Vai al contenuto

Cavallo

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    618
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Cavallo

  1. ...come sempre ti odio... :P
  2. Cavallo

    "sedere" Della Rd04

    il telaietto a traliccio......TOGLILO. è li il trucco...
  3. GP che dire... come al solito ti odio Complimenti soprattutto x la sella di cui mi sono accorto dell'esistenza per puro caso... Però vedo che fai progressi: FINALMENTE REALIZZI (E FOTOGRAFI) MOTO ASCIUTTE!!
  4. AUGURONI A TUTTI!! ...Furio & CO, se siamo fortunati.... ci vediamo giù...
  5. Cavallo

    ma come andava???

    mah... sui percorsi? Te le do io: ad oggi abbiamo mappato circa 350 km di percorsi in zona Matera su un raggio si soli 90 - 100 km... Tutti sti percorsi sono interlacciabili a formare Nmila km di piste fra veloci, velocissimi, pietraie, sabbia, e tratti lenti stratecnici. I margini di incremento del chilometraggio sono enormi (dai un'occhiata su google earth...). Il bello è che si tratta quasi sempre di tratti non privati e non protetti da alcun vincolo! Unico neo: bisogna tenere gli occhi bene aperti. Infatti la Basilicata ha la caratteristica di essere particolarmente carsica per cui puoi trovare aperture o vere e proprie fratture sul percorso che si sono aperte dall'oggi al domani! Nei periodi successivi a grandi piogge diventa, diciamo così, "sconveniente"...
  6. Cavallo

    ma come andava???

    magari!!! noi siamo qua che vi aspettiamo...
  7. Cavallo

    ma come andava???

    ...se è chi penso io, munito di baffi e carota... beh, fatevi dire dove l'abbiamo portato!! E POI VENITE A FARVI UN GIROOOOOOO!!!!
  8. c'è un bellissimo articolo su motociclismo fuoristrada dediato a quelle zone!! cià!
  9. Cavallo

    MOTONONNO

    SPE TTA CO LA RE! Tu ! e la moto!
  10. Cavallo

    fate benzina

    ...in questi momenti apprezzo a pieno il DRZ: serbatoio da 16 litri = 2 settimane di casa-lavoro...
  11. ...sarà x quello.... come diceva Lino Banfi: TERRONEMALEDETTO!! ma ormai ho preso una abitudine con la @: non sostituisco più... ELIMINO!
  12. ascoltami... lascia stare quei tappi di mxxxa... non servono.....
  13. madaiiiiiiiiii!!! te l'avevo scritto che il passo era fine..... (che nn significa "raffinato" come me.... )
  14. ti prego manda una foto!! se è vero che esiste ti facciamo una statua a ksar ghilane, al posto del monumento di Leclerk....
  15. ciao ragazzi, anch'io ho avuto problemi tempo fa ed ho cercato di meglio. Il problema è che trattasi di "passo fine" e x questo molto difficile da trovare. Alla fine ho comprato i tappini originali ma poi ho optato x una soluzione semplice e radi cale "alla cavallo": NON LI HO + MONTATI!! tanto, a mio avviso, nn servono a una stramazza se non a impedire l'eventuale sfilaggio delle astine che reggono le pastiglie, fenomeno ASSOLUTAMENTE INVEROSIMILE! io preferisco fere un controllo ogni tanto piuttosto che impazzire a svitarli. Certo se poi trovate quelli con la testa a brugola.....FATEMI SAPEREEEE!!! cia!!!!
  16. Ciao Gilbo......TI PREGO NON SCRIVERE IN VERDE!!!!! STO DIVENTANDO PAZZO E CIECO... allora... pompa Cavallo: circa 100.000 km pompa Filippo (tuo compaesano): 200.000 km. Se da problemi: bypassala (collega in e out dalla pompa) fai un pieno e hai circa 100 km di autonomia. Cia!!!
  17. TI PREGO: PRENDI IL POSTO DI OBAMA...!!!!!
  18. Cavallo

    AUGURI A TUTTI!!

    ...ma daaaaaaaiiiii!!!! penso che se incontro il Albert non potrai + farmeli.......ha in programma di TERMINARMI!!
  19. Cavallo

    AUGURI A TUTTI!!

    Carissimi, un altro anno sul forum a dar vita a discussioni, consigli e menate di ogni tipo. Auguri a tutti!!! ...e alle nostre regine...
  20. Black trovi daccordo anche me, però si deve fare attenzione a non nascondersi in mondi troppo protettivi e "chiusi" che avrebbero la controindicazione di non "allenarci" a situazioni diverse, magari negative... Di certo è fondementale PRIMA la conoscenza e la valorizzazione delle proprie origini, della propria terra, degli affetti che riteniamo "normali" e scontati, perchè da quello, infondo, dipende il nostro quotidiano... E', però, anche importante confrontarsi con altre culture, altre personalità per imparare qualcosa di nuovo e per capire se il contesto in cui si vive è soddisfacente o meno....e spesso si scopre che viviamo bene a casa nostra! Sicuramente è assurdo spersonalizzarsi fino a farsi prendere dal turbinìo di frequentazioni "telematiche" o l'identificazione in personaggi chiusi in case o su isole famose che nulla prendono e nulla danno, ma causano forse lo spostamento dell'attenzione da quegli aspetti e quegli affetti che ho scritto sopra. ........immagino che se ti fossi potuto dilungare avresti esposto più o meno gli stessi discorsi........ cia!!!
  21. Ciao Rino, quello che dici è cosi inconfutabile che potrebbe anzi dovrebbe restare tranquillo senza risposta.........e far solo fermare il mondo a riflettere. Purtroppo però questo potrebbe accadere nel mondo perfetto..... Nel mondo imperfetto in cui siamo il sentimento che fa da padrone si chiama egoismo ed è accompagnato da validi compagnoni quali "consumismo sfrenato" e "perdita di coscienza dei valori reali". A questo aggiungi il particolare momento in cui viviamo: sfido chiunque a non approfittare di una qualsiasi occasione (che sia almeno lecita) per mettersi in tasca un pò di soldini che "fanno sempre comodo", salvo poi non spenderli in minchiate che nulla aggiungono alla propria condizione se non il lampo del momento in cui ci si sente appagati dall'acquisto...che lampo resta. Riguardo la meritocrazia, beh, è un pò come parlare del niente....puoi essere un cervellone e avere tutte le capacità del mondo per "fare strada", ma il famoso "figlio di" ne avrà già fatta tanta prima di te e sarà riuscito a dimostrare a chi conta di avere un decimo delle qualità che tu non riuscirai mai a dimostrare perchè sei nessuno........ Personalmente mi sento un "ottimista realista" che si traduce in: "godi al massimo di quello che hai e di quello che puoi"... Le tragedie (ma anche le grandi fortune) dipendono solo da una cosa: IL CASO. ...si deve solo trovare il modo e la forza di ridurne gli effetti negativi e accentuarne i positivi... Ecco, come vedi dal mucchio di cazzate che ho scritto (e appena riletto...) tanto vale non dire niente ma riflettere e (re)agire. Ti saluto.
  22. In bocca al lupo Pedar!!... e mandami qualche foto col serbatoione!!!
×
×
  • Crea nuovo...