Vai al contenuto

almax0

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    318
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da almax0

  1. almax0

    Lucidature ...da manico

    Orenburg.. se posso permettermi: bella la presa elettrica messa in quel posto. Dove la si puo' trovare? Anche la pompa della benza è inusuale, di cosa si tratta? Grazie. Ale
  2. Io qualche anno fa li avevo semplicmente ordinati da mamma Honda. Mi sembra costassero anche un'inezia..
  3. almax0

    Prima accensione.

    Grazie comunque. Meglio cosi' naturalmente. Ad ogni modo la batteria l'ho cambiata comunque, non vorrei restare a piedi di regolatore. Yuasa originale maintenance free 90neuri. Che ne dite? mi hanno inchiappettato?
  4. almax0

    Prima accensione.

    ehm.... contatto negativo parzialmente svitato... pardon..
  5. almax0

    Prima accensione.

    Cosa intendi per controllo delle masse?
  6. almax0

    Prima accensione.

    eseguo stasera. Aspetto quindi ad acquistare una batteria nuova..
  7. almax0

    Prima accensione.

    Dopo u paio di mesi accendo la moto (RD07 A 1999).Il quadro si accende bello vispo e vado di start. Click e tutto muto! Dietro consiglio di un amico metto la terza e mando la moto avanti e indietro in modo che il motorino di avviamento "ingrani". Giro il quadro, si accende e il motorino gira. La moto non parte. Riprovo e il quadro è morto! Riprovo, il quadro si accende e la moto parte. Cosa è successo? Devo sostituire la batteria? Qualcuno ne sa le specifiche al volo che sono in ufficio? Alessandro
  8. almax0

    portatarga

    Grazie a te. Comunque il mio sono ormai due anni che louso su ogni terreno (compreso qualche caduta su pietre..) ed è ancora solido come una roccia. Ale
  9. Grazie albert. Mio Fratello è assicurato con la SARA per l'auto.. provo a chiedere..
  10. Nessuno di Voi e' per caso al corrente dell'esistenza di una formula assicurativa unica per due mezzi' ..mi spiego: Sarebbe bello avere una unica assicurazione rc (con il solito premio intendo o con un piccolo sovrapprezzo per il servizio) che permetta di usare entrambe le moto previo avviso alla assicurazione.. ad es.. domani uso l'Africona. Telefono alla compèagnia e chiedo di spostarmi l'ass. dalla.. che ne so', KTM all'Africa.. ci sara?
  11. almax0

    Pedalina storta!

    a parte che a me serve il destro e l'ho cercato a destra e a manca (anche qui sul forum)...
  12. almax0

    Pedalina storta!

    Vabbe'... ordinato a mamma Honda. LADRI!!!!!! 130 NEURI!!!!
  13. almax0

    Nuova Tenerè

    Ma come fa a permettere qualce evoluzione in piu'???? E' un monocilindrico da 183 Kg a secco!!!. Se il motore è il minarelli (come sicuramente è) non ha + di 50CV. Che evoluzioni vuoi fare?
  14. Avete ragione un po tutti. Ma perché chiudere le porte alle novita'? mi piacerebbe provarla sta moto. (ah per quanto riguarda il confort i cupolino alto è già negli optional e la sella chi l'ha detto che è scomoda in 2?).
  15. al di là del fatto che non abbiamo la controprova (penso che con 25 cv in piu' della mia comunque in ogni caso mi sarei divertito molto di piu' nel giro descritto da Dynamolele) quoto in pieno Furio e Gianfranco... come già espressomi precedentemente.
  16. Ragazzi, anche io sono affezionatissimo alla mia Africona, ma i tempi avanzano, i materiali anche e così pure i progetti. Non si puo' rimanere fermi come honda che si, vende milioni di moto in tutto il mondo, ma il 90% sono scooter per i mercati asiatici (vietnam, Cambogia e paesi similari) ed è li' che fanno un sacco di soldi, non certo con il CBR. Allora fatela sta benedetta nuova AT! Non la fate? Allora i responsabili prodotto e marjeting di Yamaha, BMW e Ktm sono proprio proprio dei coglioni?? mmmmhh.. a me sa proprio il contrario. N.B. la Yamaha pesa come il GS800 ma con un monocilindrico da 55 - 60 CV.
  17. Honda non reagirà per il semplice motivo che deve conto di un mercato mondiale fatto di scooteristi o semi scooteristi o ex automobilisti. Se reagirà aspettiamoci una pseudo AT derivata dal nuovo TA o dalla Vadavvero (cioé delle mer..e all'ennesima potenza). Per il fatto poi che BMW brucia poi mi sono sempre chiesto se sono bruciate piu' BMW o piu' AT a causa del regolatore che si incendia (detto tra noi....)..
  18. Ragazzi... non nascondiamoci. E' come vorremmo la nuova AT, solo che si chiama BMW. Se la Honda (di merd@) facesse una nuova AT costerebbe come minimo come la Kappona 990. 178 Kg per 85 Cv? E' semplicemente quello che vorrei dalla mia Africona! ... 20 kg in meno e 25 cv di piu'.. l'elettronica? Ma le vostre auto come vanno? siete li' tutti i giorni a regolare l'iniezione con il portatile? io non ho mai toccato niente a riguardo e non ho mai avuto nessun problema di iniezione.. e si' che l'elettronica esiste da qualche anno (ed è per questo che è stra affidabile) Quoto in pieno Gianfranco e tanto di cappello a BMW!
  19. almax0

    Pedalina storta!

    Pardon.. non mi sono spiegato... si è rotta quella del passeggero.. be' in effetti l'avevo anche scritto..
  20. almax0

    Pedalina storta!

    pedane after market? Dici? e di che marca?
  21. almax0

    che faccio?

    sicuri che è il mare?.... non avete gatti in giro? Ricordo l'XR 600 PD del mio caro amico i cui gatti, avendo preso il mezzo per simpatia gli pisciavano sul carter. Il motore (che fra l'altro era rosso) si trovava in quelle condizioni..
  22. almax0

    Pedalina storta!

    SI... rotto mentre caldissimo lo tenevo nella morsa e cercavo di piegarlo con la chiave inglese! Cosa costa nuovo? Quanti milioni di neuri?
  23. almax0

    Pedalina storta!

    rotto! PORCA PUZZOLA!!!
  24. Va be, sui raggi puo' andare bene, ma il cerchio è di alluminio. Attenzione! Io propendo sempre per il vecchio e caro petrolio bianco...
×
×
  • Crea nuovo...