Vai al contenuto

clayAT

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    2.197
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    non più in Friuli! :(

Previous Fields

  • Città
    Udine non più :(
  • Provincia
    -----
  • Regione
    Veneto
  • Modello @
    Altro non in elenco

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.015 lo hanno visualizzato

clayAT's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. quanto mi piacerebbe "cattarmi 'sto motore"... vedremo in futuro. Mo' c'è la casa che necessita di soldini..
  2. clayAT

    Chi Mi Aiuta A Trovare

    ma siamo sicuri che non serve smontare il serbatoio?? :unsure: un meccanico "mio carissimo amico" nonchè "superesperto di Ciao e Si" mi aveva detto e raccomandato, sottolineandolo molte volte, che dovevo togliere serba, fianchetti, paracarena, regolatore di corrente, catena-corona-pignone, parafango e pure entrambi i fari anteriori!! Il tutto per controbilanciare lo sbalzo di peso che avrebbe avuto la moto in fase di espianto del mono. Lui è il più accreditato dagli indiani "zampe nere" della riserva del connecticut.. per cui gli credo ciecamente!! Anzi mi metto pure le mani davanti agli occhi!!! :unsure: :unsure: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ah, dimenticavo: prima di iniziare il lavoro si è raccomandato di mangiare due-tre piatti di fagioli borlotti. Dopodichè iniziare il lavoro con 4 avemarie e 6 paternoster, rigorosamente in latino!! I fagioli avranno l'effetto desiderato e voluto di contrastare lo sforzo impiegato dalle braccia. Un pò come il cacciatore che spara ed ha il rinculo del colpo. :lol: :lol: :lol: :lol:
  3. clayAT

    Incredibile Ma Vero!

    qualcuno nel frattempo ha provveduto a chiamare la neuro?? questo è un caso del tutto anomalo! ma come si fa, dico io... un poverino che si indebita fino al buco del.... si quello, e poi per necessità vuol vendere la sua introvabile per settemilaeuri IN CONTANTI!!! Qui gatta ci cova, ci sforna e alleva i mici!! Vuccirìa o Zen?? secondo voi dove si trova questo rattuso mariuolo bisognoso di moneta contante? :lol: i caschi in pelle!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: sto ancora ribaltandomi come paperino!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
  4. ma allora sei ancora vivo!! sgrat sgrat!!! :lol: boh, a torino non ci vado con frequenza, anzi.. nemmeno a kiev, per dir la verità. però là ho visto un mondo che mi era alieno! e non solo per i semafori si è giusto pagare per il rosso, ma non col t-red appollaiato subito prima che ti fa la foto ricordo!!
  5. A mio modesto avviso, un metodo che non ha assoluto bisogno di comprensioni oltre il primo impatto del non conoscerlo, è il seguente: In questo modo anche i cani passano quando è il momento giusto, li ho visti io. E con questo sistema non ci sono errori da parte di nessuno, pedoni (ciclisti no, non ce ne sono..), motociclisti (rari, forse per il freddo?) o automobilisti che siano.. il funzionamento è elementare: un contasecondi alla rovescia, ovviamente a led belli luminosi, per il tempo di attesa (rosso) e per quello di attraversamento (verde). Ci voleva tanto?? E non sto parlando del solito luogo giapponese supertecnologico.. ero a Kiev! Anche se, per molti aspetti, a Kiev sono messi meglio.
  6. 3,6 kg non sono pochi da tenere in testa.. ma aldilà del peso, secondo me è un oggetto bellissimo!!!!!
  7. ritengo di si, ma potrei anche sbagliarmi. Oh, ovviamente se vi arrivano buste poco simpatiche, non venite a battere cassa da me. La legge non l'ho fatta io.
  8. a quanto vedo non sei riuscito a montare il wingrack.. il maniglione lo lasci, devi levare solo la piastra supporto bauletto, se ce l'hai. E se non le usi, anche le pedane del passeggero. Ma i bulloni sono lunghi per tenere anche quelle, per cui lasciali pure. Scegli tu. E' un portabauletti abbastanza laborioso da montare, se non lo hai mai fatto, ma una volta capito come, le successive è più veloce, anche se cmq più lento dei PL. Occhio ai contatti delle frecce, le originali sono da togliere. Il wingrack ha già le sue.
  9. mannaggia alla zoccolona che ti ha investito!! auguri e rimettiti al più presto, così puoi andare a prenderla a calci in culo quella zoccolona! Anche io avevo dato una occhiata alla assor, per un preventivo online, ma ho notato un premio un pò troppo concorrenziale rispetto agli altri fatti prima. Ho letto meglio e ho visto che in effetti era molto diversa dalla classica assicurazione. Per cui ho evitato. Risparmiare si, ma non farselo mettere....
  10. Azz!!! che culo ho avuto a passare per questo thread!! non me la lascio assolutamente scappare questa GHIOTTISSIMA occasione, in entrambi i sensi! Oltre al fatto che da pochi giorni non sono più nel ( ) "mio" Friuli, a Bologna ci arrivo in pochissimo, quindi non avrò problemi a venire. Semprechè abbia ancora la FJ (che attualmente è in vendita, e ho già un acquirente.. ). Altrimenti verrò con lo scooter di mia sorella :lol: Per cui, se la data rimane a fine settembre, aggiungete pure il mio nome. Per il momento da solo. Se nel frattempo mi sdoppio, vi comunico. Clay.
  11. quando gli impiegati dell'aci parlano "ad capocchiam".... :angry2: per le moto inserite nel registro storico FMI, a prescindere che siano o no registrate ovvero passate sotto la lente degli esaminatori FMI per l'iscrizione storica, il bollo si può pagare ridotto semplicemente inserendo nel bollettino, PRESO IN BIANCO IN POSTA E COMPILATO A MANO, il seguente: art. 63 Legge 342/2000 2° comma specificare anche l'anno di immatricolazione del motoveicolo! sono stato spiegato??? la mia motorella in avatar è stata bollata col sopradescritto articolo, per cui....
  12. clayAT

    Cambio Moto...

    eh no!! troppo bello!! solo su quella nera :lol:
  13. clayAT

    Cambio Moto...

    è vero.. continua a guardare le moto! :lol:
  14. clayAT

    Cambio Moto...

    Locuroide, stavolta hai messo cose osè, senza considerare le iscritte.. ahi ahi ahi... vabbè, per penitenza ti metteremo al posto della sella della ninja nera. :lol:
×
×
  • Crea nuovo...