Dopo u paio di mesi accendo la moto (RD07 A 1999).Il quadro si accende bello vispo e vado di start. Click e tutto muto! Dietro consiglio di un amico metto la terza e mando la moto avanti e indietro in modo che il motorino di avviamento "ingrani". Giro il quadro, si accende e il motorino gira. La moto non parte. Riprovo e il quadro è morto! Riprovo, il quadro si accende e la moto parte.
Cosa è successo? Devo sostituire la batteria? Qualcuno ne sa le specifiche al volo che sono in ufficio?
Alessandro