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fedman86

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  1. Che caratteristiche di molle hai fornito ?? Lunghezza ? DI ? De? D spira ? K ?
  2. Comunque a me è stato detto che il cuscinetto a rulli difficilmente si cambia, di solito si lascia lì anche nel manuale non c'è il simbolino "new" quindi a meno che tu non abbia il motore in poltiglia direi che si può lasciare (in ogni caso pressa e si estrae).
  3. A ok ottimo, quindi rifacendo i rivetti e ribattendoli si può ripristinare poi il sistema. Io almeno vedo più sicuro questo metodo, il frena filetto a quelle temperature non regge e le viti se si allentano fanno un macello.
  4. Scusate una domanda ma non vi è venuto in mente di estrarre i perni....... perché guardando meglio il pezzo sembrano innestati a pressione infatti si vedono i 3 perni dall'interno della campana. Poi magari mi sbaglio, ossia il piattello contenitore molle ha i perni solidali anche dal lato dischi frizione per rendere corpo unico con l'ingranaggo. Ma se si potessero estrarre con una pressa li si potrebbe forare e maschiare al tornio e magari reinserire contrari ovvero con il cappello dall'interno (in questa foto si vede bene una sorta di sede che potrebbe diventare la sede del cappello ribattino), lato opposto magari vite come nella modifica di Lex.
  5. Le vecchie Honda di certo no, la chiave della nuova non so come sia ma devi verificare che i cilindretti di codifica siano sui fianchi e se non è eccessivamente spessa, se così fosse si può fare, basta avere un po' di pazienza si fa tutto.
  6. Io l'ho fatto con bauletto GIVI e il mio KTM 1190 adv R
  7. Ciao spero di esserti di aiuto, li possiedo pure io uguali allora, innanzitutto sono per la rd04 poi non so se montano anche su altri modelli, per fissarlo giustamente come hai detto tu da un lato si fissano sulle viti di fissaggio delle pedane, dalla parte opposta da un lato con le due viti paracoppa ( infatti i fori più esterni del tubo di giunzione dovrebbero essere passanti per permetterti con due viti più lunghe di fissarti al telaio stringendo appunto anche il paracoppa) probabilmente ti mancano alcune rondelle un po' spesse da interporci tra fissaggio e paracoppa. Sopra invece ti mancano i fissaggi per ancorati al telaio a livello dei radiatori
  8. Ti ringrazio proverò a riversare la domanda li sperando in qualche risposta Grazie
  9. Ciao a tutti, chiedo una mano per capire di che marca di paramani stiamo parlando nelle foto, ho fatto 1001 ricerche sul web ma senza riuscire a capire ne l'anno ne il modello appunto, sono due modelli diversi uno credo tutto in plastica e l'altro con il rinforzo in alluminio sapete dirmi se li fanno ancora ? Grazie infinite
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