....nn so se può aiutarti, ma nel trip ci quei 2 famosi condenzatori che servono a mantenere la memoria dei dati.........e + di qualche volta, una volta esauriti possono dare dei problemi vari........a me x es. arrivato ad una velocità di circa 130km/h comparivano un sfilsa di 888888888888 .....
alla fine li ho fatti sostituire, spesa 3€ di condensatori e 1 caffè ....... e tutto ok..........prova anche tu!!!