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Pedro_CH

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  1. Esattamente ciò che più mi ferma nel cambiare motore. AVevo pensato a montare il motore di una 750 ma sinceramente non penso ne valga la pena. Il più è che ora per viaggi come questo capodanno in Marocco, devo portarmi dietro 4 litri di olio per i 6000 km che sono ed è una noia (per lo spazio). Il motore gira bene e non fa rumori strani o simili, mi sa che per ora la tengo così e quandò mi stuferò e avrò tempo aprirò tutto e rigenererò il motore completamente. Grazie a tutti!
  2. Con quasi 200'000 km in giro per il mondo, vari filtri aria, polvere di tutti i tipi , anche radioattiva, la moto consuma olio. Sta circa a 1 litro ogni 1500 km ora. Per esperienza cosa mi conviene fare tra: - Montare un motore usato - Rigenarare il motore attuale (Gommini valvole e basta?) - Andare finché non spacca In entrambi i casi il lavoro lo svolgerei completamente io...
  3. Ciao, senti Claudio della Xracing.it Lui te lo può sistemare facilmente e fare completamente in acciaio inox e sei a posto per sempre. Un esempio nelle foto allegate.
  4. Ciao, hai il codice MS8 originale stampato sulle tue centraline?
  5. Ci sono molle ma non schizzano. Il kit revisione non lo trovavo più, o per lo meno costava come la pompa nuova... lol Attento nel richiuderla a non stringere troppo le viti.
  6. Ciao! Ho optato anche io con uno avvitato: è fatto in due pezzi, entrambi fissati con 2 viti. Ha su circa 10000 km ora e non ho avuto problemi. L'originale va benissimo, il problema è che in furistrada gli attacchi a pressione si spaccano. Si può utilizzare l'originale e incollarlo al forcellone con un silicone, anche quello per le guarnizioni: la tenuta aggiuntiva risolve i problemi di rompere i pezzi ad incastro
  7. Ho comprato da Dacarmoto il FH020AA per 130€ , circa 5000 km e zero problemi per ora
  8. Se fa tanto freddo l'olio diventa assai viscoso e ci vuole tempo prima che si livelli e sia visibile sull'astina, soprattutto se hai la moto rialzata e il cavalletto laterale ancora originale.
  9. Rugged Roads e non ti penti! La barretta laterale aggiuntiva è una manna siccome protegge le borse che ci attacchi (Se le tieni dentro) e rende molto più facile sollevare la moto!
  10. Confermo, ho provato con il regolatore che avevo di riserva e il problema non c'è. Monterò il FH020AA appena mi arriva Grazie!
  11. Ciao a tutti, da circa 30'000 km monto una batteria Landport ML LFP9, molto più piccola delle Lipo vendute come simili all'originale. Ho ancora il regolatore di tensione originale di fabbrica, il quale ha oltre 150'000 km. Attualmente è montato sul telaietto anteriore. Da subito a moto accesa e far spenti, il voltaggio sale ad oltre 20 volt. A fari accesi tutto normale e non supera mai i 14.4 Vdc. La batteria se li è presi un paio di volte, , non è contenta ma funziona ancora senza problemi. Qualcuno ha un idea se il problema possa essere dovuto ad un cablaggio sbagliato, al regolatore rotto o un incompatibilità tra regolatore e batteria lipo?
  12. Se hai un multimetro puoi vedere se il connettori fanno contatto. Tutte le centraline che ho visto non funzionanti (3), erano tutte dovute al ai connettori che si dissaldavano dal pcb. Se è il caso, scaldi semplicemente la stagnatura sul pcb e sei a posto
  13. I cinesi ti vendono un supporto da manubrio da 28 perché tutti parlano di manubri da 28, quando in realtà i manubri sono tutti in misure Imperiali
  14. Ciao, come già detto montano! Però tieni conto che la piastra originale ha i supporti inclinati verso il pilota, quindi più il supporto manubrio e relativi risers sono alti, più il manubrio si alza e va verso il pilota allo stesso tempo.
  15. Quasi sicuramente ti faranno cambiare il canale
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