Vai al contenuto

Rientro dall'Internazionale 2009


rufus

Messaggi consigliati

Il raduno internazionale si è appena concluso e parlare della solita eccellente organizzazione sarebbe solo un ripetersi. Un sincero grazie e arrivederci ai prossimi eventi.

ciauz

 

Visita il mio sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

I 5 pugliesi fra le19 e le20 sono arrivati a casa felicemente e un po' umidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo di riaprire il rifugio quotidiano ed ecco che il primo pensiero è quello di ringraziare affettuosamente tutti gli africani che, senza risparmio di energie, sono stati capaci di farci scrivere una bella pagina di storia motociclistica che ognuno di noi conserverà gelosamente nei propri annali.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrati

 

tutto ok.......internazionale bellissimo......grazie a tutti

 

il viaggio di rientro? uhm oddio.....un calvario.......quanta gente c'era in autostradaaaaaaaa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I 5 pugliesi fra le19 e le20 sono arrivati a casa felicemente e un po' umidi

 

 

vi ho incontrato per strada!! io tornavo da monopoli!

 

beati voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao africani, anche io, Camilla, Mitraglia, Breeze, Livio, Ciacci e Sonia siamo rientrati senza problemi se non quelli di traffico in Liguria.

 

Complimenti a tutti per la riuscita di un Internazionale bellissimo.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, Luccos e Spartaco siamo appena rientrati, purtroppo Taz e Gianni non sono riusciti a prendere la nave e si trovano ancora a Salerno causa rottura regolatore di tensione della moto di Taz.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il resto della Calabria è rientrato ieri sera verso le 23:30. Come al solito un grandissimo grazie a tutti gli organizzatori e logicamente anche a tutti i partecipanti che riescono a rendere questi eventi M I T I C I.

 

Mi dispiace un sacco per TAZ, io ieri sera ho provato qualche volta a rintracciarlo ma doveva avere il telefono spento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito TAZ

Grazie all'intervento di un gentilissimo soccorritore col carroattrezzi ha raggiunto un hotel e posizionato la moto al porto pronta da imbarcare.

Tra poco lui e gianni si imbarcheranno e a messina troveranno uan batteria nuova nuova che li riporterà a casa.

Fortuna che tutto si è concluso nel migliore dei modi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benisssssimo..... tutto ok.... minchia mi son preso il raffffreddore.....rietro con amici vecchi e nuovi appena conusciuti, un piacere aver conosciuto quelli nuovi, simpatici, di compagnia,smanettoni,ecc. ecc. ecc.,l'unica cosa dolente.... 530 KM in 8 ore..... che traffico, che code, che rottura, e che cazzo, ho fatto più km in corsia d'emergenza che quelli normali, poveri chi viaggiava in macchina o furgone. Và be bando alle ciance come tutte le volte mi sono divertito come un bambino al parco, bello tutto, belle persone, siciliani casinisti, meno male che ci sono.... sono un spasso di divertimento, bei posti anche se ci vorrebbe molto più tempo per girare con calma, insomma grazie a tutti per aver pertecipato e aver chi un modo chi un'altro a far passare bei giorni in compagnia.

P.S. finalmente il pollo era ben cotto e allora ho cenato con quello....

urra per l'africa twin, urra anche se pochi ma buoni per il gruppo G.E., urra per tutti, ciao alle prossime.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....

io sono alla terza esperienza con il gruppo degli africani :)

il primo fu nelle marche raduno nazionale.. :)

poi la africavalcata sicula.... :)

e adesso questo internazionale... :)

 

che dire imparo sempre più a conoscere il vero mondo motociclistico..

sia nell'aspetto umano che tecnico :)

 

ho ammirato la presenza di parecchie donne motociclistiche ..

epr la prima volta non mi sono sentita un marziano :)

 

io devo ringraziare

ivo e cri epr avermi invitata...

alberto per avermi accettato nonostante io abbia una moto che non ha niente a che fare sia col mondo africa che col mondo del fuoristrada

angela epr aver accolto la mia proposta di venire e quindi di accompagnarmi altrimenti da sola non so se il coraggio l'avrei trovato..

 

ringrazio tutti coloro che da mesi si sono prodigati affinchè tutto procedesse al meglio :)

 

il tempo ci ha agevolato il sole ha regnato in questi tre giorni :)

 

w il piccolo borgo di titignano :)

 

alla proxxxxxxxxxxxxxxxx :)

 

FOTO :)

http://picasaweb.google.it/tizianaxxx/Afri...I_Kx-ai04_1lwE#

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già detto quando ci siamo salutati ieri mattina, sono molto contento che siate state bene con noi.

La famiglia africana non ha nè confini nè limiti e chi come te si avvicina con simpatia ed entusiasmo è la/il benvenuta/o

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già detto quando ci siamo salutati ieri mattina, sono molto contento che siate state bene con noi.

La famiglia africana non ha nè confini nè limiti e chi come te si avvicina con simpatia ed entusiasmo è la/il benvenuta/o

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...................................CONDIVIDO L'ENTUSIASMO DI TUTTI...........................

Ciao a presto.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok il rientro meno male che sono partito alle 9,15 tutto il tragitto senza code arrivo alle 13,45 .

Un raduno come sempre ben riuscito in una localita'e una regione , che ci ha ospitato veramente splendida la compagnia sempre ottima un grazie all'organizzazione per tutto questo e un ringraziamento anche agli amici marchigiani e umbri per aver trovato dei luoghi da favola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica partito alle 12 ... mega trafficone e polizia appostata che dava le multe alle moto in corsia di emergenza ! :unsure:

 

Allora fatto tappa Arezzo, giretto in centro, mercatini, pranzo a battuta di chianina e osso buco.

 

Seconda tappa Modena, giretto in centro e spanciata di gnocco fritto, pinzimonio, tigelle e lardo.

 

Rientrato in tranquillita' e senza traffico ... alle ore 02.30 ... TUTTO OK

 

. . .

 

Complimenti davvero agli organizzatori e collaboratori, posto stupendo e pure i percorsi e tutto il resto.

 

Grazie agli sponsor anche per i gadget lotteria ( non e' vero che la lotteria era truccata, ho vinto pure io ! :lol: :lol: :lol: )

 

Ciao e grazie a TUTTI i partecipanti !!! :)

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha già detto Africano75 tutto ok per noi a parte un po di sonno!!!!!!!

Comunque bello come sempre, divertente e tanti ma tanti amici.

Grazie MC Africa twin Italia!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Moto Club Africa Twin Italia e' come Salcaz......se non ci fosse gia' non si potrebbe inventarlo.....Salcaz.....1 nome.....1 personaggio.....1 incubo quando in moto.......ma SEMPRE 1 grande personaggio.....

Salcaz, se ce la fai stai connesso....

W le REGINE

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la simpatia e l’allegria che ci hanno fatto trascorrere tre giorni meravigliosi! :115:

Il borgo di Titignano e le strade tutte curve dell’Umbria mi sono entrati nel cuore fin da subito, regalandomi belle emozioni. :)

 

Grazie agli organizzatori, alle staffette e a tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla riuscita di questo fantastico raduno! :115:

 

Ciao a tutti!!! :117:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAOOOOOOOOOO :P KI SONO??? :huh: SUL FORUM DA OGGI, MA NEL CLUB DA UN Pò DI ANNI... SONO GIULIA... PER I PIù GRANDI "LA BIMBA"...

RINGRAZIO TUTTI QUELLI KE HANNO AVUTO LA PAZIENZA DI SOPPORTARMI E SPERO DI RIVEDERVI PRESTO!!!!!!! :lol:

 

Un grosso bacio ad Alby, a Gianfry, a Paolo, Marj, Ettore, Furio e Leti, Nico, Carlo, Stefan, Paolino, Roby e Vale, Luke, Lele, Riccardo, Camilla e papà, Flavio e Sconsy, a tutti i siciliani ke non so il nome, a tutti quelli che mi sono dimenticata ( A THOMAS NIENTE BACIO PERCHE' COME DICE ETTORE E' INUTILE COME UN CULO SENZA BUCO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: )...

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI.................... Un bacio, Giuly.............

GRAZIE MAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Ti lovvo tanto :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io e Katia rientrati nel tardo pomeriggio dopo aver abbandonato la E45 nel tratto appenninico percorrendo la vecchia strada con doverosa sosta gastronomica in quel di Bagno di Romagna.

Entrati in A14 a Cesena e coda fino a Bologna :angry2::angry2::angry2:

 

Il raduno....? è difficile ogni volta non essere ripetitivi, ma come si fa quando tutto è così ben organizzato e la compagnia divertentissima?

 

Un saluto a tutti gli amici, vecchi e nuovi, africani e non.

 

Alla prox :lol::lol::lol:

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Roy ... è difficile non essere ripetitivi ... ma alcune cose non bisognerebbe mai stancarsi di ripeterle !!! E' da poco che faccio parte di questo club, sono stato accolto alla grande pur non avendo una Regina (ma avendo una principessa un po' sovrappeso ... :lol: ), però ho avuto più occasioni di conoscere la VERA SOSTANZA di questo gruppo di persone. B)

 

Grazie a tutti per la compagnia, la goliardia e la spensieratezza che ci avete regalato. ;)

 

Siete proprio bella gente !!! :rolleyes:

 

Ci vediamo alla prox !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...