Talino
-
Posts
1,766 -
Joined
-
Last visited
Talino's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputation
-
ciao sono massimo
scrivo per sapere se saresti disponibile a rendere anche immortale la pompa benzina della mia amata africa twin
un pò di tempo fa mi è capitato che si è bruciato il regolatore di tensione , quindi con innumenrevoli danni
batteria, regolatore (sost con quello piaggio x9)pompa benzina , conta giri ,e per finire tutte le lampadine
al momento ho ...
-
Ciao, mi chiamo Dario e sono da poco nel forum, volevo chiederti se montando il diodo 1N4007 sulle puntine (come ho visto in una discussione), allungo notevolmente la vita di esse.
Ti chiedo perché quella discussione non la trovo più e trovo solo una discussione sul diodo 1N4002....come mi regolo?
Grazie anticipatamente e ti auguro buone feste!!!!
-
Ciao, scusa il disturbo, ma ho letto la tua pagina a proposito della modifica alle sonde carburante...
Non riesco a trovare da nessuna parte gli NTC da 470...ora ho messo quelli da 1K e si accende (ovviamente) debolmente la spia, secondo te posso usare gli stessi relè che consigli tu nel sito per migliorare la situazione?
Grazie ancora ciao
Diego