telaio-radiatori
  8. ti conviene il ricambista, con i tuoi getti in mano, ce ne sono 2 o 3 tipi, dipende dal carburatore
  9. e che ci vuole.... prendi i getti originali keihin qualunque ricambista li ha, anche peppino il meccanico del mio paese che fa solo sccoter... invece che rovinarsi la vita conimprobabili getti del tornitore
  10. Ciao a tutti! Ho appena finito di montare un'avantreno vor completo alla mia regina 650 Ovviamente la risposta è molliccia, sicuramente la taratura è da rifare e forse anche le molle sono da sostituire Inoltre la moto si è alzata parecchi sull'antreiore sbilanciadosi pensavo, in attesa di trovare un'ohlins o WP usato di accorciare l'escursione della forka per riportarla a quella corretta con dei distanziali sotto i pompanti (cosa che avevo fatto su una forcella XR per trasformarla motard). e possibile accorciare queste forcelle? MEglio ancora: Conoscete qualcuno che l'ha gia fatto questa modifica a torino o comunque a cui possa spedire le forke che possa fare questo lavoro? grazie
  11. purtroppo mi devo ritirare dall'aquisto Grazie Paolo
  12. anche io interessato ma solo per l'anteriore Prezzi?
  13. ciao Io in motorizzzazione a torino ho fatto cosi: Mi son presentato con i bollettini pagati e la fotocopia della circolare ministeriale prot. n. 27662-DIV3-B, che è la comunicazione dal ministero trasporti alle motorizzazioni dei pneumatici che honda da in alternativa (del 2009, e le motorizzazioni non hanno ancora recepito la circolare....) con questo e la prenotazione mi sono recato al collaudo con le gomme in MISURE E CODICE VELOCITA CORRETTI (controllano tutto) Et voilà 140 omologato. x DADINO: il cerchio da 18 non è omologato, e NON si puo omologare, se decidi di montarlo sappi che sei fuori omologazione. Infatti il pneumatico in alternativa e SOLO per il posteriore e SOLO il 140/80 - 17 codice velocita H. Spero di esservi stato utile
  14. Nella mia opinione ed esperienza le strade sono 2 O si tengono le originali che van benissimo senza la gomma O le cinesi da 20 euro in ACCIAIO se si vuole maggior appoggio, soprattutto x l'off Ancora le modifiche a casa con la saldatrice se si ha voglia di sperimentare e passare tempo in garage Quelle in ergal le lascio ai fighetti della MotoGP e davanti ai bar Ovviamente IMHO
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