Vai al contenuto

Sella RD07


luca pitti

Messaggi consigliati

Gente,

 

stufo delle angherie da me subite ad opera della sella dell'Africona, ho deciso di farla rifare.

Mi sono quindi recato da un artigiano che ho sotto casa, e gli ho chiesto di cambiare il rivestimento e di aggiungere dei fogli di neoprene da 1cm in modo da rendere l'imbottitura meno cedevole e la seduta più larga.

Questo è il risultato:

 

 

user posted image

user posted image

user posted image

 

Non ho ancora testato il tutto, appena fatto scriverò le impressioni mie e del mio fondoschiena...

Costo dell'intera operazione circa 100€ (forse meno, vediamo...), tempo richiesto, circa cinque giorni lavorativi.

 

Per chi fosse interessato ad avere maggiori info sull'argomento o su questo artigiano di Roma, sono a disposizione...

 

Lamps!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro luca!

ora ci interesserebbero anche i commenti della morosa....

e poi anche qualche foto della morosa sulla sella...

e poi i commenti li facciamo noi.

 

Se ritieni che le mie richieste troppo esplicite siano fuori luogo su un forum pubblico ti prego di girarmi il materiale , e magari anche il numero di telefono , al seguente indirizzo di posta elettronica:

valerio.vaccarono@gmail.com

 

oppure

 

visita il sito internet wwww.wlamorosadilucapitti.wow

 

SonooooooooooooFFFtOPaccccccccccc.....scusare è venerdì blush.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio Luca qui è pieno di lupi , x quanto riguarda Vale come non dagli torto.

 

 

ma anche tu fai rifare la sella dopo che lei........................ ci si è seduta sopra , almeno la vecchia copertura te la sei rifatta dare indietro??????????????

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..la sella ...o quello che c'è sopra ??? rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dare retta a questo branco... mad.gif

 

Ritengo il lavoro eseguito, molto intressante e ben realizzato,quanti strati sono stati impiegati e di quanto si è alzata la sella ?

Se capito dalle tue parti me la fai provare ? ...La sella. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.................ho deciso di farla rifare.

Mi sono quindi recato da un artigiano che ho sotto casa, e gli ho chiesto di cambiare il rivestimento e di aggiungere dei fogli di neoprene da 1cm in modo da rendere l'imbottitura meno cedevole e la seduta più larga.

..................

10564[/snapback]

 

 

certo se i benefici di questa nuova sella sono quelli in foto......bisognerebbe regalarle un po' in giro laugh.gif

 

OT Tanto per ridere un po'...

un tipo seduto ad una panchina rimane colpito dal fondoschiena di una ragazza che sta passando, la abborda e le dice esplicitamente che le piace il suo sedere;

la ragazza impassibile risponde:

" ti piace il mio sedere????

..e vieni con me a casa mia allora..................................

mio padre te ne fa uno uguale uguale" blink.gif

lamps

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vorrei farvi una domanda: qualcuno di voi ha guardato la sella?? wink.gif

 

(cosa non farei x regalarvi un sorriso...)

 

ps: non ve ne approfittate però, eh?  mad.gif

10582[/snapback]

 

 

..ha c'era anche una sella???????..

mi sara' sfuggita.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Luca,

abbiamo appena rifatto la sella nello stesso periodo + o -;

alla mia, oltre all'aver fatto la parte superiore in grigio e quella laterale in nero, ho fatto pure scrivere HONDA con i colori appositi;

nn so se avrà aggiunto gomma strati di gommapiuma x meglio sagomarla, ma o a me sembra + alta di prima, o sono io che mi sto pian pianino rimpicciolendo!

quando ho 1 secondo faccio 1 foto e la posto (a me fa impazzire con quel grigio)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Tanto per ridere un po'...

un tipo seduto ad una panchina rimane colpito dal fondoschiena di una ragazza che sta passando, la abborda e le dice esplicitamente che le piace il suo sedere;

la ragazza impassibile risponde:

" ti piace il mio sedere????

..e vieni con me a casa mia allora..................................

mio padre te ne fa uno uguale uguale" blink.gif

lamps

10591[/snapback]

 

Talino smettila!!! vedo anch'io il programma di barzellette di Uccio e l'hai copiata da li!!!!!!

Sputtanamento terribile....

Comunque non capisco cosa c'entri sta sella in un topic dove si parla di un culo: O CULO O SELLA!

Fate i seri (come me...) dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Tanto per ridere un po'...

un tipo seduto ad una panchina rimane colpito dal fondoschiena di una ragazza che sta passando, la abborda e le dice esplicitamente che le piace il suo sedere;

la ragazza impassibile risponde:

" ti piace il mio sedere????

..e vieni con me a casa mia allora..................................

mio padre te ne fa uno uguale uguale" blink.gif

lamps

10591[/snapback]

 

Talino smettila!!! vedo anch'io il programma di barzellette di Uccio e l'hai copiata da li!!!!!!

Sputtanamento terribile....

Comunque non capisco cosa c'entri sta sella in un topic dove si parla di un culo: O CULO O SELLA!

Fate i seri (come me...) dry.gif

10779[/snapback]

 

vedo che la pelle è di ottima qualità, veramente soda!!! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Talino smettila!!! vedo anch'io il programma di barzellette di Uccio e l'hai copiata da li!!!!!!

Sputtanamento terribile....

Comunque non capisco cosa c'entri sta sella in un topic dove si parla di un culo: O CULO O SELLA!

Fate i seri (come me...) dry.gif

10779[/snapback]

 

Azz...sgamato ! blush.gif

comunque il topic dovrebbe parlare di sella, il culo e' solo di contorno laugh.gif

(lapsus freudiano ?)

lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Luca,

abbiamo appena rifatto la sella nello stesso periodo + o -;

alla mia, oltre all'aver fatto la parte superiore in grigio e quella laterale in nero, ho fatto pure scrivere HONDA con i colori appositi;

nn so se avrà aggiunto gomma strati di gommapiuma x meglio sagomarla, ma o a me sembra + alta di prima, o sono io che mi sto pian pianino rimpicciolendo!

quando ho 1 secondo faccio 1 foto e la posto (a me fa impazzire con quel grigio)

10620[/snapback]

che tipo di colori hai usato per la scritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di colori hai usato per la scritta?

10881[/snapback]

 

Alla parte antiscivolo grigia di sopra, e alle scritte in vernice bianco "Honda", ci hanno pensato sempre quelli della tappezzeria ed il tutto per 45 euro; non so che tipo di vernice sia, mi spiace. Allego qualche foto.

A presto

 

user posted image

 

 

user posted image

 

 

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Alla parte antiscivolo grigia di sopra, e alle scritte in vernice bianco "Honda", ci hanno pensato sempre quelli della tappezzeria ed il tutto per 45 euro; non so che tipo di vernice sia, mi spiace. Allego qualche foto.

A presto

 

user posted image

user posted image

user posted image

11046[/snapback]

Caspita, davvero bella ed economica, ma si potrebbe sapere dove si trova questo tappezziere?

Grazie e tanti saluti a tutti. Joyboarder

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, davvero bella ed economica, ma si potrebbe sapere dove si trova questo tappezziere?

Grazie e tanti saluti a tutti. Joyboarder

11633[/snapback]

se 6 di catania o siciliano, ti ci porto volentieri! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se 6 di catania o siciliano, ti ci porto volentieri! smile.gif

11652[/snapback]

 

 

non sono di catania ma sono siciliano

 

un lavoro a dir poco ottimo

sempre meglio averli questi indirizzi , non si sà mai!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro veramente ben fatto. Peccato che, come al solito, sia troppo distante da dove abito. Ma chissà se un periodo di ferie mi porti a gironzolare in trinacria.. così unirò l'utile al dilettevole biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è semplicissimo;

Innanzitutto sono lieto che vi sia piaciuta;

chi ha realizzato la mia sella è un' autotappezzeria e Nautica all'inizio della Via Napoli a Catania; se siete in zona o se servisse, mandatemi 1 PM il giorno prima e vi ci porto volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è impossibile venire fino in Sicilia (almeno fino all'Internazionale).......ma quanto mi piace.... noi abbiamo lo spirito olimpico....ma non abbiamo tapezzieri così bravi ad un prezzo ragionevole,io ieri per curiosità sono andato in una selleria a Torino.....e tra una balla e l'altra mi mi ha sparato 70 ,80 euro.....senza marchio e senza il bicolore.....se volevo anche il marichio dovevo aggiungere altri 40 euro per la serigrafia....pazzi.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...