Vai al contenuto

Sella RD07


luca pitti

Messaggi consigliati

Braccio, possiamo fare così;

io all'internazionale, purtroppo, x motivi di lavoro-schiavitù, posso stare solo 2 giorni;

se scendi procurandoti 1 altra sella, mi lasci quella tua, vado io dal tapezziere, te la faccio fare e te la spedisco a casa, o se me la fa in 1 giorno, passi a reprendertela prima di tornare a casa. Fai tu! laugh.gif

Lamps.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Braccio, possiamo fare così;

io all'internazionale, purtroppo, x motivi di lavoro-schiavitù, posso stare solo 2 giorni;

se scendi procurandoti 1 altra sella, mi lasci quella tua, vado io dal tapezziere, te la faccio fare e te la spedisco a casa, o se me la fa in 1 giorno, passi a reprendertela prima di tornare a casa. Fai tu! laugh.gif

Lamps.

Daniele

12013[/snapback]

 

Grazie,cerco per l'occasione di trovare un'altra sella ......sei gentilissimo...!! Sicuramente comunque vada hai una birra pagata.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kurrakirr

ciao dynamo,la tua sella e' veramente un'opera d'arte.

complimenti a te e al tuo tappezziere.comunque il termine monachella (o bonazza)

si riferiva a quel popo' di sederino (avatar) che siede sul sellino di quel fortunatone di luca wink.gif

 

ciaosh

Link al commento
Condividi su altri siti

..comunque il termine monachella (o bonazza)

si riferiva a quel popo' di sederino (avatar) che siede sul sellino di quel fortunatone di luca wink.gif

ciaosh

12051[/snapback]

 

 

almeno possiamo associare a tale opera d'arte un nome? laugh.gifblush.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hei raga,

mi sa che confondete quell'opera d'arte di fondoschiena che si eleva sulla moto di gp (che ha fatto rifare la sua sella in un colore solo) con la sella bicolore di dynamolele. son 2 utenti diversi. vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

hei raga,

mi sa che confondete quell'opera d'arte di fondoschiena che si eleva sulla moto di gp (che ha fatto rifare la sua sella in un colore solo)

 

 

sorry, lp. non gp. blush.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kurrakirr
almeno possiamo associare a tale opera d'arte un nome? 

 

l'amichetto fa un po' il prezioso...no no non credo che ci dara' mai il numero di targa tongue.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...