Jump to content

Lo svizzero

Ospite del club
  • Content Count

    164
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    matelica
  • Provincia
    MC
  • Regione
    Marche
  • Modello @
    RD 03

Recent Profile Visitors

326 profile views
  1. Se ne fai un uso eccessivamente gravoso può accadere che ti si rompa come è successo a Pedro Ch ma per il resto non ho avuto problemi. E spero di non averne.
  2. Ho inviato anche questo materiale. Vediamo cosa ci dicono.
  3. Ho letto il post solo ieri latro. Ho inviato immediatamente la segnalazione alla Italcerchio al contatto che avevo. Il tipo si chiama Pagani Lorenzo. Se qualcuno ha avuto problemi sarebbe opportuno che lo faccia presente sia in questo forum sia presso la Italcerchio. Il riferimento è Cerchi Arfrica Twin 650/750. Ad ogni buon conto dovreste avere tutti la fattura con la data di acquisto e tutti gli altri estremi. È ovvio che sarebbe opportuno pubblicare eventuali risposte ricevute dalla ditta.
  4. Per cortesia, posso avere anche io il manuale della RD03. mail: antonellogalluzzi69@gmail.com. Grazie mille.
  5. Ammiraglio, hai ragione l'indirizzo è antonellogalluzzi69@gmail.com. Non mi ero accorto di aver sbagliato. Grazie ancora
  6. Ciao anche io ho una rd03 e mi farebbe comodo avere il manuale. Per cortesia me lo potreste inviare? Grazie mille Email: antinellogalluzzi69@gmail.com
  7. A oggi non posso dare una risposta perché non ci hanno ancora consegnsto il materiale. In teoria il problema non dovrebbe presentarsi dato che abbiamo fatto pervenire dei cerchi originali dai quali poter ricavare tutte le misure necessarie.
  8. Per il cerchio posteriore se non hai già risolto prova a dare un'occhiata alla discussione "Cerchi posteriri 650/750" nella sezione "modifiche e accessori". Ci diverse informazioni. Se pensi che possa fare al caso tuo mandami un messaggio sul privato con il tuo numero di tel, indirizzo e codice fiscale vedo di inserirti nell'ordine che ho inviato. Ci spediscono a settembre quindi dovrei fare in tempo. Comunque sono dei gran bastardi dentro. Ciao
  9. Ragazzi, l’Italcerchio mi ha segnalato che c’è un problema tecnico ossia i cerchi anteriori e quelli posteriori sono prodotti partendo da due lotti diversi di conseguenza la lega di alluminio è leggermente diversa quindi la tonalità del trattamento anodico dei cerchi antero-posteriori sarà non perfettamente identica. Il punto di giunzione rimane comunque visibile. Per quanto mi riguarda, procedo su questa strada perché i cerchi originali che ho ora sono comunque leggermente diversi, la tonalità tra l’anteriore e il posteriore non è uguale pur essendo dei DID; se il cerchio è pulito la saldatura, è comunque visibile. Poiché solo così posso continuare a montare cerchi con misure uguali o prossime a quelle originali senza snaturare la moto, io vado avanti. Per cortesia fatemi sapere come dobbiamo procedere. Ciao a tutti. (P.S.: ricordo che non sono solo, ma mi confronto sempre con Radicchio.)
  10. Bello!! Sai dirmi se sono in grado di galvanizzare più cerchi insieme?
  11. Sono contento che sei soddisfatto. Grazie per avermelo fatto sapere. Potrei sapere dove lo porti a anodizzare e quanto costa? Se preferisci puoi rispondermi anche in privato.
  12. Ciao Sdrimmel, scusa anche la mia di assenza. Il pagamento alla Italcerchio lo faccio io ma ogni uno avrà la propria fattura, quindi dovrai fare il bonifico a me. Vi comunicherò privatamente il mio iban e l'importo che dovrò ricevere. Quando? Appena la Italcerchio mi darà l'ok. Per i raggi e il centraggio pagheremo a Radicchio quando ce lo dirà lui. Dal momento in cui vi darò il via per i pagamenti dovremo smontare i cerchi e inviare i mozzi a Radicchio in modo che appena riceve i cerchi se ha anche i mozzi può portare il tutto alla FABA. Saluti a tutti.
  13. Ecco la mail che mi è arrivata ieri da Italcerchio. Buongiorno, i cerchi sono stati tutti realizzati, mi sto organizzando per identificarli singolarmente e fare in modo da non fare confusione in sede di anodizzazione. Tratteremo con l’anodizzatore per spuntare il miglior prezzo possibile ed avere una consegna veloce, terminata la fase di colorazione e controllo finale organizziamo le consegne. Buona giornata L.Pagani Se c'è qualcun altro interessato ai cerchi dovrebbe girarmi la sua richiesta prima che i cerchi prodotti partano per l'anodizzazione. Un saluto a tutti.
×
×
  • Create New...