Vai al contenuto

L'africa Twin Preparata Rally Di Jonathan


Messaggi consigliati

Qualcuno sicuramente si ricorderà di Jonathan e sua moglie Annette: arrivarono dall'Inghilterra con le loro moto per l'Internazionale in terra Umbra, a Titignano.

Già allora Jonathan mi disse che voleva preparare la sua AT e dopo parecchio lavoro, ecco il risultato!

I particolari sono molto curati ed è davvero ben fatta.

Per chi se lo chiedesse, i caratteri Giapponesi sul parafango posteriore indicano la fabbrica di Hamamatsu dove Honda ha costruito le nostre Africa Twin...

Ottimo lavoro Jonathan! ;)

 

PS Notate l'omaggio all'Italia: il nastrino legato al borsello in cuoio è quello che legava il gadget all'Internazionale di quest'anno!

 

 

1011254055_bKBzD-X2.jpg

 

1011261653_TTrsw-X2.jpg

 

1011249241_HZkn7-X2.jpg

 

1011209310_sVkt6-X2.jpg

 

1011211199_2iJih-X2.jpg

 

1011245268_TZsYu-X2.jpg

 

1011210181_Q6fe9-X2.jpg

 

1011227789_935mb-XL.jpg

 

1011238566_j6oCu-X2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella bestia: il rosso / bianco le dona moltissimo, ma... adesso saranno dolori!

Tra la tua e la sua è iniziata una guerra a chi ce l'ha più bella... ed a chi la sporcherà di meno per non rovinarla! :lol:

Complimenti Jonathan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, hai perfettamente ragione!!!

 

Venerdì sera ero al telefono con lui e ci prendevamo in giro a vicenda per aver speso un botto per le nostre due AT "pompate" e adesso abbiamo entrambi paura di sporcarle!! :lol:

 

Comunque la mia torna in off... appeno sistemo l'IMO e anche Jonathan ha promesso che la sua non rimarrà pulita a lungo! B)

 

PS Sai cosa mi piace molto della sua?

Che la figura sul serbatoio che guida una AT sono io!!! :P

 

 

Ciao wlafrica, hai ragione, ma quello è in realtà una sorta di scherzo: è il "propellente" per il pilota!! :D

Modificato da Breeze
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS Sai cosa mi piace molto della sua?

Che la figura sul serbatoio che guida una AT sono io!!! :P

 

 

 

 

............ma questo è............. :11_1_210: :11_1_210: ........AMOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no Varhonda... è solo il logo della sua azienda di accessori per moto!

 

Quando iniziò un paio di anni fa, mi fece la sorpresa di fare il logo con la mia sagoma da una foto che mi scattarono all'Erzberg del 2007... quella che vedi sotto nella mia firma!

Modificato da Breeze
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo seguito i lavori su questa motoretta.

E' stupenda, al livello della tua, non saprei decidrmi..

Ma questa ha un pregio, è bellissima senza replicare i colori originali 03, che non è poco, per un acromatico come me.

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE !!! :o

 

Tantissimi complimenti !

 

Me la ricordo ancora come era in principio ..

 

02052009039.jpg

 

Ho notato che ultimamente le AT con livrea in origine NERA subiscono sempre piu' queste strane metamorfosi naturali .. chissa' se un giorno, aprendo il garage, ci trovo pure la mia cambiata cosi' ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE !!! :o

 

Tantissimi complimenti !

 

Me la ricordo ancora come era in principio ..

 

02052009039.jpg

 

Ho notato che ultimamente le AT con livrea in origine NERA subiscono sempre piu' queste strane metamorfosi naturali .. chissa' se un giorno, aprendo il garage, ci trovo pure la mia cambiata cosi' ! :D

 

Bhe dai....il sellino corto ce l'hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

:lol::lol::lol:

 

 

 

E' davvero molto molto bella

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel pezzo ragazzi, veramente un opera d'arte, in alto le regine:wub:

 

 

Queste moto mi fanno letteralmente sbavare!!!......non so se ci avete fatto caso, ma se vedete frontalmente la nuova S.Ténèrè da lontano (ok...trattenete i conati:lol: ) la forma carena /fanali non assomiglia "stranamente" a queste?:o .......certo le "nostre" sono molto più snelle ed affascinanti ma a me mi sa che si sono ispirati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Straordinariamente ... straordinaria !!! B):o Avantreno LC8 ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...