Secondo me,a giudicare da quanto si vede ai raduni,l'ultimo dei problemi sono proprio i fari,con tutte le modifiche che le varie moto hanno,tra ruote da 18,forcelle,mono,serbatoi,carene,marmitte..e tanti altri vari ammenicoli....potrebbero già scriverne per sempre..
Ma tanto più sono modificate e più son belle e piacciono!
Comunque hai perfettamente ragione,ma lo xeno di notte è tutta un'altra cosa!