
d-roby
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non sapevo che la 07A avesse questa particolarità.. in ogni caso ..la batteria quando la hai caricata, quanti ampere ha "preso"? io uso un caricabatteria da modellismo, che fa tutti i tipi di batterie, misura anche la resistenza interna per cui si capisce subito se una batteria è buona o no.. nel tuo caso l'unica prova da fare è sostituirla con un'altra o fare "ponte" come suggerito....oppure usare un avviatore, comodissimi quelli piccoli USB che ci sono adesso
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Ti ho mandato mail, scusa il ritardo, non avevo visto
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Ho notato ora che le foto non ci sono più (Tinypic ha chiuso il servizio) se interessa a qualcuno vedo di recuperarle e mettererle su un server alternativo
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Lex, quando ho preso la RD03 ho fatto un po di lavori controllando anche i cavi aria, che erano ok e infatti funzionano come devono.. però non ho separato il cavo nel punto in cui si sdoppia per controllare..l'operazione si può fare anche senza smontare di nuovo i cavi aria ? (credo di si) Grazie mille
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ciao Luca, bel lavoro.... è stato complicato poi aprire gli strumenti?
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Prego, figurati.. Ottimo, se poi apri facci sapere, e magari posta qualche foto...che è interessante la cosa
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Ciao, non si dirti circa la RD03 (non ho verificato), ma sul TA 600 si può fare senza smontare il motore...occorre però scaricare il liquido di raffreddamento e togliere i tubi cromati dell'acqua; a quel punto entrambi i coperchi vengono via agevolmente. Si può fare anche senza smontare i tubi, il coperchio (almeno quello post) si solleva un po, ma è veramente un casino piazzare bene la nuova guarnizione. Se la cambi, prendi l'originale Honda, anche se costa 20 euro.. io avevo preso una Athena,(7 euro) ma non combaciava bene e me la ero fatta sostituire. Cmq se togli serbatoio e airbox ti rendi conto se si riesce a a fare
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Ehm, scusa leggo solo ora... Sono le molle della campana frizione, che con il tempo si snervano , si accorciano e "ballano" in sede. Ai fini pratici nessun problema .. o si cambia la campana intera (costo esorbitante) o o si apre, e si cabiano le molle, che però non sono fornite dalla Honda come ricambio. Se fai una ricerca sul forum, Lex aveva postato il lavoro.. c'è una ditta tedesca che produce molle della misura adatta ( ma magari si trovano anche da chi produce molle); si tratta di togliere i rivetti, sostituire le molle e mettere viti al posto dei rivetti, filettando il foro e mettendo frenafiletti (forte, per essere sicuri). Cosa che dovrò fare sulla mia alla prossima manutenzione
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sembra bella,anzi molto bella !! come detto controlla il millerighe... se la campana della frizione non fa rumore.. e non cambia rumore al minimo tirando la frizione, i km sono probabilmente quelli... circa il regolatore, fai presto..con il motore acceso al minimo guarda che tensione hai sulla batteria.. se non è superiore a 15V ti puoi fare tranquillamente i tuoi 70 km per tornare a casa
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Ciao.. ehm..che cosa essere ABF? Ho della poliuretanica bicomponente che avevo usato per i telaietti strumenti e altre parti della RD 07, pensavo di usare quella, con il primer sotto, ovviamente.. vediamo..sono un po indietro con i lavori!
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fantastico lavoro sta facendo.. come mai hai usato la vernice alta temperatura per i leveraggi del mono? Devo farlo anche io sul mio Transalp 600 che sto sistemando, ma avevo pensato di farli grigi+ trasparente bi-componente o direttamente verniciati neri ,ma con bicomponente poliuretanica,
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ottimo.. non c'è fretta.. ti mando un messaggio ....
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ah.. se qualcuno fa l'ordine da heavy duties... io mi sono dimenticato di prendere le cinghie... e la spedizione temo sia molto cara (30 euro per i paracarene).. se gentilmente ne ordinasse un paio, anticipo il costo + la spedizione da italia
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ehmmm... non li ancora montati perchè sto sistemando il Transalp 600 (alla fine lo ho fatto a pezzettini ), posso fare una foto da smontati, sono belli, sono di sezione più larga dei Givi e la verniciatura è ottima... ho preso anche 4 " pipers" che poi deciderò se mettere https://heavyduties.ro/product/pipers-crash-bars-add-ons/
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Prova a chiedere..perchè anche quando avevo mandato mail non era disponibile, ma poi le avevano ricevute da chi faceva la verniciatura..io la ho presa un mesetto fa (per la RD03)